Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Questa sera c'è aria di goleada!!! Non credo che possa finire come con il Cesena......il Palermo sta anche giocando bene........

:s :s :s :s :s

Chuppy

il nostro centrocampo e' nullo in fase di interdizione.

eagle75

Des1900

Gli dice bene al palermo che giochiamo con una difesa improvvisata. Non sono nessuno loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

viviano pupazzo...che a palermo ci sta bene

Absaroke

Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 20:57
il nostro centrocampo e' nullo in fase di interdizione.

Marchetti non fa piu' il fenomeno e ha preso due goal in cui non ha colpe,.... ma all'inizio
del campionato certe palle le teneva fuori dalla porta.          In 15 minuti abbiamo preso
2 pallini, io me sarei un po' stufato di questo andazzo ..... sempre a rincorrere,  e che cazzo ....

Magnopèl

Si ma bisogna recuperare palla ragazzi eh

Maurito93

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: Des1900 il 19 Feb 2012, 21:00
Gli dice bene al palermo che giochiamo con una difesa improvvisata. Non sono nessuno loro.

sinceramente mi sembra che le colpe siano tutte nei nostri centrocampisti, e soprttutto in un enorme dose di fortuna del Palermo

umanoide69

Guarda come stiamo! Dias che fa ste cose non si può vedere

dopesmokah

non la posso vedere, i tiri imparabili?

zio toto

Citazione di: Des1900 il 19 Feb 2012, 21:00
Si ma i gol sono arrivati da fuori con due jolly

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Absaroke il 19 Feb 2012, 21:01
Marchetti non fa piu' il fenomeno e ha preso due goal in cui non ha colpe,.... ma all'inizio
del campionato certe palle le teneva fuori dalla porta.   

O erano parabili o no, deciditi.

gaizkamendieta

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Feb 2012, 20:57
Questa sera c'è aria di goleada!!! Non credo che possa finire come con il Cesena......il Palermo sta anche giocando bene........

:s :s :s :s :s
il palermo non è il cesena... qui sembra piu' siena....

Deckard

Dice bene il commentatore tecnico di sky dopo l'angolo regalato da Dias al palermo: cerchiamo di rimanere solo 2-0, ché l'aria che tira è pessima...
:(

Magnopèl

Baldrick

Sono veramente sconsolato, stavolta non so manco con chi prendermela.
:(

alepiz

[MSG_EDITATO]

Vi ricordiamo che chiedere informazioni su siti da cui è possibile accedere illegalmente a materiale protetto da copyright è contrario al regolamento.

Buona continuazione e forza Lazio.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Maurito93

ma un centrale di difesa dalla primavera non si poteva prendere?

arkham

Lulic ha fatto la cosa peggiore...