Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
appena saputo che un giovane conduttore radio ha messo in vendita il pacchetto aereo albergo biglietto per madrid.
ecco lampante esplicito il motivo perchè la Lazio per molti a roma non sia mai una festa.
ci si rinuncia al volo, per una questione di caratteraccio.

onore a italicbold e a tarallo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 05:52
Sempre e per sempre dalla tua parte mi troverai.

FORZA LAZIO !

Non vedo perchè buttare tutto alle ortiche,leggo che il derby è rimasta l'unica partita della stagione , ed ho l'impressione che la stessa per alcuni sia fallimentare.

Manco per il cazzo ,dico io.

I conti , se fanno sempre alla fine.

Sempre.

Il rischio è che i conti, alla fine della stagione, saranno ancora più... "onerosi".

Leggo questi post, e ho 2 reazioni interiori.

La prima è: ammirazione. nel senso, avete ancora passione, amore, speranza, e mi piacerebbe essere come chi li apre.

L'altra è rabbia, rabbia pura. mi sento come l'unico che capisce la situazione, in mezzo a tanti ingenui che non stanno capendo nulla.

secondo me invece siamo sull'orlo del baratro e col derby sprofonderemo. Voi insistete a difendere la squadra, a far finta che a gennaio sia tutto andato bene, che alfaro è bono, che candreva è bono, che 8 palloni in 2 partite, di cui 5 in 50 minuti si possono prendere se mancano dei titolari..eccc.

Voi siete tutti fiduciosi, e vi ammiro. io sono disperato, sconfortato e prevedo sciagure imminenti persino peggiori. a quanto pare son il solo, quindi forse quello che non sta capendo sono io. me lo auguro di cuore.

mi ricorda un pò la barzelletta del tizio contromano. Uno? ce ne sono a centinaia. forse contromano sono io, lo spero. ma per me siete voi :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Camel il 20 Feb 2012, 18:29

a far finta che a gennaio sia tutto andato bene

e questo dove lo avrei scritto ? hai usato il "voi" , ma io posso rispondere per me.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Camel il 20 Feb 2012, 18:29
Il rischio è che i conti, alla fine della stagione, saranno ancora più... "onerosi".

Leggo questi post, e ho 2 reazioni interiori.

La prima è: ammirazione. nel senso, avete ancora passione, amore, speranza, e mi piacerebbe essere come chi li apre.

L'altra è rabbia, rabbia pura. mi sento come l'unico che capisce la situazione, in mezzo a tanti ingenui che non stanno capendo nulla.

secondo me invece siamo sull'orlo del baratro e col derby sprofonderemo. Voi insistete a difendere la squadra, a far finta che a gennaio sia tutto andato bene, che alfaro è bono, che candreva è bono, che 8 palloni in 2 partite, di cui 5 in 50 minuti si possono prendere se mancano dei titolari..eccc.

Voi siete tutti fiduciosi, e vi ammiro. io sono disperato, sconfortato e prevedo sciagure imminenti persino peggiori. a quanto pare son il solo, quindi forse quello che non sta capendo sono io. me lo auguro di cuore.

mi ricorda un pò la barzelletta del tizio contromano. Uno? ce ne sono a centinaia. forse contromano sono io, lo spero. ma per me siete voi :)

mica c'hai torto. ma la terza domanda è: tu oggi ora in questo momento, se ti dicessero di giocare con la Lazio, ti sentiresti triste o ti arraperesti di emozioni?
perchè se hai ancora voglia di emozioni c'è la Lazio.
altrimenti è finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
appena saputo che un giovane conduttore radio ha messo in vendita il pacchetto aereo albergo biglietto per madrid.

Non li paga l'editore i biglietti ?

Certo che tifare quando va bene so' boni tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Feb 2012, 17:12
Ma anche dovessimo uscire dall'europa (quasi certo)
avremmo fatto il minimo sindacale cioè la qualificazione
al girone eliminatorio.

Se arriviamo 4 o 5 siamo sui livelli dello scorso anno, se
arriviamo terzi abbiamo fatto un miracolo.

Io parlerei di stagione deludente solo dal 6° posto in giù.

Chi parla di stagione fallimentare adesso è in malafede.

Io ci credo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 18:45

e questo dove lo avrei scritto ? hai usato il "voi" , ma io posso rispondere per me.

mi sono limitato a riassumere tutti i topic che ho letto nell'ultima settimana. Non significa che io parlassi di te. tu puoi rispondere per te, ma se uso il VOI significa che non ce l'ho con nessuno in particolare. mi pareva evidente, sennò avrei scritto, caro Zaradona, TU hai detto una cosa che non condivido.

Invece ho risposto al tuo topic perchè ne hai aperto uno, ma era un pretesto per riassumere la situazione in generale.

QUindi non lo hai scritto, ma non ho detto che tu lo abbia scritto. Detto sinceramente, trovo pretestuosa la tua risposta caro, sarò sincero.
Ho solo espresso la mia discutibile opinione. Ma rispondendo in questo modo, di cosa vuoi discutere?  ;)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
forza lazio da un tifoso all'antica che se la prende con la zella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
mica c'hai torto. ma la terza domanda è: tu oggi ora in questo momento, se ti dicessero di giocare con la Lazio, ti sentiresti triste o ti arraperesti di emozioni?
perchè se hai ancora voglia di emozioni c'è la Lazio.
altrimenti è finita.

Mi arraperei di emozioni ovviamente. Amo questa squadra, alla follia, proprio per questo vederla umiliata mi rattrista profondamente.

