Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Scavalco la partita di coppa , per me quasi superflua , utile per provare qualche giovincello per più di 10 minuti , magari.
Detto ciò , viola e merde , 2 partite più che fondamentali.
La prima al momento me la giocherei così :


                                                 Marchetti

                     Konko         Diakite       Stankevicius      Lulic
   
                                Gonzalez  Ledesma  Mauri

                                               Hernanes

                                          Klose         Kozak


Non rischierei ancora Radu (che è anche diffidato) - Hernanes non deve fare cavolate , come falli inutili e scomposti.
Staffetta Mauri/Candreva o Mauri/Garrido con Lulic a centrocampo.
La fiorentina ha un recupero in settimana , meno male , aggiungerei.

Sempre sempre sempre Forza Lazio!

:band1:


A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
su candreva ho preso un abbaglio colossale. tutti, basta che non giochi lui.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
                                                 Bizzarri

                     Konko         Diakite       Stankevicius      Lulic
   
                                Gonzalez  Ledesma  Mauri(?)

                                               Hernanes

                                          Klose         Kozak

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Giovedì a Madrid con la primavera. In testa solo la viola.
Concentriamoci sul campionato e recuperiamo forze fisiche e psicologiche.
Sto momento di merda passerá ed allo sprint dobbiamo esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Per me è ancora troppo presto redigere una formazione ... bisogna vedere dopo il bagno di sangue di ieri sera la situazione infermeria.

Forza Lazio

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Contro la viola direi che è importante prendere i tre punti, senza pensare troppo alla gara contro i romuncoli.
Per cui me la giocherei con una formazione equilibrata, con la gente più in forma.
Non azzardo formazioni perchè sarà Reja a dover valutare in settimana la condizione dei ragazzi. Certo che bisogna lasciar perdere gli esprimenti e puntare a recuperare energie ottenendo i migliori risultati possibili.

Un punto fermo: a Madrid con le riserve (o direttamente la primavera)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato
Condivido il fatto di andare a Madrid con le riserve o per provare degli schemi...ovviamente cercando di non fare proprio una figuraccia...
La partita con la Fiorentina va vinta senza pensare assolutamente al derby...solo i diffidati devono fare attenzione.
Ma Konko rientra? non ha un altro turno di squalifica?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Va bene tutto, ma la difesa a quattro e mai più la difesa a tre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
dovremmo recuperare konko e diaki.
si sa qualcosa del povero radu?

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
domenica con la fiore voglio la formazione migliore, senza pensare ai diffidati, perché bisogna assolutamente vincere prima questa e solo dopo pensare al derby.
lo sapete si che se dovessimo malauguratamente perdere questa, ci verrebbe l'ansia da sorpasso e il derby si giocherebbe non al meglio mentalmente, cosa assolutamente da evitare.
quindi pensiamo prima a prendere domenica 3 punti importantissimi e poi a tutto il resto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2012, 09:18
Va bene tutto, ma la difesa a quattro e mai più la difesa a tre!

La difesa a 3 la devi saper fare, quindi provarla, cosa che evidentemente non viene fatta perchè, nonostante sia il nostro modulo d'emergenza (e quindi quest'anno si sia vista abbastanza), ogni volta si vedono anime in pena vaganti per il campo, non giocatori di serie A

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Feb 2012, 12:05
La difesa a 3

Necessita di 3 difensori centrali e 2 filtri a centrocampo 2 cursori e 1 regista.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Vedo che sono tutti d'accordo che  a madrid se va a fa na passeggiata, oramai la qualificazione l'hai persa in casa, in casa con la fiorentina nn vedo risultato diverso dalla vittoria: tornano Diakite' e Konko, Hernanes è diffidato e nn lo rischierei almeno dall'inizio, io giocherei cosi'
                                  Marchetti
         Konko    Diakite'        Biava(Stanke)    Lulic
                    Gonzalez    Ledesma      Candreva(pe forza)
                                         Mauri
                             Alfaro             Klose
                                       

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2012, 12:14
Vedo che sono tutti d'accordo che  a madrid se va a fa na passeggiata, oramai la qualificazione l'hai persa in casa, in casa con la fiorentina nn vedo risultato diverso dalla vittoria: tornano Diakite' e Konko, Hernanes è diffidato e nn lo rischierei almeno dall'inizio, io giocherei cosi'
                                  Marchetti
         Konko    Diakite'        Biava(Stanke)    Lulic
                    Gonzalez    Ledesma      Candreva(pe forza)
                                         Mauri
                             Alfaro             Klose
                                       
deve giocare Hernanes non scherziamo

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
io se Klose non sta bene domenica, lo farei riposare per la partita dopo e giocherei con Kozac Alfaro, magari a Klose gli farei fare un 20/25 minuti, stesso discorso vale per Radu. Ma possibile che questi giovani che abbiamo siano cosi scarsi da non poter giocare una partita di media difficolta?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2012, 12:14
Vedo che sono tutti d'accordo che  a madrid se va a fa na passeggiata, oramai la qualificazione l'hai persa in casa, in casa con la fiorentina nn vedo risultato diverso dalla vittoria: tornano Diakite' e Konko, Hernanes è diffidato e nn lo rischierei almeno dall'inizio, io giocherei cosi'
                                  Marchetti
         Konko    Diakite'        Biava(Stanke)    Lulic
                    Gonzalez    Ledesma      Candreva(percaritàdeddio) Mauri
                                         Hernanes
                             Alfaro             Klose
                                       

ecco,con le dovute correzioni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Feb 2012, 12:15
deve giocare Hernanes non scherziamo

E' diffidato nn vorrei con un ammonizione stupida salti il derby...nn lo rischierei almeno dall'inizio.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Hernanes deve giocare , semplicemente evidando falli pericolosi.
Mica è un difensore centrale.

ps.Barreto non segnava dal 2009.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
candreva, mamma mia, non pensavo fosse na pippa a sti livelli...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Io spero che rientrino Radu e Biava onestamente...poi come detto 4-3-1-2 e passa la paura...

Marchetti
Konko Diakitè Biava Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Kozak

Discussione precedente - Discussione successiva