per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Eh ma siete più fredde e un motivo ci sarà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 20:11

:lol: e mettetece pure tu, sorazio perde ogni speranza.

Non e' vero sora' vai tranquillo, provane almeno altre tre prima di ampliare i tuoi orizzonti, if you know what I mean....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 20:14
:lol: e mettetece pure tu, sorazio perde ogni speranza.

Non e' vero sora' vai tranquillo, provane almeno altre tre prima di ampliare i tuoi orizzonti, if you know what I mean....
Provo nel senso di provo???  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 20:11

uuuuuuuuu degli iceberg.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2012, 20:28
No?

Lascia sta sora', t'ho detto lascia sta'.
Hai alternative valide? Credo di no, quindi rimboccati le maniche e quando verra' il momento scogli st'altro iceberg.
Daje.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 20:29
Lascia sta sora', t'ho detto lascia sta'.
Hai alternative valide? Credo di no, quindi rimboccati le maniche e quando verra' il momento scogli st'altro iceberg.
Daje.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Quindi a sto punto... tarà mi diverto un pò dici???
Mentre pag che ne pensa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pag pensa che secondo me al momento non hai la testa per divertirti.. ma se ci riesci è già un buon passo avanti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Pag pensa che secondo me al momento non hai la testa per divertirti.. ma se ci riesci è già un buon passo avanti
Peccato che nn ci stanno i mi piace :-)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sorà, dopo sta partita nefasta uno dei primi pensieri m'è andato a te, che forse l'hai vissuta in maniera ancora peggiore, magari ti aspettavi una bella partita della Lazio per poterti tirare un po' su. Purtroppo non è stato così, ma come succede spesso nella vita le reazioni migliori avvengono dopo un po' e non quando ce lo si aspetta da sé stessi o dagli eventi.

Immagino tu abbia scritto questo post per sentire i pareri delle altre persone, per poterti sfogare un po' su una situazione che ti tormenta e per poter (ed è normale che succeda) trovare la parola di qualcuno che ti dia delle speranze a cui poterti aggrappare. Te lo dico perché ci sono passato anche io, ci sono passati tutti, e purtroppo è così.

Magari ti capiterà di farti filmini nella testa, forse accompagnati da delle canzoni che ami e che ti suscitano forti emozioni, dove immagini un epilogo positivo alla situazione attuale che stai vivendo, un epilogo verso il quale ci si arriva attraversando la sofferenza, che attualmente stai vivendo, ma che porta ad un ricongiungimento che toglie il fiato, che suscita la pelle d'oca, magari attraverso un tuo gesto o dimostrazione d'amore di fronte alla quale la tua lei si sconvolge dentro e di colpo capisce l'immane errore che ha fatto lasciandoti.

Ecco prendi questo blocchetto di testo che ti ho appena scritto, e buttalo nel cestino. (Metaforicamente, non fare che mi incidi con il cacciavite lo schermo per "ritagliare" il testo sovrastante  :=)) )
Adesso devi solo stoppare tutti i filmini, bloccarli sul nascere, ferma tutti i ricordi nostalgici, non farli proprio partire, pensa ad un'altra cosa.
Riparti da te, da quello che ti piace fare, e soprattutto scopati qualcun'altra, il prima possibile.
Ora pensa solo a te stesso, senza indugi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 19 Feb 2012, 23:04
Sorà, dopo sta partita nefasta uno dei primi pensieri m'è andato a te, che forse l'hai vissuta in maniera ancora peggiore, magari ti aspettavi una bella partita della Lazio per poterti tirare un po' su. Purtroppo non è stato così, ma come succede spesso nella vita le reazioni migliori avvengono dopo un po' e non quando ce lo si aspetta da sé stessi o dagli eventi.

Immagino tu abbia scritto questo post per sentire i pareri delle altre persone, per poterti sfogare un po' su una situazione che ti tormenta e per poter (ed è normale che succeda) trovare la parola di qualcuno che ti dia delle speranze a cui poterti aggrappare. Te lo dico perché ci sono passato anche io, ci sono passati tutti, e purtroppo è così.

Magari ti capiterà di farti filmini nella testa, forse accompagnati da delle canzoni che ami e che ti suscitano forti emozioni, dove immagini un epilogo positivo alla situazione attuale che stai vivendo, un epilogo verso il quale ci si arriva attraversando la sofferenza, che attualmente stai vivendo, ma che porta ad un ricongiungimento che toglie il fiato, che suscita la pelle d'oca, magari attraverso un tuo gesto o dimostrazione d'amore di fronte alla quale la tua lei si sconvolge dentro e di colpo capisce l'immane errore che ha fatto lasciandoti.

Ecco prendi questo blocchetto di testo che ti ho appena scritto, e buttalo nel cestino. (Metaforicamente, non fare che mi incidi con il cacciavite lo schermo per "ritagliare" il testo sovrastante  :=)) )
Adesso devi solo stoppare tutti i filmini, bloccarli sul nascere, ferma tutti i ricordi nostalgici, non farli proprio partire, pensa ad un'altra cosa.
Riparti da te, da quello che ti piace fare, e soprattutto scopati qualcun'altra, il prima possibile.
Ora pensa solo a te stesso, senza indugi.
La partita m'ha fatto venì la voglia di buttarmi se è per questo ( scherzo nn è che mi chiamate la mentale :-)  )
Dopo di che dopo l'ennesimo trauma lazio, si ritorna alla realtà ( sigh) e meno male che c'è il friends di lazionet...
I filmini cerco di bloccarli ma catso mi si so scaricate le batterie del telecomando... mi tocca alzarmi e c metto un pò di più x arrivare al televisore ... cmq spero di uscirne da sta situazione di roma...vi romperò su questo topic x un pò di tempo :-)

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Il consiglio che avevo ricevuto da alcuni noti netters un anno fa, o poco meno. Ubriacati di tristezza. Tanto.
Ascolta una canzone deprimente in repeat, una canzone a cui passi per sentirti triste. Associala a lei.
Prova questa. http://www.youtube.com/watch?v=_o2-L7jJNFQ
Andarsene così, dei Baustelle, mi sembra giusto, no?

Se ti può interessare pure io ero distrutto (ed era una storia MOLTO più breve). Guarda se ti interessa io e la mia ex ci abbiamo provato più volte. Se ti capita l'occasione fallo. Aiuta. Sai che le tue occasioni le hai avute. In ogni caso non funzionerà.

Finita la mia storia ho rincontrato una mia conoscente, ho instaurato un rapporto di amicizia con lei. Ho "provato" altre ragazze. Sono ritornato dalla mia ex, sempre meno convinto. Dopo qualche mese l'amicizia con questa ragazza che ho "riconosciuto" è sfociata in una storia. Oggi lei mi ha regalato, per il mio compleanno, un sorriso che non puoi immaginare. Che non potevo immaginare.

Ieri ho visto la mia ex, siamo in buoni rapporti. Io le devo un grande favore. Mi ha fatto crescere. Mi ha fatto trovare la mia attuale lei.

La ringrazierai, datti qualche mese di tempo. Fidati.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Spagna e le spagnole....

intese come abitanti della spagna? :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: PrioritàLazio il 20 Feb 2012, 01:10
La ringrazierai

questo non lo so
il mio ex non mi ha mai ringraziato.. (semmai mi voleva morta)

(ma spero che almeno oggi abbia qualche pensiero positivo per me, dopo tanti anni, anzi secoli..)

:))

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 12:18
Ah, e quando sara' tutto passato, ricordati di ringraziarla per non averti contattato affatto durante la separazione.
Non hai idea di quanto ti stia aiutando.

io questa teoria tarallica non l'ho mai condivisa
si può rimanere in contatto, rimanere amici, anche se ci si lascia
all'inizio è più dura
ma alla fine rimane un bel rapporto, che altrimenti sarebbe andato perso, con una persona che è stata importante nella propria vita

ne vale la pena insomma

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

io questa teoria tarallica non l'ho mai condivisa
si può rimanere in contatto, rimanere amici, anche se ci si lascia

all'inizio è più dura
ma alla fine rimane un bel rapporto, che altrimenti sarebbe andato perso, con una persona che è stata importante nella propria vita

ne vale la pena insomma
Si ed ogni volta che la incontri col ragazzo nuovo hai voglia di spaccargli la faccia

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

E poi c'è sempre qualcosa che rimane, quel sentimento indefinibile che cova sotto la cenere e che potrebbe riesplodere...   :twisted:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Pat Pat il 20 Feb 2012, 11:20
E poi c'è sempre qualcosa che rimane, quel sentimento indefinibile che cova sotto la cenere e che potrebbe riesplodere...   :twisted:
Da un lato lo spero ma dall'altro nn so se sarei in grado di riprendere con una ragazza che nel frattempo è stata cn altre persone, sono un romantico ho sempre sognato di avere una ragazza e basta che fosse stata cn me e basta... boh sarò strano...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva