Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non so che dire, non abbiamo giocato male, abbiamo preso 3 gol di cui 2 con tiri della domenica e uno su calcio da fermo; la squadra non ha giocato male, però boh, perdemo 3 a 0.  :s :s

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
abbiamo preso 2 gol su due tiri che ti vangono una volta
a stagione e uno su un cross degno di questo nome...

Lulic e Gonzo sono arrivati 100 volte sul fondo o sulla trequarti
ma non hanno azzeccato neanche mezzo cross... Lulic crossa
di piattone.

Non è ammissibile sinceramente che uno qualsiasi del Palermo
crossi 10 volte meglio dei nostri... che facessero allenamenti
specifici... l'unico che crossava bene (e faceva solo quello in
modo ottimo) era Cisse.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Era una tragedia annunciata, purtroppo. Quando ho letto la difesa nella formazione sapevo che avremmo preso almeno 3 gol. Finisce malissimo stasera, anche perchè l'unica costante che abbiamo noi, non è la continuità di rendimento, una buona difesa ecc. ma solo una cazzo di grandissima IELLA che ci accompagna ovunque. Sempre e comunque, non ci dice mai, dico mai bene. Riusciamo a prendere due gol da due tiri da fuori con due che non segnano da anni, nonostante questo ci tiriamo su, facciamo la partita e prendiamo il terzo gol sul terzo tiro in porta. Assurdo, se non agghiacciante. Se c'è una certezza, è che non abbiamo santi in Paradiso.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
primi due tiri potevano essere evitati con una marcatura un po piu forzata! Giusto il terzo ci poteva stare! Non ho capito perchè alla fine matuzalem e hernanes si siano dati il 5..cmq Reja tirava fuori un po di vasellina dalla tasca..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Mettere Ledesma 20 metri indietro toglie filtro importante a centrocampo.
Anche per impedire ai centrocampisti loro di arrivare al tiro con facilità.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Tutta sta sfiga non si spiega. E' allucinante. Mi fanno pena i ragazzi, sembrano lottare contro il mostro dell'ultimo livello di un videogioco truccato.

Barreto e Donati indovinano dei tiri assurdi, a momenti ci riesce anche Mantovani.

Do colpe alla squadra solo sulle marcature del terzo gol: imperdonabile lasciare solo Silvestre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
è soltanto una logica conseguenza di scelte scellerate.
Bravo lotito !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Più andiamo avanti, partita dopo partita, e più mi sale la rabbia per tutta la sfiga che ci sta dicendo questa stagione.
Ce la tirano talmente tanto che stasera abbiamo solo 1 centrale di ruolo.
La grande Juve del genio Antonio Conte, la spumeggiante Udinese di Guidolin, Il Milan dei campioni etc etc...
E noi nonostante tutto stiamo ancora lassù.
Non riesco a non pensare a dove saremmo stati se c'avesse detto un po meno sfiga!
Maledetti gufi di merda!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
A volte pare che SIA tutto scritto. Tutto , pure le virgole.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E' una partita identica a quella di genova.
La Lazio non merita di essere sotto di tre gol, ma ci stai.
Mi dispiace solo che quando capita così prendiamo sempre l'imbarcata clamorosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma de che stamo a parlà, de una partita di calcio?

Ma scusate, una squadra che ha 8 difensori in rosa (quanti ne dovrebbe avere, 15?)e di questi 5 sono fuori (Diakitè, Konko, Biava, Radu, Stankevicius) mentre altri 2 giocano al 30% (Dias e Lulic) e l'ottavo è Zauri.. ma è ovvio che si prendono barche di goal!
Sfido QUALSIASI squadra d'Europa, comprese Real, Barcellona e United, a non fare altrettanto!

Aspettiamo di poter mandare in campo una formazione normale, fino ad allora parlare di calcio non ha NESSUN senso.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Meglio prende la sveglia oggi che piu avanti. Senza centrocampisti incontristi e con un solo centrale di difesa non si poteva pensare di fare risultato a Palermo.

Speriamo di riprenderci dalla prossima.

flaccoflamini

Visitatore
In effetti non abbiamo giocato male. Malissimo. :x :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si vabbè tiri della domenica....si vabbè la difesa improvvista...ma davanti che famo?

insomma non un cross degno de sto nome, ne un passaggio filtrante...nulla de nulla

i tiri da fuori?

a loro riescono

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In queste condizioni si rimpiange pure Stendardo, ma a saperlo che ci sarebbe stata la moria delle vacche.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vergogna, non è un caso che prendiamo imbarcate di gol nei primi tempi, vedi genoa, vedi siena, vedi cesena (menomale) me so rotto i [...] di questo atteggiamento molle all'inizio, come cazzo facciamo a meritarci il terzo posto se non riusciamo a controllare una gara, vabbè il modulo, le assenze e tutto però no e che cazzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La cosa che mi urta più di tutte di queste partite è leggere i commenti più stupidi che la mente umana possa partorire (non dico qui dentro, dove mi son costretta a non leggerne manco uno, ma in generale nei vari forum/social network). Io invece sono arrivata casa, ho visto la formazione, e ho detto "se oggi pareggiamo è grasso che cola". Detto questo, finisce 3-3 perchè io ci crederò sempre, sempre, sempre, sempre, SEMPRE SEMPRE SEMPRE

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
a questo punto, partita persa, prova garrido in difesa, ledesma rimesso a centrocampo al posto di candreva e lulic fuori per kozac.
Sta squadra si sta sfaldando per scoramento e stanchezza, la sfiga, gli infortuni, il logoramento di taluno, la scarsa forma di altri.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma mi dite , voi che siete sicuramente piu razionali di me, a quanto pensavate di stare adesso??? Loro indovinano dei tiri, ok, ma se non li avessero indovinati , a quanto staremmo? 0-0 con zero manovra offensiva...ah si, palla a lulic e inventate qualcosa..... non so quante partite che stiamo sempre sotto di 2 o 3 gol.....geniale infine reja che con micolli e ilicic veloci inserisce ledesma centrale ...un scaloni/zauri, ledesma dias lulic, no eh? con matuzalem zampa e gonzalez hernanes alfaro/candrevca avanti ?? no ehhh......ledesma centrale.....

Discussione precedente - Discussione successiva