per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sora', la risposta e' no. Meglio che non ti racconti i dettagli, ma il mio amore per lei era finito, e non lo si riestrae a comando. Tu cercherai di tenerlo vivo nella speranza che lei torni, e un giorno sparira' da solo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
azz... c'hai avuto fegato...  ;) io sarei stato tentato a riprovarci... mah spero di ritrovarmi nella tua situazione un giorno  :D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 18 Feb 2012, 21:25
... il fatto è che come è ovvio sono molto legato, ci sonmo cresciuto insieme ho 24 anni quindi...
Boh nn so proprioo come reagire e riprendermi

ehh.. (sospiro)
a quell'età ero nella tua stessa situazione, invece che da 5, da ben 7 anni..
e se avessi avuto io il coraggio di rompere con lui (come lei ha fatto ora con te!)
o se lui mi avesse mollata!
..e invece sono passati altri anni..TROPPI..

tranquillo sorazio, ti riprenderai presto ..fidati ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci ho riprovato, perche' glielo dovevo. Tre o quattro mesi di gran sofferenza per lei, per me non lo scrivo per decenza. Alla fine le ho negato la piu' classica delle occasioni per cercare, un'ultima volta, di riacchiapparmi, e sicuramente me ne e' ancora grata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: fede75 il 19 Feb 2012, 19:08
ehh.. (sospiro)
a quell'età ero nella tua stessa situazione, invece che da 5, da ben 7 anni..
e se avessi avuto io il coraggio di rompere con lui (come lei ha fatto ora con te!)
o se lui mi avesse mollata!
..e invece sono passati altri anni..TROPPI..

tranquillo sorazio, ti riprenderai presto ..fidati ;))

certo che sapere che non sono un co....ne a stare così ma è cmq una cosa normale, un pochetto consola...  ma il punto è perchè rompere??? non si puo modificare la storia in base a quello che si vive??? si cresce insieme e la storia cresce insieme alla coppia, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 19:12
certo che sapere che non sono un co....ne a stare così ma è cmq una cosa normale, un pochetto consola...  ma il punto è perchè rompere??? non si puo modificare la storia in base a quello che si vive??? si cresce insieme e la storia cresce insieme alla coppia, no?

e' la gente che cresce, la storia no. Spesso ci si rende conto che si ha bisogno d'altro, e questo bisogno e' nella maggior parte dei casi insopprimibile e inarrestabile. Piu' facile rompere che provare a crescere e cambiare insieme, alla tua eta'.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
quindi so io strano che volevo farla evolvere.... insomma meglio la frittata pronta??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 19:17
quindi so io strano che volevo farla evolvere.... insomma meglio la frittata pronta??

Volere evolvere e' un modo di dire "restiamo insieme poi si vede", dai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 19:12
...  ma il punto è perchè rompere??? non si puo modificare la storia in base a quello che si vive??? si cresce insieme e la storia cresce insieme alla coppia, no?

si, certo, e infatti accade (vedi lunghi rapporti/matrimoni/convivenze che durano nel tempo..)
ma, sempre per la mia esperienza, l'errore è stato iniziare troppo giovane ..
dovevo crescere da sola (ANCHE da sola) e fare le mie esperienze e conoscermi.. avevo bisogno di sentirmi.. Libera.
ecco, direi proprio LIBERA  :))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 19:19
Volere evolvere e' un modo di dire "restiamo insieme poi si vede", dai....

perchè scusa?? non significa stiamo bene insieme e siccome stiamo bene cerchiamo di durare nel tempo???
Citazione di: fede75 il 19 Feb 2012, 19:19
si, certo, e infatti accade (vedi lunghi rapporti/matrimoni/convivenze che durano nel tempo..)
ma, sempre per la mia esperienza, l'errore è stato iniziare troppo giovane ..
dovevo crescere da sola (ANCHE da sola) e fare le mie esperienze e conoscermi.. avevo bisogno di sentirmi.. Libera.
ecco, direi proprio LIBERA  :))

mi sembra di sentire lei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 19:22
perchè scusa?? non significa stiamo bene insieme e siccome stiamo bene cerchiamo di durare nel tempo???

scusa ma bene ce stavi tu, evidentemente. Lei ha bisogno d'altro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mojo dice: quello che è fatto è fatto e mo c'è poco da fa!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 19:27
scusa ma bene ce stavi tu, evidentemente. Lei ha bisogno d'altro.
effettivamente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sora', daje che je la fai. Ce staranno momenti bui, allora vieni qui sopra che qualcuno con cui sfogarti lo trovi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 18:12
.guarda io le femmine nn le capisco... gli dai l'anima e nn va bene, meglio esse più stronzi e te la godi di più o no?

Oddio... mo' è troppo,... mi chiedi di darti un consiglio che ha dell'autolesionismo... La realtà è che non esistono regole e strategie.. uno si comporta come gli viene...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Oddio... mo' è troppo,... mi chiedi di darti un consiglio che ha dell'autolesionismo... La realtà è che non esistono regole e strategie.. uno si comporta come gli viene...
eh ho capito, ma a sto punto se ogni volta bisogna prenderla nel posto preferisco comportarmi ( se ci sarà occasione) diversamente altrimenti ci ricasco di nuovo in questa situazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 19:49
eh ho capito, ma a sto punto se ogni volta bisogna prenderla nel posto preferisco comportarmi ( se ci sarà occasione) diversamente altrimenti ci ricasco di nuovo in questa situazione

beh oddio.. quando si parla di sentimenti non è sempre facile decidere che atteggiamento assumere...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
beh oddio.. quando si parla di sentimenti non è sempre facile decidere che atteggiamento assumere...
Calcolatore cm ogni donna

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 20:05
Calcolatore cm ogni donna

naaaaaa ma che stronzata... esci dal tunnel di ferradini e dai luoghi comuni, che se così fosse nessuna di noi avrebbe conosciuto le pene dell'amore.. daje su...

Discussione precedente - Discussione successiva