Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erlikkhan il 19 Feb 2012, 21:34
questo non è crederci .

è essere irrealisti, punto.

mi piace sognare, che vuoi farci... d'altronde una delle "nostre" canzoni recita "non mollare mai"

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Alfaro nei movimenti sembra Inzaghi Pippo, ma non nella freddezza sotto porta

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Pure quella pippa de merda di viviano fa i miracoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
mettesse un giovane e mauri per fargli prendere il ritmo partita..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In tutto questo Viviano si mette pure a fa superman...
che palle oh...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Partita da dimenticare subito inutile fare analisi su una partita
del genere... speriamo di recuperare (al 100%) i giocatori
importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Feb 2012, 21:27
si vabbè tiri della domenica....si vabbè la difesa improvvista...ma davanti che famo?

insomma non un cross degno de sto nome, ne un passaggio filtrante...nulla de nulla

i tiri da fuori?

a loro riescono

avevamo cominciato bene, specialmente alfaro, e fino al 2-0 non meritavamo di perdere, dopo il 2 gol non abbiamo più fatto niente di interessante.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stasera schierare la difesa 3 era da suicidio.
siamo rattoppati e che fai? ti inventi una difesa a tre con zauri ledesma dias. vabbé :roll:

in queste occasioni devi andare sull'ultra sicuro.

e invece daje con gli esperimenti.

reja stasera 0 spaccato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 21:47
Anch'io come Chuppy nel prepartita avrei preferito una difesa a 4, ma non credo sarebbe cambiato molto.

Questa squadra e' in un incubo, 4 o 3 cambia poco. Simpatica la posizione di Ledesma sul gol di Miccoli, spero solo che non si incolpi Reja.
Spero anche che qualcuno riveda i suoi conti sui punti guadagnati con Marchetti, un giorno.

Restiamo vicini ai ragazzi perche' l'annata e' ancora lunga, nulla e' compromesso. Sarebbe meglio non dover andare a Madrid, abbiamo bisogno di tutto meno che di giocare troppo, adesso.

dare la colpa a Marchetti oggi mi sembra una forzatura che non ti fa onore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non penso d'essermi mai sentita così umiliata nella mia " carriera" di tifosa. Stasera sono vergognosi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 21:47
Anch'io come Chuppy nel prepartita avrei preferito una difesa a 4, ma non credo sarebbe cambiato molto.

Questa squadra e' in un incubo, 4 o 3 cambia poco. Simpatica la posizione di Ledesma sul gol di Miccoli, spero solo che non si incolpi Reja.
Spero anche che qualcuno riveda i suoi conti sui punti guadagnati con Marchetti, un giorno.

Restiamo vicini ai ragazzi perche' l'annata e' ancora lunga, nulla e' compromesso. Sarebbe meglio non dover andare a Madrid, abbiamo bisogno di tutto meno che di giocare troppo, adesso.

Entrare in campo con una difesa a 4 e ben altro atteggiamento sarebbe stato molto diverso.
Magari perdevi ugualmente, ma non cosi'. Perche' uno ha voglia a dire che 1-0 o 6-0 e' la stessa cosa, ma manco pe' gnente. Io a fare ste figure di merda non ci sto, e siccome la Lazio prende gol a caterva ultimamente, io mi sarei perlomeno coperto.

E questa classifica importante l'abbiamo ottenuta anche grazie a Marchetti, soprattutto prima che si infortunasse.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
domenica fuori matu  e dias per squalifica....dai questa sera nn si può commentare nn ne va dritta una

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
avanzo

*
Lazionetter
* 985

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 19 Feb 2012, 21:54

dare la colpa a Marchetti oggi mi sembra una forzatura che non ti fa onore

Non e' esattamente quello che ho detto ma io la mollo qui perche' in giornate o periodi come questo e' inutile star qui a spaccare il capello.

Questo incubo puo' farlo finire una sola squadra e una sola partita.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tra tanti che poteva leva, leva alfaro.... Bah

Discussione precedente - Discussione successiva