Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

Mica dico che è un campione, ma è bono.

habana

*
Lazionetter
* 990
Impossibile giudicarlo in una partita come questa, però ha provato a farsi vedere e mi è sembrato volte volenteroso, credo che sia un buon giocatore e poi non ci scordiamo che anche lui veniva da un infortunio, buttato in mezzo a quella bolgia per me non è andato male.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mah...kozak mi sembro' piu' forte da subito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

a parte gli scherzi... sembra quanto meno veloce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683
non mi é piaciuto nelle conclusioni, scarsa freddezza, scarsa luciditá, forse xché fa molto movimento (anche se al 1° minuto non puoi non essere lucido).

ha tantissime attenuanti, aspetto x giudicare, ma per ora sono scettivo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Buon giocatore, veloce fa movimenti importanti pero' sembra che c'ha un po i piedi fuciliati...speriamo  bene

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
si è mosso bene per me,anche se non mi è sembrato uno molto freddo sottoporta

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
"Alfaro bono" mi sembrano parole grosse, però sa farsi trovare libero, un buon destro e pure di testa pur non essendo altissimo ci prova, tignoso, il sinistro (quello con il quale ha sbagliato le due occasioni piu facili) mi sa che lo usa solo per correre, da verificare nelle prossime gare il suo feeling con la porta, sinceramente pensavo molto peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me è piaciuto, scatto, corsa e personalità...lo voglio rivedere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contando che praticamente non si è mai allenato con la squadra e che la prima partita da titolare la fa perché non abbiamo più giocatori, penso se la sia cavata.
Sono fiducioso.

Property

Visitatore
Aggiorno con le dichiarazioni di reja a mp su alfaro.

A domanda a risposto in sintesi.."gli do una sufficienza, certo quelle due palle soprattutto la prima le poteva giocare meglio, invece di tirare forte doveva piazzarla..."

mi è sembrato un pò incazzatello sul caso specifico

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
tecnicamente e da migliorare soprattutto sotto porta

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 20 Feb 2012, 00:00
Aggiorno con le dichiarazioni di reja a mp su alfaro.

A domanda a risposto in sintesi.."gli do una sufficienza, certo quelle due palle soprattutto la prima le poteva giocare meglio, invece di tirare forte doveva piazzarla..."

mi è sembrato un pò incazzatello sul caso specifico
probabilmente un allenatore che vuole arrivare in Champions ed al quale vendono l'attaccante che ad inizio stagione avrebbe dovuto essere titolare inamovibile si aspetterebbe un rinforzo che sappia quantomeno centrare la porta da due metri. Ma questo è un altro discorso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Credo SIA proprio così. Infatti Reja chiedeva una punta , UN centrocampista e UN terzino. Oltre ad alfaro. Sappiamo come è andata a finire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io vado a istinto. specialmente con quelli che vedo la prima volta.
dias al suo esordio fece una cappellata mostruosa e se non sbaglio perdemmo in casa. eppure mi sembro' forte.
lulic a milano fu' coperto di ilarita'. a me sembro' buono.
probabilmente si potrebbero anche trovare i miei post sui forum, ma io non sono capace e comunque sarebbe inutile.
alfaro pero' non mi ha fatto questa impressione. non ho visto luce.
spero di sbagliare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 19 Feb 2012, 21:41
A me invece piacciono entrambi !!

Partita equilibrata nei numeri, poi sti sculati 3 tiri in porta 3 goal...me sembra la stessa partita di genova,,è un periodaccio, ci manca l'intera difesa e per di più ogni tiro finisce in porta !!

Vabbè, toglierei Klose Dias e Lulic e inizierei a pensare a giovedi...

A me è sembrato troppo fumoso, corsa, qualche numero da circo ma tanta ingenuità, poteva buttarsi per prendere rigore è rimasto in piedi e regalato palla agli avversari, poi non parliamo del tiro, due volte ha sparato in cielo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lulic ebbe un esordio molto peggiore...oggi qualsiasi tipo di giudizio è ingeneroso, però anche a me non ha fatto un impressione cattiva...è molto rapido nel breve e ha parecchia esplosività anche nello stacco di testa che ha provato nel secondo tempo prima tirando fuori e poi prolungando una palla su un calcio d'angolo. Non sembra un killer sotto porta, ma io credo che oggi si sia fatto prendere dalla troppa voglia di fare gol che gli ha tolto lucidità sia in occasione del tiro alto nei primi minuti, sia nel secondo tempo quando ha tirato addosso a Viviano. Però è stato di gran lunga il più pericoloso dei nostri e a memoria ricordo almeno 5 conclusioni a rete...non male.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
ci sorprenderà... punta rapida e con buoni movimenti. entravano quelle due o tre occasioni e si sarebbe parlato del nuovo bomber della Lazio :beer:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Discussione precedente - Discussione successiva