Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La buona notizia è che stasera con il Palermo non si è infortunato nessuno (spero..)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Raptus il 19 Feb 2012, 23:00
La buona notizia è che stasera con il Palermo non si è infortunato nessuno (spero..)

Da rivedere Klose uscito per un accenno di mal di schiena...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
In settimana speriamo di recuperare anche brocchi e radu

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Brocchi prima di marzo non lo vediamo. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Radu
Hernanes

Da recuperare mancano Cana, Biava, Brocchi e Rocchi se non sbaglio, qualcuno mi corregga se dimentico qualcuno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
In teoria con la Fiore dovremmo rivedere Radu, Diakite, stankevicius e Konko giusto?

Mancherà peró Matuzalem quindi suppongo saremo costretti ad un 4 3 1 2 od un 4 3 2 1

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 23:53
In teoria con la Fiore dovremmo rivedere Radu, Diakite, stankevicius e Konko giusto?

Mancherà peró Matuzalem quindi suppongo saremo costretti ad un 4 3 1 2 od un 4 3 2 1

aggiungo anche biava secondo me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 23:53

Onazi dovrebbe essere recuperato dal suo infortunio (solo da un paio di giorni pero') , io lo manderei in campo , mi sembra il più pronto tra i primavera ed è la soluzione che mi convince di più a centrocampo (Candreva continua a non piacermi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Me pare che Ledesma è uscito con una probabile lussazione all'orecchio...  :D

Dai tiriamoci un pò sù.

Una sconfitta, per quanto brutta, è pur sempre una sconfitta.

Sono fiducioso per il rientro di Mauri (ma non ha anticipato un pò i tempi?).

Forza Lazio

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: N.G.E. il 19 Feb 2012, 23:24
Integro le info coi diffidati:

Radu
Hernanes

Da recuperare mancano Cana, Biava, Brocchi e Rocchi se non sbaglio, qualcuno mi corregga se dimentico qualcuno.

domenica prossima radu e hernanes in panca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2012, 23:56
Me pare che Ledesma è uscito con una probabile lussazione all'orecchio...  :D

Dai tiriamoci un pò sù.

Una sconfitta, per quanto brutta, è pur sempre una sconfitta.

Sono fiducioso per il rientro di Mauri (ma non ha anticipato un pò i tempi?).

Forza Lazio
è la migliore notizia della serata di ieri, un giocatore come Mauri sarà davvero importante...sopratutto perché col suo rientro si possono avere diverse alternative...nel momento in cui mancherà un terzino lulic andrà in difesa con tutti i titolari Senad andrà sulla fascia opposta di Stefano...sono curioso di vedere il quartetto composto da Hernanes Mauri Lulic e Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ever Banega dovrà star fermo per i prossimi sei mesi. Il centrocampista del Valencia, però, non è stato vittima di un'entrata troppo dura di un avversario o di un movimento anomalo della gamba, ma del suo freno a mano. Il giocatore, fermatosi a un distributore di benzina, si è dimenticato di mettere il freno a mano, con il risultato di essere rimasto schiacciato dalla sua stessa automobile.

L'anomalo incidente è costato a Banega la rottura della caviglia, della tibia e del perone della gamba sinistra. Secondo i medici, tornerà sui campi di calcio solo a settembre per l'inizio della prossima stagione. L'argentino è al secondo brutto infortunio stagionale, ma questo appena descritto è sicuramente il più strano della sua carriera e forse entrerà di diritto come il più curioso della storia del calcio mondiale.

calcio.attualissimo.it/infortunio-assurdo-per-banega-dimentica-il-freno-a-mano-investito-dalla-sua-auto/#ixzz1mv6lQ714
EOT

:S

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2012, 12:10
OT
Ever Banega dovrà star fermo per i prossimi sei mesi. Il centrocampista del Valencia, però, non è stato vittima di un'entrata troppo dura di un avversario o di un movimento anomalo della gamba, ma del suo freno a mano. Il giocatore, fermatosi a un distributore di benzina, si è dimenticato di mettere il freno a mano, con il risultato di essere rimasto schiacciato dalla sua stessa automobile.

