Lotito e Tare devono chiedere ufficialmente scusa!

Aperto da Gheppio79, 19 Feb 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
oggi senza difesa nn si potevano fare miracoli...un unico centrale di ruolo dias fuori da 20 gg...oggi il mercato nn c'entra

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ho paura che stasera abbiano ammazzato la mia voglia di tifare....

ormai è un dato di fatto che quando noi riusciamo ad ambroccare una stagione positiva, giocatori forti, oppure possiamo aprire un ciclo importante, la dirigenza ci taglia le ali....dopo vittoria coppa e supercoppa, mercato nullo e cause personali portano la lazio a lottare per la retrocessione....l'anno successivo, a gennaio con innesti potevi largamente lottare per il 3rzo posto...ma si è deciso di accontentarsi .....quest'anno chapeau, si sono superati....queste ultime 2 partite sono il conto da pagare......

ripeto , a che pro sognare, se interviene qualcuno a indirizzarne il cammino?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Penso che aldilà delle considerazioni sul mercato e aldilà anche dell'amarezza che può derivare dalla sconfitta di stasera, senza togliere meriti a Lotito e Tare (in quanto sono state fatte molte cose buone), con Lotito non potremo mai ambire a nulla di più importante di una partecipazione in CL senza alcuna pretesa (sì, considero la partecipazione in CL del 2008 più importante della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa e il miglior risultato raggiunto in 7 anni e mezzo di gestione) per evidente mancanza di volontà di investire quanto servirebbe per raggiungere il salto di qualità.

P.S: Non vuole essere un criticare tanto per, nè uno sfogo, è solo che ogni considerazione dovrebbe partire da questa constatazione, inutile girarci attorno. Lotito sulla Lazio non ha mai investito quanto serve per riportarci ai livelli delle grandi e continua a dimostrare di non volerlo fare. E badate bene, è solo una considerazione, non fate che me rispondete "portace lo sceicco" che allora non si è capito il discorso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
I colpevoli sono scritti sul nome del topic, poi possiamo discutere quanto volete oggi sicuramente i giocatori sono stati vergognosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Chiederebbero scusa se fossero in buona fede, invece loro sono colpevoli e pure reticenti, inutile aspettarsi scuse da certi personaggi, da parte mia solo disprezzo per chi mi sta facendo vivere serate come questa, come siena, come genova e come milano, solo disprezzo e rabbia verso questi 2 personaggi, su tutti Lotito.

habana

*
Lazionetter
* 990
certo che non ce se dorme la notte per fare ste considerazioni, boh sarà pure come dici tu.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 22:16
Ennesimo topic inutile, che verrà lucchettato nel giro di 20 minuti.

Su 8 difensori, 5 assenti (Konko, Diakitè, Radu, Biava e Stankevicius) e 2 che giocano al 30% (Dias e Lulic). Però è colpa di Lotito e Tare.

Bohhh!!!

Tra i difensori citati ci sono Konko, Radu che non giocano storicamente più del 60% delle partite.
Oltre a loro Biava trentacinquenne e Dias con problemi al ginocchio da Settembre.
Tralascio l'analisi del centrocampo, per lo più simile.
Una società seria i problemi li prevede.
Ah, dimenticavo: se è inutile sto topic non sei obbligato a scrivere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 22:45
Tra i difensori citati ci sono Konko, Radu che non giocano storicamente più del 60% delle partite.
Oltre a loro Biava trentacinquenne e Dias con problemi al ginocchio da Settembre.
purtroppo non vorrei neanche io parlare delle stesse cose, però l'errore è stato grave si doveva fare qualcosa e non lo si è fatto..speriamo solo di non dover rimpiangere troppo alcune cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2012, 22:45

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le scuse, e speriamo che non ce ne sia bisogno, io le voglio alla fine del campionato: adesso sarebbero deleterie per il morale della squadra, un mettere le mani avanti di cui IO PERSONALMENTE non sento il bisogno...proviamo ancora a crederci e vediamo che ne rimane alla fine.

...passerà...

Property

Visitatore
Ma che volete critica'?! Ancora a criticare.
C'ha saarvaato!!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Feb 2012, 22:49
[MSG_EDITATO]

Certo che se abbiamo fallito noi che siamo terzi, i tifosi di Napoli, Riomma e Inter (squadre con risorse molto superiori alle nostre) che dovrebbero fare, andare a prendere a casa i rispettivi dirigenti?

Siamo terzi, non è stato mandato al diavolo un bel nulla. Garrido, Zauri e Scaloni sono il nono, decimo e undicesimo difensore in rosa. Ripeto: se mancano 5 difensori su 8, e 2 giocano al 30%, cosa deve fare la dirigenza? Prendere difensori che guadagnano 1M di euro l'anno per fargli fare la riserva delle riserve?

Provate a ragionare più con la testa e meno con la pancia.
Siamo in piena lotta per andare in Champions, dopo una stagione sfortunata come non si ricorda da decenni e mettendo alle nostre spalle squadre con budget più alti e molto più protette politicamente/mediaticamente.

Non gettiamo via tutto quello che di buono finora squadra, tecnico e società hanno fatto.

habana

*
Lazionetter
* 990
Però obiettivamente molti si lamentano del mancato mercato invernale, la maggior parte delusi dal fatto che fosse arrivato Honda, però non credo che nessuno poteva immaginare che in un mese si andava a perdere tutti i difensori. Io delle scuse non me ne faccio nulla, mi auguro che il prossimo anno le scelte vengano fatte con molto anticipo a partire dalla guida tecnica. Continuo a pensare che al mercato di gennaio è difficile fare buoni acquisti a meno che si disponga di budget clamorosi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Feb 2012, 22:21
A me le scuse ai tifosi mi sono sempre sembrate delle pantomime.

Il fallimento è tale quando non c'è più niente da fare, noi abbiamo
ancora N partite prima della fine della stagione.
comunque sta tranquillo il nostro presidente è così pieno di se che piuttosto di fare meaculpa mangerebbe una cacca grande come una casa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 22:58
Certo che se abbiamo fallito noi che siamo terzi, i tifosi di Napoli, Riomma e Inter (squadre con risorse molto superiori alle nostre) che dovrebbero fare, andare a prendere a casa i rispettivi dirigenti?

Siamo terzi, non è stato mandato al diavolo un bel nulla. Garrido, Zauri e Scaloni sono il nono, decimo e undicesimo difensore in rosa. Ripeto: se mancano 5 difensori su 8, e 2 giocano al 30%, cosa deve fare la dirigenza? Prendere difensori che guadagnano 1M di euro l'anno per fargli fare la riserva delle riserve?

Siamo in piena lotta per andare in Champions, dopo una stagione sfortunata come non si ricorda da decenni e mettendo alle nostre spalle squadre con budget più alti e molto più protette politicamente/mediaticamente.

Non gettiamo via tutto quello che di buono finora squadra, tecnico e società hanno fatto.
no aspe zauri gioca se manca konko non diciamo cavolate..sapevi anche che lulic e gonzalez giocano da ottobre e sarebbero potuti andare in difficoltà...non cerchiamo scuse perché non le hanno, quando l'estate scorsa hanno fatto un'ottima campagna acquisti si è detto diciamo anche il contrario

7a1

*
Lazionetter
* 264
..Ma la classifica si legge dall' alto in basso o dal basso all' alto?
Si poteva fare meglio, ma non esageriamo!!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 22:58

parliamo onestamente, dove vedi che sono le riserve delle riserve? Konko Radu Dias Biava dovrebbero essere i titolari,dopo di loro ci sono i reietti,giocatori nemmeno da serie B e se non lo capisci vedendo le partite non so cosa dirti.
per quanto riguarda as diffettosi e l'inter non mi importa di loro,ma la smettete di confrontarci sempre con gli altri?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: habana il 19 Feb 2012, 22:59
Però obiettivamente molti si lamentano del mancato mercato invernale, la maggior parte delusi dal fatto che fosse arrivato Honda, però non credo che nessuno poteva immaginare che in un mese si andava a perdere tutti i difensori. Io delle scuse non me ne faccio nulla, mi auguro che il prossimo anno le scelte vengano fatte con molto anticipo a partire dalla guida tecnica. Continuo a pensare che al mercato di gennaio è difficile fare buoni acquisti a meno che si disponga di budget clamorosi.
facevano più bella figura a tenere sculli invece che prendere quell'ameba di candreva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi unisco al coro di richieste, a una condizione: che chi lo promuove mi dica quali difensori dovevamo acquistare a gennaio (ovviamente prevedendo con sistemi paranormali la moria di difensori, le inopinate squalifiche dei due francesi, ecc...).

Se me lo dite, sono dei vostri.
Se no stamo a parla' de fuffa e in questo momento questa squadra ha bisogno di altro.

Discussione precedente - Discussione successiva