Lotito e Tare devono chiedere ufficialmente scusa!

Aperto da Gheppio79, 19 Feb 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Dopo la campagna cessioni, almeno ci mettessoro la faccia e chiedessero scusa ufficialmente per il loro completo fallimento.

Sono avvilito, incredulo, umiliato. Non è giusto che una squadra che andava come un orologio svizzero sia stata depotenziata in questo modo!
Assurdo!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
come si dice qui, magna tranquillo...le scuse da loro non credo che le sentirai mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la società ha sbagliato, ma come puoi pretendere delle scuse se ancora alcuni sostengono che il male della lazio siamo noi che critiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E ste scuse a che servirebbero, che risolverebbbero? Farebbero contento te? E me? E sticazzi de te e me?
Adesso bisogna pensare solo alla squadra e a uscire da questo tunnel, sticazzi delle scuse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:05
E ste scuse a che servirebbero, che risolverebbbero? Farebbero contento te? E me? E sticazzi de te e me?
Adesso bisogna pensare solo alla squadra e a uscire da questo tunnel, sticazzi delle scuse.

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Allora iniziamo la contestazione senza sosta simile a quella che portò all'esonero di ballarono. Se fossi Reja dopo qs figuraccia a causa dell'incopetenza del duo mondezza mi dimetterei seduta stante

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
uno chiede scusa se gli interessa chiedere scusa...secondo voi a mimi e cocò frega qualcosa della Lazio?

frega qualcosa a chi, invece di potenziare la squadra, non solo non lo fa ma la depotenzia, la svota, la priva di alternative??

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:05

Tu presumi erroneamente che la Lazio sia la cosa più importante per tutti...
molti invece hanno altre priorità.

Pensa che accetterebbero meglio una sonora sconfitta o una stagione
fallimentare se dirigenti allenatori giocatori si sperticassero in scuse
e atti di dolore, vuoi mettere la soddisfazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
In quel modo ammetterebbero il loro fallimento e sicuramente ne verrebbero scongiurati futuri. Quando uno sbaglia deve scusarsi, anche nella vita funziona così, ce le devono.

PS ho sempre difeso Lotito, ma oggi è indifendibile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ennesimo topic inutile, che verrà lucchettato nel giro di 20 minuti.

Su 8 difensori, 5 assenti (Konko, Diakitè, Radu, Biava e Stankevicius) e 2 che giocano al 30% (Dias e Lulic). Però è colpa di Lotito e Tare.

Bohhh!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Topic ridicolo, pretese ridicole. Basta con queste cialtronate. Cosa c'entrano Lotito e Tare se tutta la difesa titolare è infortunata. Basta! basta ! basta!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Gheppio79 il 19 Feb 2012, 22:15
In quel modo ammetterebbero il loro fallimento e sicuramente ne verrebbero scongiurati futuri. Quando uno sbaglia deve scusarsi, anche nella vita funziona così, ce le devono.

A me le scuse ai tifosi mi sono sempre sembrate delle pantomime.

Il fallimento è tale quando non c'è più niente da fare, noi abbiamo
ancora N partite prima della fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Gheppio79 il 19 Feb 2012, 22:15

ma fallimento de che? Lo sai cosa significa "fallimento"?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma non è un problema di assenza è un problema che reja aveva chiesto un vice konko e altri due giocatori non sono arrivati...è arrivato candreva che è un giocatore non adatto per stare con la nostra squadra...il mercato è un grandissimo errore che speriamo non dover pagare troppo...mi stupisco che ancora qualcuno faccia finta di non capire e difenda l indifendibile

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
palombo ha chiesto scusa ai tifosi della samp. ma é andata in b lo stesso...
non sono le scuse, che occorrono.
quello che dovrebbero fare tare e lotito per il bene della Lazio é qualcosa che non puó essere scritto senza incappare nel ban.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
In democrazia ognuno esprime la propria opinione, e mi pare che sia il caso dell'Italia.
In questo forum si continua a difendere l'indifendibile. Lo so cosa significa fallimento, ricordo che prima di Natale eravamo in corsa su tre fronti, ci rimane solo il terzo posto, che non è poco, ma considerando le rose delle altre squadre e le nostre lacune sarà difficilissimo da raggiungere.
Ci mancano due terzini come alternative, ci rendiamo conto che ancora giochiamo con Zauri, Scaloni e Garrido? A sto punto meglio far giocare i ragazzini.
Le uniche due note positive mi sono sembrate i debutto di Alfaro, un ottimo giocatore e il ritorno di Mauri.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: carib il 19 Feb 2012, 22:20
Topic ridicolo, pretese ridicole. Basta con queste cialtronate. Cosa c'entrano Lotito e Tare se tutta la difesa titolare è infortunata. Basta! basta ! basta!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me non chiederanno mai scusa perche' pensano di non avere nulla da rimproverarsi....., purtroppo saranno i risultati a dire la ultima..

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2012, 22:24
si ma non è un problema di assenza è un problema che reja aveva chiesto un vice konko e altri due giocatori non sono arrivati...è arrivato candreva che è un giocatore non adatto per stare con la nostra squadra...il mercato è un grandissimo errore che speriamo non dover pagare troppo...mi stupisco che ancora qualcuno faccia finta di non capire e difenda l indifendibile

100%

(E se c'avesse detto solo un po' meno bene avremmo perso anche contro il cesena)

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
In questo momento mi viene in mente l'herta berlin in bundesliga, 6 sconfitte di fila e 90mila all'olympiastadion che continuano a tifare senza lasciarsi andare a isterismi o contestazioni

Discussione precedente - Discussione successiva