L'anomalo incidente è costato a Banega la rottura della caviglia, della tibia e del perone della gamba sinistra. Secondo i medici, tornerà sui campi di calcio solo a settembre per l'inizio della prossima stagione. L'argentino è al secondo brutto infortunio stagionale, ma questo appena descritto è sicuramente il più strano della sua carriera e forse entrerà di diritto come il più curioso della storia del calcio mondiale.

calcio.attualissimo.it/infortunio-assurdo-per-banega-dimentica-il-freno-a-mano-investito-dalla-sua-auto/#ixzz1mv6lQ714
EOT

:S

Che infortunio assurdo  :o
Mi ricorda quello di Canizares che si tagliò il tendine con il vetro della boccia di profumo che gli era cascata in bagno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Martedì 21 Febbraio 2012 18:04
Brocchi ha proseguito il protocollo terapeutico;

Biava ha svolto cure e lavoro differenziato, sente ancora un leggero fastidio conseguente alla contrattura della coscia sinistra;

Konko ha svolto cure e lavoro in acqua, presenta un affaticamento al polpaccio sinistro;

Stankevicius ha svolto cure e lavoro differenziato per la riacutizzazione della tendinopatia achillea sinistra;

Rocchi ha proseguito il protocollo terapeutico e ha cominciato un blando lavoro in acqua;

il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Brocchi secondo me tornerà a metà marzo per allenarsi quindi a fine marzo rientra in campo.

Konko non gioca giovedì? ma possibile che questo ha un affaticamento al polpaccio e non gioca dalla gara contro l'atletico, che palle.

Stankevicius da rispedire il più lontano possibile ogni volta ha un problema, mhà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

flaccoflamini

Visitatore
Ecco perchè il problema infortuni non si risolve mai. Teniamo fermi i giocatori e questi da fermi si riinfortunano di nuovo. Konko e Stankevicius. Incredibile ma purtroppo vero. E tutti zitti, giornalisti, società. Poveri noi tifosi della Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: flaccoflamini il 21 Feb 2012, 19:56
Ecco perchè il problema infortuni non si risolve mai. Teniamo fermi i giocatori e questi da fermi si riinfortunano di nuovo. Konko e Stankevicius. Incredibile ma purtroppo vero. E tutti zitti, giornalisti, società. Poveri noi tifosi della Lazio.
io dico che state fuori di melone. È l'esatto contrario! Si infortunano perche costretti a giocare anche se non recuperati! Ha fatto bene reja !!!

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 20:03
io dico che state fuori di melone. È l'esatto contrario! Si infortunano perche costretti a giocare anche se non recuperati! Ha fatto bene reja !!!
A' Russo' ma che me dai del voi? No, tanto per capire. Ma che vai cercando? Ce l'hai con me? Se hai qualche problema fammi un MP. No, perchè ogni cosa che scrivo mi ribatti. Boh. Konko è stato fermo e oggi s'è bloccato di nuovo. Stanke in radio sostenevano che a Palermo avrebbe potuto anche giocare e oggi s'è riacutizzato al tendine achilleo. Ma quale costretti a giocare.  L'esatto contrario di quello che ho scritto?  Questi due so' stati fermi e se so' fatti male. Stando fermi ok?  L'esatto contrario. Mah.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: flaccoflamini il 21 Feb 2012, 20:08
A' Russo' ma che me dai del voi? No, tanto per capire. Ma che vai cercando? Ce l'hai con me? Se hai qualche problema fammi un MP. No, perchè ogni cosa che scrivo mi ribatti. Boh. Konko è stato fermo e oggi s'è bloccato di nuovo. Stanke in radio sostenevano che a Palermo avrebbe potuto anche giocare e oggi s'è riacutizzato al tendine achilleo. Ma quale costretti a giocare.  L'esatto contrario di quello che ho scritto?  Questi due so' stati fermi e se so' fatti male. Stando fermi ok?  L'esatto contrario. Mah.
scusa avevo capito male :)
Pensavo dicessi che stankevicius doveva giocare contro il palermo... Sorry

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 20:11
scusa avevo capito male :)
Pensavo dicessi che stankevicius doveva giocare contro il palermo... Sorry
Okkkkkkey. Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva