Citazione di: ledesma87 il 20 Feb 2012, 00:23
secondo me con la tua difesa non ne prendevamo 5 ma 4 sicuri..quindi cambia poco: o no ?
ancora che ce la prendiamo con Edoardo ?
Se ne prendevamo 4, già sarebbe stato meglio. Poi, conta che sul quarto gol ci sono stati due falli consecutivi su due ns giocatori e che il 5° era in fuorigioco, avremmo finito 2 a 1.
A parte gli scherzi: quà siamo tornati ai tempi di Delio Rossi, quando, ogni tiro che facevano nella nostra porta era gol. I nostri avversari corrono e noi stiamo fermi, non marchiamo, non pressiamo, siamo tutti bloccati dagli avversari, prima di fare un tiro in porta ci passiamo dieci volte la palla e, all'undicesima tentiamo un improbabile passaggio che, puntualmente, è preda dell'avversario. Giochiamo senza grinta, senza cattiveria, senza concentrazione e non facciamo pressing. Questo in generale, in più mettici gli errori rilevati da sledgehammer ed ecco quà che ne esce fuori questa prestazione.
Stasera, alcuni miei amici criticavano Lotito e Tare perché hanno dato via Ceccarelli e Stendardo: ci sarà anche qualche responsabilità di Reja, in questo? Avrà avuto la facoltà di decidere chi tenere e chi mandare via? Sicuramente si e, quindi, aggiungo altre colpe a Reja. Hai poi la situazione di avere gli uomini contati? Manda in campo una squadra equilibrata e sprona i tuoi giocatori a dare tutto in quei 90 minuti e di non concedere nulla all'avversario. Io ho notato, in molte delle ultime partite, che siamo stati presi a pallonate.......qualcuno ha fatto gol, qualcuno è stato impreciso e, infine, spesse volte Marchetti ci ha messo una pezza, ma, nel contesto totale, abbiamo dovuto faticare dieci volte di più per ottenere un qualche risultato. Per me, abbiamo una ottima squadra,ma l'allenatore non gli da né gioco, né grinta!