chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Penso anch'io che per Reja sia l'ultimo anno da allenatore, non so se resterà nei quadri dirigenziali della Lazio, staremo a vedere.
Come sostituti vedrei bene persone che conoscono bene l'ambiente, tipo Nando Orsi, Gigi Casiraghi, Cristiano Bergodi o perchè no, Giovanni Lopez..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Raptus il 18 Feb 2012, 21:36
Penso anch'io che per Reja sia l'ultimo anno da allenatore, non so se resterà nei quadri dirigenziali della Lazio, staremo a vedere.
Come sostituti vedrei bene persone che conoscono bene l'ambiente, tipo Nando Orsi, Gigi Casiraghi, Cristiano Bergodi o perchè no, Giovanni Lopez..

Per una squadra da salvezza i nomi so giusti :o :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Feb 2012, 21:40
Per una squadra da salvezza i nomi so giusti :o :D

A parte che si sta parlando di nomi plausibili, e non sono tali Benitez, Wenger e neanche Simeone, che non si muoverà facilmente da Madrid.
Qualcuno sta proponendo Sannino, che deve ancora dimostrare di essere un buon allenatore, e Gasperini, troppo sopravvalutato. Senza dubbio ci vogliono persone che diano la mentalità giusta, preparate tatticamente, e che possibilmente conoscano l'ambiente..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Raptus il 18 Feb 2012, 21:46
A parte che si sta parlando di nomi plausibili, e non sono tali Benitez, Wenger e neanche Simeone, che non si muoverà facilmente da Madrid.
Qualcuno sta proponendo Sannino, che deve ancora dimostrare di essere un buon allenatore, e Gasperini, troppo sopravvalutato. Senza dubbio ci vogliono persone che diano la mentalità giusta, preparate tatticamente, e che possibilmente conoscano l'ambiente..

Si per carita, Benitez e Wenger so sogni, ma con tutto il rispetto per Nando Orsi e Bergodi gli preferisco cento volte un Gasperini eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Su Sannino sono perplesso,non vorrei essere la cavia per il suo esordio in un top club. In questo momento peró non vedo molte alternative credibili, se non una: Roberto Sedinho.

canguro

*
Lazionetter
* 640
State boni...ma ve ne sete accorti di chi si sta per liberare, a parametro zero?
Vo dico io: il "testaccino" Ranieri.
La formula che si sta trattando è:
prestito secco, di quattordici anni, con ingaggio + extra-bonus
pagati da Moratti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
simeone
mihajlovic
se si vuole tentare la carta del giovane a prezzi possibili..

wenger se si ha possibilita' di spendere

Citazione di: canguro il 19 Feb 2012, 09:42
State boni...ma ve ne sete accorti di chi si sta per liberare, a parametro zero?
Vo dico io: il "testaccino" Ranieri.
La formula che si sta trattando è:
prestito secco, di quattordici anni, con ingaggio + extra-bonus
pagati da Moratti.

manco morto e manco aggratisse, minestra pe minestra..   allora me tengo reja..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
vuol dire che saremo in CL e chi lo manderebbe via?

diversamente Montella non sarebbe male...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Altrimenti Pioli, Sannino e Montella non dispiacerebbero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accettato ormai, dopo anni di speranze vane, che per Lotito la dimensione della Lazio e' lottare per la CL, possibilmente perdendola, ma restare in zona EL togliendosi qualche soddisfazione, abbandono i sogni di grande gloria e i nomi che avevo in menteun paio di anni fa.
Detto cio' a me piace molto Montella.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 12:43
Accettato ormai, dopo anni di speranze vane, che per Lotito la dimensione della Lazio e' lottare per la CL, possibilmente perdendola, ma restare in zona EL togliendosi qualche soddisfazione, abbandono i sogni di grande gloria e i nomi che avevo in menteun paio di anni fa.
Detto cio' a me piace molto Montella.

secondo me oltre alla bravura tecnica bisogna puntare molto sulle motivazioni. Pioli e Montella sono carichi a manetta secondo me... specialmente per i loro trascorsi o non trascorsi alla rioma.

Sannino forse e' carico gia di suo.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Wenger e Mancini, di cui ho letto, non sono plausibili. Van Gaal forse un pò di più, ma mica tanto.

Simeone in primis, ma andava preso a Giugno, ora la vedo molto difficile..ma ci su può provare.

Dei "plausibili" mi accodo a Montella e Sannino, ma a livello ambientale il primo sarebbe una miccia in una polveriera.

Guidolin, se si porta dietro Di Natale e Armero.  :^^

Di Matteo sarebbe un affascinante salto nel buio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 12:41
Reja rimane se arriva in Champions.

Altrimenti Pioli, Sannino e Montella non dispiacerebbero.

Sannino sarebbe un salto nel buio, non è certo un profeta, se no non perderebbe partite come quella di oggi con il Lecce del "genio" Cosmi..

Montella, nonostante il suo passato, non mi dispiacerebbe, sta dimostrando di essere capace di dare un'impronta, tatticamente preparato, e rispondente ai parametri di Lotito.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Simeone
Lopez con Reja DT
Sannino

comunque vada, credo che rimpiangeremo molto la media punti e la capacità di cementare il gruppo dimostrate dal vecchio Edy

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sannino, l'unico plausibile. Ci sarebbe anche Montella ma il suo passato è quello che è.
Bisognerebbe prendere un allenatore con esperienza, e carisma da vendere. Ma poi guardo le politiche societarie.
E allora mi accodo al discorso di Tarallo e ai due che ho citato.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Segnatevela: il prossimo allenatore della Lazio sara' Giampiero Gasperini

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Dipende da che mercato intende fare la Società....

Discussione precedente - Discussione successiva