Come battuta però ti dico anche che, vedendo come stiamo giocando, nemmeno sfigurerei troppo :)

Stiamo rasentando il ridicolo. Ce lo possiamo dire che stiamo facendo veramente schifo, e che il pesce puzza dalla testa, quindi tutto ciò è figlio di una gestione TOTALMENTE sbagliata. L strana coppia mi sta veramente facendo incavolare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Camel il 20 Feb 2012, 19:06
mi sono limitato a riassumere tutti i topic che ho letto nell'ultima settimana. Non significa che io parlassi di te. tu puoi rispondere per te, ma se uso il VOI significa che non ce l'ho con nessuno in particolare. mi pareva evidente, sennò avrei scritto, caro Zaradona, TU hai detto una cosa che non condivido.

Invece ho risposto al tuo topic perchè ne hai aperto uno, ma era un pretesto per riassumere la situazione in generale.

QUindi non lo hai scritto, ma non ho detto che tu lo abbia scritto. Detto sinceramente, trovo pretestuosa la tua risposta caro, sarò sincero.
Ho solo espresso la mia discutibile opinione. Ma rispondendo in questo modo, di cosa vuoi discutere?  ;)

Camel non devi indispettirti.

Ci tenevo a specificare il mio punto di vista e mi scuso di non aver usato toni piu' adeguati,ma non volevo di sicuro darti contro.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 19:11
Camel non devi indispettirti.

Ci tenevo a specificare il mio punto di vista e mi scuso di non aver usato toni piu' adeguati,ma non volevo di sicuro darti contro.

nessun problema :) Siamo fratelli laziali, io non cerco mai lo scontro con nessuno, era solo per dirti che non ce l'avevo assolutamente con te :)

ciao caro!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Io ci sarò. Se facciamo l'impresa, bene, altrimenti avrò comunque visto una partita in campo internazionale della squadra più bella che c'è: la Lazio. E poi c'è anche il Cholo (sull'altra panca, mannaggia...). Animo, gente.  :band1:

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Evitiamo gli attacchi personali, grazie.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

L'autosegnalazione evita altre conseguenze, ma c'è modo e modo di discutere. Valuteremo appena possibile se c'è stata qualche altra violazione nel resto del topic.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

P.s.
Non ti ho offeso personalmente. Ho usato del sarcasmo in risposta ad un intervento che lo meritava.
Niente di più, niente di meno. Famo pace?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Continuiamo a non capire perché vi impegnate più a provocare ed insultare gli interlocutori, invece che ad esprimere le vostre idee. Magari confutando quelle degli altri, ma senza scendere sul personale.

Iniziate a pensare che il vostro interlocutore, fino a prova contraria, è tifoso della Lazio come voi. Soffre e gioisce per la Lazio come voi.
Magari ha un'idea diversa su cosa sarebbe il bene della Lazio, ma lo fa mosso dalle stesse vostre passioni.

Su questo non transigiamo, comunque la pensiate. E se da una parte capiamo che ci sono dei momenti di particolare tensione, comunque non possiamo permetterci di consentire l'insulto reciproco, il flame reiterato.

Ve lo richiediamo per l'ennesima volta con le buone: basta flames, basta attacchi personali.
Poi passiamo, controvoglia, alle cattive.

Il topic si riapre.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Oh, bene! Allora posso di' "che cazzo de tifosi ce stanno in giro!". Ma senza polemica, per carità! Anzi, ce metto pure la faccina  :beer:. Pellamordeddio, mica vojo sta' qui a favve la morale: ognuno cià 'r diritto de vive er tifo come je pare; ma io, personalmente, ci credo.
Ci credo perché il tifo mi diverte come 'no scemo. Me ce 'ncazzo, strepito, urlo, bestemmio, zompo, abbraccio, sogno rimonte impossibili, sogno campionati vinti a punteggio pieno, faccio cose che mi conosce non mi riterrebbe in grado di fare. Entro allo stadio e sorrido, guardo a destra, a sinistra, il prato, aspetto Olympia, vedo se sono arrivati i vicini di posto, vedo se c'è quello con la birra fissa in mano, se c'è quello che se porta 3 fiji piccoli pure con la temperatura polare. E poi la partita, le emozioni, la presunzione di saperne più degli altri, sento il cogli.one che non conosce neanche il regolamento e protesta a vanvera e, a seguire, le emozioni che tutti conosciamo. E in questo contesto non faccio conti aziendali, non mi sento di aver sottoscritto contratti, non penso allo sponsor, allo stadio, non pretendo, non auguro la morte di nessuno, al massimo mando a fanc.ulo l'avversario. Vinco, perdo e alla fine so' soddisfatto. Me so' divertito, rido di me stesso, dello scemo che per due ore ha giocato a fare il tifoso e s'è dimenticato dei cazzi che la vita inevitabilmente propone. Questo è il mio essere tifoso e non mi permetterò mai di scendere sotto la soglia limite, quella del livore, dell'insulto cattivo, della violenza, neanche quella verbale. Ed è così da quarant'anni. E 'sti cazzi de Lotito, de Tare, de Candreva, de Zauri. Me pijo quello che c'è, come me so' sempre preso: spareggi e scudetti; serie B e coppe. Sono andato in serie B a piombo con Giordano, Manfredonia e Laudrup e ho vinto uno scudetto con Inzaghino punta centrale. Ma che se po' spiegà quarcosa nel calcio (semi cit.)?
Me portano Klose? Ottimo Loti'.
Me portano Candreva? Ma vattelapijanderculo Loti'.
E peggio pe' voi che ve fate er sangue amaro.
Me pare.
Scusate lo sfogo.
E forza Lazio

:band1:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: porgascogne il 20 Feb 2012, 16:58
fregna non solo se po' scrive
se po' pure scancella'

ma n'e' che gnente gnente se po' pure vede'?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva