Palermo - Lazio: i commenti

Aperto da biancocelestedentro, 19 Feb 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Era l'avversario peggiore che ci potesse capitare con una difesa rimediata Dias che in condizioni normali non avrebbe giocato Ledesma palesemente fuori ruolo (un conto è il cesena impaurito un conto il Palermo inviperito) e Zauri che non è certo un titolare, Lulic recuperato alla fine abbiamo offerto troppo il fianco al nemico. Per il resto è una pesante sconfitta sopratutto per i 5 gol, sempre zero punti sò, io avrei firmato per un pareggio oggi. Importante recuperare giocatori, positivo il rientro di Mauri e l'esordio di Alfaro. Concordo sul fatto giovedì sarà un'altra inutile sofferenza, speriamo di uscirne almeno indenni.
Forza Lazio passerà la bufera come è passata dopo il Siena.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Di Tarallo quoto anche i puntini sulle "i".

Sto a pezzi! Vado a letto!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 22:35
Io vorrei solo leggere una cosa, domani perche' mo' me ne vado.

Che chi pensa che questa sia una squadra che e' una manica de pippe non se la prenda con Reja.
Che chi pensa che Reja e' un minestraro vecchio incompetente non se la prenda pure con i giocatori, o con la dirigenza (se non per averci messo Reja).
E che chi crede che Lotito e Tare siano responsabili di questa debacle non attacchino pure Reja e i giocatori.

La botte piena e la moje 'mbriaca no, cercate di essere coerenti.
Anche io la chiedo da tempo sta cosa, va bene tutto, ma almeno la consecutio logica... La gente per cui reja è na pippa, i giocatori sono scandalosi e la dirigenza in malafede perpetra un assurdo logico da almeno 24 mesi. Dato che so due anni che siamo nelle prime posizioni se reja è na pippa allora i giocatori devono per forza essere buoni. O al contrario se i giocatori sono scandalosi allora reja qualche merito ce lo deve avere dato che stiamo sempre nei primi posti.
Decideteve, altrimenti la discussione è al livello da asilo. Tutta la lazio caccapupù, però poi la realtà dice altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

voglio vedere e pensare positivo.

Non me la prendo con nessuno non cerco sfoghi , ma è un mio difetto (o pregio non lo so'). Il culo mi rode abbestia , quello di sicuro.

La nottata è ancora lunga (Atletico , Fiorentina e derby).

Prendo il poco di positivo che c'è:

Lulic sta bene
Diakite' rientra
Mauri è rientrato
Biava con la viola ci sara'
konko rientra
alfaro sembra utile

Io resisto ,e continuo a crederci*.

*Crederci , cioè fare meglio del quinto posto di un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Abbiamo perso con un passivo troppo pesante, il 4 e il 5 gol erano anche dubbi (se n'è accorto qualcuno?), ma la sconfitta c'è tutta, abbiamo comunque concesso troppo e protetto troppo poco una difesa inventata, quasi folle (Dias era in condizioni pietose). Anche Lulic e Klose non erano al meglio (ha fatto bene Reja a toglierlo) e dei centrocampisti salverei il solo Matuzalem (che però si è fatto ammonire e non ci sarà con la Fiorentina). Alfaro discreto, ma grezzo, positivo il rientro di Mauri. Ora compatti per rimanere terzi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Che chi pensa che questa sia una squadra che e' una manica de pippe non se la prenda con Reja.
Che chi pensa che Reja e' un minestraro vecchio incompetente non se la prenda pure con i giocatori, o con la dirigenza (se non per averci messo Reja).
E che chi crede che Lotito e Tare siano responsabili di questa debacle non attacchino pure Reja e i giocatori.

Io la mia opinoine ce l'ho e torna a Gennaio. Ma ora non conta niente. Conta non sfasciare tutto, e uscire da questa situazione. Francamente l'Atletico e' l'ultima cosa di cui avevamo bisogno, ma dobbiamo andarci.

Poi sopravvivere con la viola, limitare infortuni e squalifiche, recuperare qualcuno. E mantenere tutte le risorse mentali per la partita della resurrezione.

C'e' tempo, la squadra c'e', non dobbiamo abdicare ora.

Questo terzo posto chi lo vuole deve passa' sui nostri cadaveri stremati e sanguinanti, se c'hanno la forza de ammazzacce.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

Invece le varie componenti sono tutte legate tra loro, e non che una esclude l'altra.

Io penso che la colpa è innanzitutto della dirigenza che, a fronte di una classifica ottima e di una rosa già falcidiata da infortuni, non è stata capace di puntellare la squadra.

Squadra guidata da un allenatore complessivamente mediocre, che stasera ha giocato il suo personalissimo carico da 11 facendo esperimenti da dilettante (già rigettati dalla squadra quando era tra l'altro al completo): dopo 20 minuti eravamo 0-2, era evidente che la difesa a tre con Zauri e Ledesma non poteva funzionare.

Che oggi avremmo perso ci stava, che perdessimo in questo modo proprio no.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Feb 2012, 22:54

Anche io la chiedo da tempo sta cosa, va bene tutto, ma almeno la consecutio logica... La gente per cui reja è na pippa, i giocatori sono scandalosi e la dirigenza in malafede perpetrano un assurdo logico da almeno 24 mesi. Dato che so due anni che siamo nelle prime posizioni se reja è na pippa allora i giocatori devono per forza essere buoni. O al contrario se i giocatori sono scandalosi allora reja qualche merito ce lo deve avere dato che stiamo sempre nei primi posti.
Decideteve, altrimenti la discussione è al livello da asilo. Tutta la lazio caccapupù, però poi la realtà dice altro.

te sei scordato che è un campionato "anomalo" (o mediocre scegli tu)
quindi possono esse tutte pippearzugo compreso Reja e i conti tornano
sempre...

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Chiedo anche qui : klose è uscito perchè era affaticato o cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
massì giocamose qualche amicizia co' sta storia.
l'incerottata Lazio ne becca cinque, finisce in dieci, ingeneroso rosso per Reja sul cinque a zero.
poco klose, molto alfaro. candreva nullo. dias ha fatto ride, non ci sta con la testa.
rientro di mauri e kozak si conferma cecchino.
la Lazio non meritava tre gol ma non ce l'ha fatta a non incassarne altri due, con un palermo che ha insistito fino all'ultimo, scorrettamente.
peccato dover andare a madrid a rispettare l'onore di chi parte e la paura di prenderne altri 5, in europa però.
un'altra sconfitta manco la si può nascondere.
l'udinese pareggia e almeno non fa danni.
stendiamo il velo pietoso. ma non lo scoperchiamo, potremmo farci male da soli.
la delusione spegne qualsiasi rancore.
"[...]" è la Lazio che perse in casa col Napoli per cacciare Eriksonn, quella di Liverani che s'acchitta il derby di ritorno con Cassano. "[...]" è l'amico che ruba a casa tua.
stasera è solo la più classica delle disfatte.
da me nessun proiettile nella busta per lotito.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Poi c'è la posizione di chi, come me, non se la prende con nessuno.
Troppe assenze, che nessun mercato di gennaio avrebbe potuto arginare.
Troppi episodi negativi, avversari che pescano costantemente i jolly.

Forza Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Poi sopravvivere con la viola, limitare infortuni e squalifiche, recuperare qualcuno. E mantenere tutte le risorse mentali per la partita della resurrezione.

Questo terzo posto chi lo vuole deve passa' sui nostri cadaveri stremati e sanguinanti, se c'hanno la forza de ammazzacce.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

non so chi tu sia ma sappi che te vojo bene

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Minimoog il 19 Feb 2012, 22:55
Invece le varie componenti sono tutte legate tra loro, e non che una esclude l'altra.

Io penso che la colpa è innanzitutto della dirigenza che, a fronte di una classifica ottima e di una rosa già falcidiata da infortuni, non è stata capace di puntellare la squadra.

Squadra guidata da un allenatore complessivamente mediocre, che stasera ha giocato il suo personalissimo carico da 11 facendo esperimenti da dilettante (già rigettati dalla squadra quando era tra l'altro al completo): dopo 20 minuti eravamo 0-2, era evidente che la difesa a tre con Zauri e Ledesma non poteva funzionare.

Che oggi avremmo perso ci stava, che perdessimo in questo modo proprio no.

caxxo ma mi dite una difesa alternativa a quella di stasera?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Commentare a caldo è dura..questa disfatta mi preoccupa anche per il futuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ultime 4 partite , 3 sconfitte e 13 gol subiti.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Io la mia opinoine ce l'ho e torna a Gennaio. Ma ora non conta niente. Conta non sfasciare tutto, e uscire da questa situazione. Francamente l'Atletico e' l'ultima cosa di cui avevamo bisogno, ma dobbiamo andarci.

DAJE LAZIO!!!!!!!!!!!!!

La squadra è la stessa del terzo posto
Il carattere è lo stesso di Lazio - Cesena
Reja è lo stesso tecnico osannato dopo Lazio - Milan
Lotito e Tare sono gli stessi di Klose, Lulic, Marchetti...

Non ho altro da aggiungere. Tornerò a scrivere in questa sezione appena si calmeranno gli animi o dopo la prossima vittoria.

Sempre forza Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Klose mal di schiena, dice Reja, secondo me l'ha tolto per farlo riposare.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: AquiladiMare il 19 Feb 2012, 22:59
caxxo ma mi dite una difesa alternativa a quella di stasera?

azardo uno Scaloni dall'inizio centrale di difesa, Ledesma era palesemete in difficoltà, il Palermo non è il Cesena, ma oltre a questo non vedo altre soluzioni, anche perchè Dias stà veramente a pezzi.
a proposito quante giornate per lui?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Tira tira e alla fine la corda si spezza. A forza di giocare sempre in emergenza arriva il momento in cui anche i pochi che ti sono rimasti sani finiscono per scoppiare. Lo sforzo fisico e mentale fatto per rimontare il cesena è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, adesso speriamo di superare questo periodo nero con meno figuracce possibile e di recuperare in fretta qualche infortunato.
Sulle colpe della società preferisco non esprimermi ulteriormente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Solo due personaggi che vanno avanti con i paraocchi potevano non accorgersi che senza innesti importanti a centrocampo e in difesa rischiavamo di scoppiare da un momento all'altro.
Adesso a Madrid con in campo tutte le riserve possibili e qualche primavera, le poche gocce di energia che ci sono rimaste ci servono per cercare un miracolo contro la fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2012, 22:56
Chiedo anche qui : klose è uscito perchè era affaticato o cosa?

non era al meglio e si vedeva, per me Reja ha fatto bene a toglierlo, le partite con la Fiorentina e il derby sono ben più importanti.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2012, 23:00
Ultime 4 partite , 3 sconfitte e 13 gol subiti.

Qualcosa nn va, troppo spaccatura tra difesa e centrocampo...ho paura che siamo scoppiati fisicamente

Discussione precedente - Discussione successiva