Innanzitutto mi dispiace per i ragazzi.
Il passivo è ben più pesante di quello che ho visto in campo. Gol in fuorigioco (almeno il terzo credo), sfiga (tanta), numeri impensabili (Donati). Secondo me ha ragione Pablito, non è stata un'altra Siena. Qualche segnale positivo importante dalla metà campo in su l'abbiamo avuto, non solo da Alfaro e Mauri. Per non dire Kozac. Purtroppo siamo lenti.
Abbiamo un grosso problema in difesa, non era imprevedibile ma ormai è andata. Forse la soluzione di stasera non era la migliore, magari è un errore grave come dice Cosmo, comunque tutte le altre (Scaloni al centro) sarebbero state soluzioni "rimediate". Speriamo rientri almeno Biava. Abbiamo forse un problema più generale di condizione fisica e mentale, non direi che siamo proprio "in barca£, ma speriamo che Reja sappia metterci le mani. Siamo perfettamente in corsa
Ad ogni modo quoto Tarallo, Silvia84 e tutti quelli che si stringono attorno alla squadra. Non è proprio il momento di mollare, né di fare i processi a chicchesia, è il momento di tifare Lazio. Alla fine, se necessario, faremo i processi. Speriamo che lo capiscano tutti.
Domanda: non è che Dias rischia due giornate?