Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

silvia84

Citazione di: erlikkhan il 19 Feb 2012, 21:34
questo non è crederci .

è essere irrealisti, punto.

mi piace sognare, che vuoi farci... d'altronde una delle "nostre" canzoni recita "non mollare mai"

Chuppy

Matuzalem pietoso

Alfaro nei movimenti sembra Inzaghi Pippo, ma non nella freddezza sotto porta

Maurito93

Pure quella pippa de merda di viviano fa i miracoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

ma una mezzora a Mauri?

Maurito93

mettesse un giovane e mauri per fargli prendere il ritmo partita..

Scialoja

In tutto questo Viviano si mette pure a fa superman...
che palle oh...

GoodbyeStranger

Partita da dimenticare subito inutile fare analisi su una partita
del genere... speriamo di recuperare (al 100%) i giocatori
importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

Citazione di: Mr. Mojo il 19 Feb 2012, 21:27
si vabbè tiri della domenica....si vabbè la difesa improvvista...ma davanti che famo?

insomma non un cross degno de sto nome, ne un passaggio filtrante...nulla de nulla

i tiri da fuori?

a loro riescono

avevamo cominciato bene, specialmente alfaro, e fino al 2-0 non meritavamo di perdere, dopo il 2 gol non abbiamo più fatto niente di interessante.

Svennis

stasera schierare la difesa 3 era da suicidio.
siamo rattoppati e che fai? ti inventi una difesa a tre con zauri ledesma dias. vabbé :roll:

in queste occasioni devi andare sull'ultra sicuro.

e invece daje con gli esperimenti.

reja stasera 0 spaccato.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 21:47
Anch'io come Chuppy nel prepartita avrei preferito una difesa a 4, ma non credo sarebbe cambiato molto.

Questa squadra e' in un incubo, 4 o 3 cambia poco. Simpatica la posizione di Ledesma sul gol di Miccoli, spero solo che non si incolpi Reja.
Spero anche che qualcuno riveda i suoi conti sui punti guadagnati con Marchetti, un giorno.

Restiamo vicini ai ragazzi perche' l'annata e' ancora lunga, nulla e' compromesso. Sarebbe meglio non dover andare a Madrid, abbiamo bisogno di tutto meno che di giocare troppo, adesso.

dare la colpa a Marchetti oggi mi sembra una forzatura che non ti fa onore

Magnopèl

Matu ammonito..almeno gioca il  derby

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Non penso d'essermi mai sentita così umiliata nella mia " carriera" di tifosa. Stasera sono vergognosi.

Minimoog

Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 21:47
Anch'io come Chuppy nel prepartita avrei preferito una difesa a 4, ma non credo sarebbe cambiato molto.

Questa squadra e' in un incubo, 4 o 3 cambia poco. Simpatica la posizione di Ledesma sul gol di Miccoli, spero solo che non si incolpi Reja.
Spero anche che qualcuno riveda i suoi conti sui punti guadagnati con Marchetti, un giorno.

Restiamo vicini ai ragazzi perche' l'annata e' ancora lunga, nulla e' compromesso. Sarebbe meglio non dover andare a Madrid, abbiamo bisogno di tutto meno che di giocare troppo, adesso.

Entrare in campo con una difesa a 4 e ben altro atteggiamento sarebbe stato molto diverso.
Magari perdevi ugualmente, ma non cosi'. Perche' uno ha voglia a dire che 1-0 o 6-0 e' la stessa cosa, ma manco pe' gnente. Io a fare ste figure di merda non ci sto, e siccome la Lazio prende gol a caterva ultimamente, io mi sarei perlomeno coperto.

E questa classifica importante l'abbiamo ottenuta anche grazie a Marchetti, soprattutto prima che si infortunasse.

Pablito1977

domenica fuori matu  e dias per squalifica....dai questa sera nn si può commentare nn ne va dritta una

Maurito93

PolGaz

avanzo

niente manco a porta vuota  :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: daniela il 19 Feb 2012, 21:54

dare la colpa a Marchetti oggi mi sembra una forzatura che non ti fa onore

Non e' esattamente quello che ho detto ma io la mollo qui perche' in giornate o periodi come questo e' inutile star qui a spaccare il capello.

Questo incubo puo' farlo finire una sola squadra e una sola partita.

Russotto

Tra tanti che poteva leva, leva alfaro.... Bah