Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sempre e per sempre dalla tua parte mi troverai.

FORZA LAZIO !

Non vedo perchè buttare tutto alle ortiche,leggo che il derby è rimasta l'unica partita della stagione , ed ho l'impressione che la stessa per alcuni sia fallimentare.

Manco per il cazzo ,dico io.

I conti , se fanno sempre alla fine.

Sempre.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ci credo anche io, certo, se Silvestro, (o chi per lui) diventa Mose, sarà molto, molto difficile...

:ssl
:asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sempre vicino alla Lazio, ... tu non sarai mai sola ...

:since :ssl :since :ssl :since :ssl :since  :since :ssl :since

zorba

Visitatore

:since

;)

Ti meriti un'applauso!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
io ce credo sempre la mia lazio per me è la piu forte di tuti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Bisogna crederci... ci dobbiamo giocare una qualificazione alle prox coppe europee...cl o el che sia sarebbe un ottimo campionato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM DI LAZIO.NET COMMUNITY

1) REGOLE GUIDA PER L'INSERIMENTO DI MESSAGGI NEL FORUM

[...]

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

Ulteriori messaggi off topic causeranno la chiusura del thread e la sospensione degli utenti interessati.

Buona continuazione,

Lazio.net Staff

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Siamo sempre terzi. Sembra che siamo sedicesimi in classifica per qualcuno. Con nove indisponibili è inutile cercare colpevoli. Il 5-1 è una bella scoppola che non ammette giustificazioni, ma è in questo momento che bisogna stare vicino alla squadra. Troppo facile tifare quando tutto va bene. Forza Lazio mia, risollevati come solo tu sai fare :ssl, e visto che mancano due settimane sempre  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo di aver finito l'emergenza è quello la cosa più importante...già in difesa torneranno stanke konko diakitè per domenica..mauri lo abbiamo recuperato e è un'ottima notizia così candreva giocherà di meno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Ci credo!!! Come sempre!!! Attenzione a queste settimane, faranno di tutto per darci il colpo finale e favorire ALTRI... Il carrozzone della comunicazione si metterà in moto, sanno che o ci affondano ora oppure non ci riescono più quest'anno... Superiamo questo momento tutti insieme... Anzi a questo punto meglio che ci sia solo chi ancora ci crede, ha voglia di sostenere la squadra e non sente il prurito della critica, gli altri si mettano in disparte, senza polemica, non contribuiscano all'inquinamento distruttivo... Per il bene della Lazio....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A questo punto l'obiettivo concreto è il TERZO POSTO, derby o meno.

Il derby sarà decisivo per il raggiungimento di quel risultato: IL TERZO POSTO.

Poi è inutile riporre tanta fiducia sui magniloquenti programmi della società in vista dei preliminari CL, visto che sarà opportuno, anzi necessario, predisporsi serenamente nell'attesa della data fatidica: il 31 agosto.

Questa è la mediocrità senza futuro.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Io ci credo, nel senso che credo che questa rosa possa fare bene giocando una sola competizione.

Però non credo al terzo posto.
Obiettivamente, sulla carta, ci sono squadre più attrezzate di noi come del resto detto anche dal mister.
Inoltre è vero siamo terzi, ma nell'arco di 6-7 punti ci sono altre 4 squadre tutte forti.

Per me l'obiettivo realistico è almeno rientrare di nuovo in EL e magari sperare il prossimo anno di onorare questa competizione in modo più dignitoso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2012, 08:40
Ci credo!!! Come sempre!!! Attenzione a queste settimane, faranno di tutto per darci il colpo finale e favorire ALTRI... Il carrozzone della comunicazione si metterà in moto, sanno che o ci affondano ora oppure non ci riescono più quest'anno... Superiamo questo momento tutti insieme... Anzi a questo punto meglio che ci sia solo chi ancora ci crede, ha voglia di sostenere la squadra e non sente il prurito della critica, gli altri si mettano in disparte, senza polemica, non contribuiscano all'inquinamento distruttivo... Per il bene della Lazio....
.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io al terzo posto ci credo eccome, nonostante tutto. Innanzitutto perché al terzo posto ci stiamo già, e poi perché se siamo lì non è per caso, nonostante errori, scelte, situazioni, ecc. ecc. ecc.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 10:20
A questo punto l'obiettivo concreto è il TERZO POSTO, derby o meno.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Dobbiamo tenere duro, superare questo momento di grande difficoltà, forza catzo, forza.

:since :asrm :ssl

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Nessuno si augura il "male" della Lazio. Almeno credo.

In questo momento,non c'e' cosa piu' brutta di autocelebrarsi senza ragione.
La Lazio è in difficoltà,chi è Laziale ha l'obbligo di starle vicino.
Dopodichè chi critica a cuore aperto non deve necessariamente passare per "riomista" o altro.
Le colpe di questa situazione non sono riconducibili a noi tifosi e per certi versi neanche ai calciatori (che hanno spesso le loro responsabilità).Le colpe hanno nome e cognome.

:since

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Niente di nuovo (e di strano) sotto il sole...

L'assurda ed incredibile emergenza in difesa (mai vista una cosa simile in vita mia) sono la causa di questa imbarcata.

Ci mancherebbe pure che non ci credo.
Ci credo piu' di prima.

Daje Lazio, daje. :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Domenica, battaglia con la viola (squadra mediocre sul serio)
Lunedì in ritiro.
Lontano da Roma.
Difendiamo il terzo posto.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva