Palermo-Lazio

Aperto da nordest2, 12 Feb 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Biafra il 19 Feb 2012, 21:33
Vabbè, giochiamo senza difensori stasera. La sveja era ampiamente prevista e questi hanno pure beccato due jolly. Spero che ora Reja risparmi 45 minuti a Klose

ti ha ascoltato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma vista l'emergenza se invece di fare gli scienziati ci si affidava a chi di professione "dovrebbe" fare il terzino
ovvero Zauri centrale con Diaz e sulle due fasce Scaloni e Garrido, lo so che sarebbe stata una difesa da brividi,
però almeno non distruggevi il centrocampo, mettevi Gonzales a dx e Lulic a sx al centro Ledesma e
Matuzalem e davanti hernanes a supporto do Klose
A me quando gli allenatori vogliono fare gli scienziati mi da un fastidio terribile .
Poi vabbè il palermo ha fatto 8 tiri di cui 5 nello specchio e 5 goal, con queste percentuali perdevamo anche con tutti i titolari

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dico la mia, premettendo che la sconfitta e' giustissima ho visto un arbitraggio vergognoso che ha indirizzato la partita in un solo senso.
poi il periodo e' quello che e'.........

note positive Alfaro mi sembra uno buono, tignoso ma stasera la foga lo ha tradito, da rivedere ma per me e' buono, poi il rientro di Mauri che sicuramente ci ridara' tra 2 o 3 partite un buon contributo.
note negative appena prendiamo un tiro la palla entra, anche perche' non esisteva contrasto per i tiri e quindi potevano piazzarla bene, Candreva me lo ricordavo decisamente meglio ma forse e' il periodo che e' proprio nero.

comunque anche questa e' andata, peccato ma possiamo rimetterci in riga con la fiorentina e con il derby.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
la nostra primavera ne ha fatti 7 alla loro,c'era d'aspettersi questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: FabioPirovano il 20 Feb 2012, 02:38
la nostra primavera ne ha fatti 7 alla loro,c'era d'aspettersi questo...

cioè ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva