Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2012, 14:10
Poi considera una cosa: alle donne gli urta il sistema nervoso l'indifferenza.
Dopo un po' si domanderanno: ma perchè questo non mi chiama? ..perchè non mi cerca? ...già s'è dimenticato di me? ...ha già trovato un altra? ...chi è sta zoxxola? ...[...] faceva tanto l'innamorato.... ora lo chiamo, devo capire! 
per tutte le Aquilotte: E' vero quanto sopra?
mah
per quanto mi riguarda, quando sono stata nella posizione della ragazza (ex-ragazza) di sorazio,
non mi interessava proprio essere cercata e sapere oltre dei suoi sentimenti e della sua vita privata..
ovviamente mi sentivo in colpa e mi dispiaceva averlo ferito e gli volevo comunque bene etc..etc..
ma quello che cercavo era proprio la totale indifferenza
per sentirmi libera di andare avanti con la mia vita, senza di lui
può sembrare crudele, ma è così che funziona
quando mi sono ritrovata dall'altra parte ho quindi agito allo stesso modo
(capocciate al muro

in totale solitudine, ma senza mai
accollarmi)
insomma io credo che tutti noi lo capiamo bene quando è arrivato il momento ultimo di toglierci di mezzo o, in generale, di voltare pagina
però è anche vero che molte volte, pur sapendolo, si ha la necessità di perderci in un pò di dolore, o addirittura umiliare e umiliarci, fracassare le palline all'altro/a, pensare pensare pensare, rimanere attaccati ad un concetto (che poi altro non è che quel qualcosa che conosciamo e che quindi non ci spaventa)
e se la facciamo lunga (e qui ognuno ha i suoi tempi) è perchè ci serve interiorizzare e smaltire la delusione