Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 16:13
Penso che Viacolvento abbia dato un bel segnale di civilta' venendo a confrontarsi su questo forum in cui spesso e volentieri e' stata attaccata la CN. Molti di quelli che scrivono su sto forum, ne sono certo, sono semplici abbonati Sky che lo stadio se lo ricordano magari per esserci andati 1o 2 volte nella vita , e penso che potersi confrontare con chi e' alla guida della CN e' stata un'occasione piu' unica che rara..........
Io personalmente sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Viacolvento ma soprattutto con l'ideale che sta alla base di tutto ..........cioe' le generazioni future di tifosi Laziali che si rischia di perdere per sempre !!!! Buon lavoro Viacolvento !!!!!!  :ssl

Secondo me invece è sbarcato qui sopra con un atteggiamento totalmente sbagliato, alla "io so io e voi nun siete un catzo" e, mi sembra, più per giustificare certi atteggiamenti ed azioni che per confrontarsi.
Per me, vecchia o nuova che sia, finchè uno dei "collanti" della curva rimarrà l'antilotitismo senza se e senza ma non si andrà da nessuna parte, in termini di unità della tifoseria intendo. E non sto dicendo che dovrebberlo amarlo, anche perchè personalmente non me ne frega una cippa, ma almeno ignorarlo ed evitare farse come i "lotito pdm" dopo un gol, ad esempio.
Allora si che ne guadagnerebbe la Lazio innanzitutto, e i Laziali di conseguenza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Murmur il 18 Feb 2012, 18:02
Secondo me invece è sbarcato qui sopra con un atteggiamento totalmente sbagliato, alla "io so io e voi nun siete un catzo" e, mi sembra, più per giustificare certi atteggiamenti ed azioni che per confrontarsi.
Per me, vecchia o nuova che sia, finchè uno dei "collanti" della curva rimarrà l'antilotitismo senza se e senza ma non si andrà da nessuna parte, in termini di unità della tifoseria intendo. E non sto dicendo che dovrebberlo amarlo, anche perchè personalmente non me ne frega una cippa, ma almeno ignorarlo ed evitare farse come i "lotito pdm" dopo un gol, ad esempio.
Allora si che ne guadagnerebbe la Lazio innanzitutto, e i Laziali di conseguenza.

Lo sai che penso Murmur ? Che non sia del tutto improbabile che quei cori li abbia voluti far ricicciare proprio il destinatario.

Dopo 8 anni credo di aver potuto inquadrare abbastanza bene il personaggio, uno di quelli che ama stare al centro dell'attenzione, nel bene e nel male, tra gli applausi o tra le pernacchie, purchè sia lui ad essere oggetto dell'attenzione generale.

Questo spiegherebbe anche l'allucinante mercato di gennaio, che giungeva dopo un intero girone di andata in cui il personaggio era piombato nell'indifferenza generale..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
100 %

(per ealgeecc.ecc. : su questo forum c'è più gente abbonata/che va allo stadio di quanto tu creda)

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 19:03
100 %

(per ealgeecc.ecc. : su questo forum c'è più gente abbonata/che va allo stadio di quanto tu creda)

Ma sta cosa dell'abbonato Sky ha ferito un sacco di personaggi  :s.............se tu vai allo stadio non te ne devi avere a male..............evidentemente era rivolto a qualcun altro e non a te !!! O sbaglio ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2012, 18:14
Lo sai che penso Murmur ? Che non sia del tutto improbabile che quei cori li abbia voluti far ricicciare proprio il destinatario.

Dopo 8 anni credo di aver potuto inquadrare abbastanza bene il personaggio, uno di quelli che ama stare al centro dell'attenzione, nel bene e nel male, tra gli applausi o tra le pernacchie, purchè sia lui ad essere oggetto dell'attenzione generale.

Questo spiegherebbe anche l'allucinante mercato di gennaio, che giungeva dopo un intero girone di andata in cui il personaggio era piombato nell'indifferenza generale..

Va beh.. caro AR, io pure sarò fori foco, però te hai gli occhiali ai raggi X..  :)

capisco che il mercato di Gennaio é stato deludente, ma addirittura orchestrarlo così solo per ricevere insultio addirittua organizzarli per soddisfare il proprio ego mi pare un tantino esagerato.

tra l'altro purtroppo per me, per te e pure per Lotito stesso.. non mi pare sia finito troppo nel dimenticatoio.
Se ne é parlato meno non tanto per l'inibizione (lì seguendo il tuo ragionamento il suo ego avrà trionfato) quanto perché la Lazio faceva risultati.

E sai benissimo che se ci sono i risultati parlare di Lotito é meno attraente.

Secondo me invece è sbarcato qui sopra con un atteggiamento totalmente sbagliato, alla "io so io e voi nun siete un catzo"

esattamente.
non vedo quindi quale grande occasione avremmo perso, con questi presupposti.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2012, 17:30

per me, ed io parlo solo per me, se viacolvento torna a discutere qui sopra ne guadagnano tutti i Laziali
anche quelli come te, eagles4ever66

Quelli "come me"non hanno bisogno di parlare con Viacolvento\ Sangregorio\Giulia  ecc.......per capire qualcosa in piu' delle dinamiche della CN.............quelli "come te" forse ne hanno piu' bisogno !!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 19:37
Ma sta cosa dell'abbonato Sky ha ferito un sacco di personaggi  :s.............se tu vai allo stadio non te ne devi avere a male..............evidentemente era rivolto a qualcun altro e non a te !!! O sbaglio ??
Generalizzare non è mai esatto. ;))

Cmq ribadisco questo concetto :

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 19:42
Quelli "come me"non hanno bisogno di parlare con Viacolvento\ Sangregorio\Giulia  ecc.......per capire qualcosa in piu' delle dinamiche della CN.............quelli "come te" forse ne hanno piu' bisogno !!!!!

Come sono quelli "come me"? Come sono quelli "come te"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2012, 19:51
Come sono quelli "come me"? Come sono quelli "come te"?

volevo chiederglielo io, sentiamo.

Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 19:42
per capire qualcosa in piu' delle dinamiche della CN.............quelli "come te" forse ne hanno piu' bisogno !!!!!

Le dinamiche della CN saranno pure interessanti per qualcuno, non dico di no, ma leggere ''come te'' e ''come me'' fa tenerezza.
Immagino tu sia un giovanissimo. 14? 15?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
.... ma almeno ignorarlo ed evitare farse come i "lotito pdm" dopo un gol, ad esempio.

Anche perchè giovedi, 30 secondi dopo il noto coretto, l'Atletico ha pareggiato. Portasse pure un po' jella?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sarebbe bello sapere perchè tutto questo odio e rancore verso la società , dico sul serio.
Io , ad esempio , sono rimasto quasi scioccato dal mercato di gennaio , ma di certo non provo quel genere di "sentimenti".
Sarebbe bello che qualcuno spiegasse prchè non c'è serenità di giudizio nei confronti di Lotito , in particolar modo.
Voglio dire , semplificando , un coro "lotito caccia li sordi" è goliardico , giusto , simbolico. Il coro "lotito pdm" è becero , vile e vergognoso.

Ripeto , al netto di errori piccoli/gravi che si compiono sul mercato , qual è il motivo dell'odio profondo verso Lotito da parte della CN ?
Grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Ranxerox il 18 Feb 2012, 20:19
Anche perchè giovedi, 30 secondi dopo il noto coretto, l'Atletico ha pareggiato. Portasse pure un po' jella?
Veramente proprio durante il coro. e non è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
" Come me " e " come te " era solo  in risposta a questa frase :
"  per me, ed io parlo solo per me, se viacolvento torna a discutere qui sopra ne guadagnano tutti i Laziali
anche quelli come te, eagles4ever66 "

Non sentitevi  sempre chiamati in causa !!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 20:21
" Come me " e " come te " era solo  in risposta a questa frase :
"  per me, ed io parlo solo per me, se viacolvento torna a discutere qui sopra ne guadagnano tutti i Laziali
anche quelli come te, eagles4ever66 "

Non sentitevi  sempre chiamati in causa !!!!

Sai com'è, quando si parla di tifosi laziali, quelli come me si sentono tirati in ballo.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2012, 20:24
Sai com'è, quando si parla di tifosi laziali, quelli come me si sentono tirati in ballo.

Lo vedi che siamo una tifoseria unita !!!! Avanti cosi ........

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: eagles4ever66 il 18 Feb 2012, 16:13
Molti di quelli che scrivono su sto forum, ne sono certo, sono semplici abbonati Sky che lo stadio se lo ricordano magari per esserci andati 1o 2 volte nella vita
:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: robylele il 18 Feb 2012, 19:37
Va beh.. caro AR, io pure sarò fori foco, però te hai gli occhiali ai raggi X..  :)

capisco che il mercato di Gennaio é stato deludente, ma addirittura orchestrarlo così solo per ricevere insultio addirittua organizzarli per soddisfare il proprio ego mi pare un tantino esagerato.

tra l'altro purtroppo per me, per te e pure per Lotito stesso.. non mi pare sia finito troppo nel dimenticatoio.
Se ne é parlato meno non tanto per l'inibizione (lì seguendo il tuo ragionamento il suo ego avrà trionfato) quanto perché la Lazio faceva risultati.

E sai benissimo che se ci sono i risultati parlare di Lotito é meno attraente.

Non lo so roby, ma nel cercare di interpretare questa gestione bunging jumping della Lazio è proprio la parte finale del tuo intervento che mi ha portato a pensare alla prima...

Sembra quasi voler volutamente stuzzicare le folle per tornare a sovrascrivere l'immagine della SS Lazio società

Ma alla fine è solo una mia idea, dettata dal fatto che non ne trovo altre plausibili..

;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il mercato di gennaio era difficile. Ci volevano nomi forti richiesti dall'allenatore ed in linea con la rosa della squadra. Avevano 2 colpi in canna che alla fine non si sono materializzati ed evidentemente non si erano preparati con  alternative valide.  penso sia più dovuto all'inesperienza che altro dato che la Lazio sono anni ormai che non ha una rosa cosi' forte ed anni che non viaggia a queste posizioni cosi' alte dove veramente l'acquisto di uno o due giocatori chiave puo' fare la differenza nel raggiungimento di un obbiettivo prestigioso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: eaglemiky il 18 Feb 2012, 23:49
penso sia più dovuto all'inesperienza che altro

Dopo 8-otto-8 anni questa teoria la trovo improponibile

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 18 Feb 2012, 22:34
Non lo so roby, ma nel cercare di interpretare questa gestione bunging jumping della Lazio è proprio la parte finale del tuo intervento che mi ha portato a pensare alla prima...

Sembra quasi voler volutamente stuzzicare le folle per tornare a sovrascrivere l'immagine della SS Lazio società

Ma alla fine è solo una mia idea, dettata dal fatto che non ne trovo altre plausibili..

;)

che a lotito possa piacere di essere insultato lo troverei quantomeno originale.... diciamo che pero' qualcuno contento de sto mercato di gennaio... secondo me c'è.......

Pochi giorni fa stavano dando, per l'ennesima volta su sky, il film "Hook-Capitan Uncino" quello con un grandissimo Dustin Hoffman e con Robin Williams; ad un certo punto hook è depresso perche' peter pan non c'è piu' e la sua vita è diventata inutile senza un nemico ed una guerra da combattere !
ecco mi ha fatto pensare a tanti tanti utenti del forum che finalmente han potuto risfoderare e lucidare le loro baionette dando un senso alla vera lazzzzialita'  ;)   !!

ma anche questa è solo una mia idea!

Discussione precedente - Discussione successiva