Palermo - Lazio: la partita

Aperto da Chuppy, 19 Feb 2012, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:10
Zauri   Ledesma   Dias
Questa la difesa titolare di oggi. Mi sa che non ve ne siete resi conto.
Dice ma non dovevamo giocare a 3.
Zauri   Ledesma   Dias   Garrido (o Lulic)
Leggeteli sti nomi prima di incolpare Reja.

Poi passate al centrocampo.

Devo dire che io sono contento perche' abbiamo finalmente trovato una seconda punta degna di questo nome.
io che non adoro reja particolarmente , penso che non ci siano colpe avevamo tante assenze e non sarebbe cambiato nulla...la secondo punta degna alfato intendi vero?
bo per me è presto per giudicarlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maxilotte, Minimoog, state invocando l'utilizzo di Scaloni.

Spero ve ne rendiate conto. Quante possibilita' ci sono che entrambi lo abbiate etichettato di pipparzugo in passato? Mo' doveva gioca' Scaloni? Cioe' e' colpa de Reja perche' non ha messo sto fenomeno?

Ogni anno ci sono nomi che durante la campagna estiva io vorrei veder volatilizzare, perche' significherebbe l'auspicato salto di qualita'.
Sono passato per Tare, Manfredini, poi Siviglia e Cribari, poi Makinwa. Da un anno o due e' il tempo di Scaloni, Zauri, Diakite (quest'ultimo mi ha smentito).
E noi invochiamo Scaloni? Ma davero davero?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:10
Devo dire che io sono contento perche' abbiamo finalmente trovato una seconda punta degna di questo nome.
Condivido, purtroppo però verrà bruciato dal risultato di questa partita e dalla sciagurata sessione di mercato in cui è arrivato. Già sento in giro i vari "è na pippa" e compagnia cantando...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Quasi quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non si può giocare senza centrali di difesa...dias è come nn avesse giocato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
No tarallo, sto invocando di giocare con il modulo che si e dimostrato essere di gran lunga il piu adatto a noi, che garantisce heranes nella sua miglior posizione e una coppia di mediani anche di buona copertura. Per colpe non di reja oggi avrebbe giocato scaloni. E vero. E forse avremmo perso, ma queste figure non le avresti mai fatte. Cambiare modulo con interpreti anche fuori ruolo e da dilettanti

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Alfaro non e' un campione ma un buon giocatore che in prospettiva potrebbe diventare ottimo. Questa sera e' stato uno dei meno peggio

zio toto

*
Lazionetter
* 822

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Udinese Cagliari 0 a 0, adesso speriamo solo di lasciarci dietro Palermo madrid e continuare la corsa per il terzo posto.
Ma poi bisognerà comprare giocatori forti, ma forti forti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
0 a 0 a udine. Magra consolazione in una giornata che di merda doveva essere e di merda è stata.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2012, 22:11

Passiamo oltre, è una sconfita, o 1-0 o 5-0 non cambia nulla, ora creare polemiche feroci non servirebbe.

E invece io penso che sono proprio questi tonfi a farmi incatsare ancora di più...una squadra come la Lazio, che ambisce a traguardi importanti non può e ripeto non può capitolare in maniera così vergognosa con squadrette insignificanti, non può farsi umiliare 4-0 dal Siena di Calajò o 5-1 dal Palermo di Budan...non può

Remember

*
Lazionetter
* 364
...continuo a predicare calma...l'udinese ha impattato in casa per la seconda volta...cerchiamo di stare vicini concretamente a questa Squadra....Domenica e' nuovamente durissima.... :stop

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Esprit Libre il 19 Feb 2012, 22:25
Udinese Cagliari 0 a 0, adesso speriamo solo di lasciarci dietro Palermo madrid e continuare la corsa per il terzo posto.
Ma poi bisognerà comprare giocatori forti, ma forti forti.

scorda l'ultima parte con questa gestione giocatori forti forti nn ne prenderai mai...prenderai giocatori in prospettiva vedi Radu Alfaro Lulic ecc...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:19
Maxilotte, Minimoog, state invocando l'utilizzo di Scaloni.

Spero ve ne rendiate conto. Quante possibilita' ci sono che entrambi lo abbiate etichettato di pipparzugo in passato? Mo' doveva gioca' Scaloni? Cioe' e' colpa de Reja perche' non ha messo sto fenomeno?

Ogni anno ci sono nomi che durante la campagna estiva io vorrei veder volatilizzare, perche' significherebbe l'auspicato salto di qualita'.
Sono passato per Tare, Manfredini, poi Siviglia e Cribari, poi Makinwa. Da un anno o due e' il tempo di Scaloni, Zauri, Diakite (quest'ultimo mi ha smentito).
E noi invochiamo Scaloni? Ma davero davero?

Pensa come sto ridotto, invoco Scaloni che ritengo una pippa.

Pensa come la vedevo male a gioca' a tre dietro: stamo ancora ia insiste con Candreva che non ne struscia una da quando (purtroppo) e' arrivato. Ma davero davero davero?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2012, 22:26
E invece io penso che sono proprio questi tonfi a farmi incatsare ancora di più...una squadra come la Lazio, che ambisce a traguardi importanti non può e ripeto non può capitolare in maniera così vergognosa con squadrette insignificanti, non può farsi umiliare 4-0 dal Siena di Calajò o 5-1 dal Palermo di Budan...non può
E' proprio in partite come queste secondo me che paghi dazio.
Se hai lo stimolo del grande avversario tiri fuori il massimo, quando sei rabberciato cosí é proprio contro un avversario "normale" che rischi la sveglia.
Non facciamo drammi, ripartiamo!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva