Mi sento tranquillo

Aperto da Giako77, 20 Feb 2012, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Leggendo in giro i vari netters e sentendo i vari commenti sembra che stiamo x andare in B. Troppo disfattismo e pessimismo.

Allora:
- siamo ancora terzi nonostante che stiamo attraversando il periodo più sfortunato e con + infortuni della 
  stagione
- è rientrato Mauri (cosa FONDAMENTALE)
- stanno tornando quasi tutti gli infortunati
- la sfiga finirà
- Reja ha capito che a 3 questa squadra non può giocare
- Probabilmente non avremo + la coppa che c'ha fatto perdere tanti punti
- questa squadra non è pronta x la Champions, deve farsi ancora le ossa in Europa League - comunque ben
  venga la  champions soprattutto x i soldi, non per la competizione PERCHè NON SIAMO PRONTI
- sono convinto che si farà un ottima campagna acquisti in estate, tipo quella della passata stagione
- le nostre concorrenti (romamerda - inter - udinese) stanno messe male e non mi spaventano x niente
- siamo in linea con i programmi

Quindi
FORZA LAZIO

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
si potrebbe fare della facile ironia sulla fine di tranquillo...

1. concordo. il terzo posto è ancora nostro.
2. mauri, al netto delle infradito, è un giocatore fondamentale, concordo
3. non ci credo più. se ne aggiusta uno e se ne rompe un altro
4. la legge di murphy sostiene che se una cosa può andare peggio, ci andrà
5. speriamo, perché la difesa a 3 mi ha sempre fatto schifo
6. non avremo più la coppa perché l'atletico ha messo in moto la betoniera e ci ha asfaltato: non è una bella cosa.
7. ben venga la champions, ma è vero che questa squadra non è valida nemmeno per l'el (il girone e l'atletico ce l'hanno dimostrato)
8. la convinzione sulla campagna acquisti può essere al massimo un auspicio. zaradona (non me ne voglia) sta ancora dicendo "te pare che vendemo 2 giocatori e non compramo nessuno". a me non pare, ma a lotito e tare si
9. l'inter sta messa male. la roma è a soli 4 punti e il napoli a 5. considerando che il napoli è ancora in champions e che la roma si è rinnovata molto, i numeri non sono confortanti
10. i programmi di chi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 20 Feb 2012, 14:58

8. la convinzione sulla campagna acquisti può essere al massimo un auspicio. zaradona (non me ne voglia) sta ancora dicendo "te pare che vendemo 2 giocatori e non compramo nessuno". a me non pare, ma a lotito e tare si

a borgoro' fa il bravo su.

Sculli se ne è voluto andare e  pure il DJ che tra l'altro ha fatto cagare.

Hai tamponato , con alfaro e candreva. Male ? Probabile,ma aspetterei il risultato del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
zara, i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.
ma non così tanto.
se non hai i sostituti non li lasci partire.
non per prendere candreva, che invece di tappare la falla la allarga.

tu stesso non contemplavi questa opzione.
eppure è ciò che è accaduto.
si può dire serenamente che l'errore è stato clamoroso?

il topic è sulla tranquillità.
siamo tranquilli che lotito e tare faranno un gran mercato estivo?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io pure mi sento tranquillo, tanto tranquillo che qualche volta mi chiedo se non sia rassegnazione.

hankmoody

Visitatore
mah, tranquillo ha fatto una brutta fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva