Atletico Madrid - LAZIO

Aperto da Il Mitico™, 20 Feb 2012, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2012, 14:07

100%.

almeno finche non prendiamo gol abbiamo il dovere di sperare .

Se andiamo sotto o all'intervallo siamo ancora 0-0 e la squadra non ce la fa fisicamente , dedichiamo il secondo a non farci male e ai cambi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincere 3-0 non è affatto un miracolo, ancor meno lo è vincere 3-1, un "miracolo" è l'Arsenal che batte il Milan con 5 goal di scarto, non la nostra situazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
se prendiamo gol cambia poco e niente... sempre 3 dobbiamo farne!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giggio il 20 Feb 2012, 14:21
almeno il primo tempo i giocatori importanti lo devono fare, i miracoli esistono  e questa volta magari tocca a noi, chi lo sa...  poi ho sognato la rimonta oggi  :beer:

NON SI DICE!!!!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti

Difensori: Biava?, Diakitè, Dias, Konko, Radu?, Stankevicius?, Zauri

Centrocampisti: Candreva, Hernanes, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Matuzalem, Mauri, Zampa

Attaccanti: Klose, Kozak, Rozzi

Per me...

Marchetti
Konko Diakitè Dias Zauri
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Lulic
Kozak

Dietro penso che non ci siano soluzioni alternative.

A Centrocampo forse Ledesma potrebbe fiatare magari lasciando spazio a Zampa, inoltre sulla linea dei trequartisti Mauri e Candreva potrebbero giocare al posto di qualcuno dei 3 dietro alla punta.

In Attacco se Klose ha problemi gli risparmierei almeno il primo tempo...poi se la partita si mette in un certo modo anche lui nella mischia per tentare l'impossibile.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2012, 14:17
Sembrerebbe che il mister sia dalla mia parte: "Contro l'Atletico posso prendere in considerazione solo i giocatori che ho inserito nella lista Uefa e quindi qualche cambio ci sarà sicuramente, poi devo vedere come stanno alcuni elementi, queste però sono cose che valuterò nei prossimi due giorni. Cercherò di mettere in piedi una squadra importante per giocarci la partita e poi penseremo al campionato"

Io non ci credo mica tanto che il Mr stia dalla tua parte, e se e' cosi' allora non vuole piu'
stare alla Lazio il prossimo anno .... questo lo dico senza nessuna informazione ma solo
per una logica deduzione .... 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Absaroke il 20 Feb 2012, 15:29
Io non ci credo mica tanto che il Mr stia dalla tua parte, e se e' cosi' allora non vuole piu'
stare alla Lazio il prossimo anno .... questo lo dico senza nessuna informazione ma solo
per una logica deduzione ....

Ma con chi parli?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2012, 15:38
Ma con chi parli?

Scusami, non avevo visto il quote...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ormai la qualificazione è ita, far giocare qualche titolare all'inizio per non sputtanarci del tutto, qualche giovane della primavera, i convalescenti e tante tante riserve. Loro vinceranno e faranno bella figura davanti ai tifosi e dopo un pò si fermeranno, partita al piccolo trotto fino al 90°, scambio maglie con baci ed abbracci e già sull'aereo che riporta la squadra a Roma iniziare a pensare alla partita contro i viola.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2012, 15:42
Scusami, non avevo visto il quote...:D

prego  ci mancherebbe .....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' bello vedere tanti laziali che ci credono, dico davvero!
Io da parte mia penso che ormai sia andata non tanto per il risultato, quanto per i valori in campo: erano anni che non vedevo una supremazia tale all'Olimpico da parte della squadra ospite.
Forse dai tempi dello 0-4 di Muslera.
Onestamente penso che andare a vincere con tre gol di scarto lì, nelle condizioni in cui siamo, equivarrebbe ad avere la forza di giocarci lo scudetto.
E allora, visto che siamo in emergenza, cercherei di centrare l'obiettivo primario.
Ovviamente, giovedì sera mi fomenterò e cambierò idea.  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 16:09
E' bello vedere tanti laziali che ci credono, dico davvero!
.................
.................

Forse sarebbe meglio dire "che ci sperano" ....    Ci spero anche io, ma ci credo pochissimo anzi
per niente ....   infatti a Madrid io farei giocare solo giocatori sani  ..... non rischierei nessuno per
il resto della stagione.      Vediamo quello che si decide e questa decisione secondo me e' proprio
molto importante.   E' una decisione FORTE.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Io da parte mia penso che ormai sia andata non tanto per il risultato, quanto per i valori in campo: erano anni che non vedevo una supremazia tale all'Olimpico da parte della squadra ospite.

Infatti

Io sono del partito "limitiamo i danni" e facciamo fare un giro in Europa a qualche giovane

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Intanto qualcuno predisponga il piano B: dove si va ad ubriarcarsi in caso di sconfitta?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
La mia idea giovedì sera era di andarmi al giocare almeno il primo tempo, e vedere poi come era il risultato. Per poi decidere se rallentare o tentare il tutto per tutto. La batosta di ieri, mi ha fatto cambiare idea, e penso sarebbe meglio preparare la partita con la Fiorentina.

Ovviamente, giovedì sera mi fomenterò e cambierò idea.  :)

Questo succederà sicuramente anche a me.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mettiamo che noi all'andata abbiamo vinto due a zero.
andiamo a madrid per un pareggio.
voi, con quale formazione fareste la barricata oggi?
gli uomini da barricata quali sono?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La barricata la fai mettendo quattro difensori di numero e di ruolo, lasciando Ledesma davanti alla difesa, Lulic e Gonzalez a correre e cercando di evitare le loro discese schierando Klose ed Hernanes davanti.

Non c'è modo di fare "fortino" se non hai gli uomini a centrocampo per proteggerti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
D'accordo con il Mitico e con tutti quelli che ci sperano... Solo l'idea di seguire l'incontro senza crederci almeno un po' mi rattrista pur rispettando tutti quelli che mettono in gioco una lucida razionalità... Le sconfitte educano alla sconfitta e noi non possiamo permettercelo, dobbiamo scrollarci di dosso questo momentaccio e non ci sarebbe cosa peggiore che andare a farci prendere a pallonate dall'Atletico... Magari ci fanno neri lo stesso ma Reja, e apprezzo le sue dichiarazioni, ha il dovere ti tenere alta la tensione e di educare mentalmente la squadra a lottare e a inseguire la vittoria SEMPRE, altrimenti ne usciamo distrutti anche in ottica prossimi incontri!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ci sarò. Un saluto da Madrid e FORZA LAZIO.  :band1:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
secondo me sarà impossibile fare 3 pappine agli spagnoli, i preparatori atletici non vedono l'ora di uscire dalla competizione (come lo sono stati per la coppa Italia), domenica sera è importante vincere con la Fiorentina, me la giocherei così, giusto per non subire umiliazioni come ieri.
                                Bizzarri
          Konko     Dias     Stankevicius    Zauri 
               Zampa     Matuzalem      Mauri
                      Kozak    Rozzi      Candreva

In panchina:
Marchetti, Diakitè, Hernanes, Gonzalez, Ledesma, e 2 primavera della lista B!!!!!

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva