Lo striscione più tenero....

Aperto da Tornado, 18 Feb 2012, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Mi pare che sei andato al di là dello spirito dello striscione di Filippo!! Se è solo una questione di mostrar "le palle"...allora scusami ma l'intervista di quel bambino che hai postato è lontano mille miglia nel tuo invito ad  "affrontare a testa alta le situazioni non solo del pallone,ma anche della vita"! Un bambino che cambia squadra perchè la sua è andata in B...e ricambia n'altra volta! Troppo semplice....altro che tenere la testa alta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: spook il 20 Feb 2012, 19:20
Al mio ho semplicemente consigliato di rispondere alle provocazioni con "non parlo di calcio con un romanista" ed andarsene.
Ottimo consiglio.
Aggiungerei anche questa frase , postata da non ricordo chi qui sopra e che ho annotato perchè è una perla :

Pensare di poter parlare di calcio con un romanista è come credere che si possa dialogare con un cane mettendosi ad abbaiare

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tornado il 20 Feb 2012, 19:24
Terzo Rosso...

Mi pare che sei andato al di là dello spirito dello striscione di Filippo!! Se è solo una questione di mostrar "le palle"...allora scusami ma l'intervista di quel bambino che hai postato è lontano mille miglia nel tuo invito ad  "affrontare a testa alta le situazioni non solo del pallone,ma anche della vita"! Un bambino che cambia squadra perchè la sua è andata in B...e ricambia n'altra volta! Troppo semplice....altro che tenere la testa alta!

No vabeh,non ce credo......

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
cosa non credi terzo?...Ti ho risposto con una mia opinione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Terzo Rosso il 19 Feb 2012, 12:56
Pesterei a sangue lui e il padre (presumo) che gli ha messo in mano quell'obbrobbrio
"Pesteresti a sangue" un ragazzino per uno striscione?
Non stai messo benissimo.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh..sarà che essere la minoranza m'ha sempre intrigato e inorgoglito, io quando ero piccolo tenevo testa da solo a 3-4 pustolette. Li facevo proprio a pezzi, qualsiasi fosse stato il risultato delle due squadre.
Ricordo di litigate con il mio migliore amico che mi chiamava per percularmi e che attaccava il telefono in preda a convulsioni di rosicamento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Ripeto, il piccolo Filippo mi ha fatto tenerezza. Capisco anche che, probabilmente, lo striscione glielo ha confezionato il padre per finire su striscia ... tuttavia il bimbo è amorevole e ... non ci posso fare niente.

La mia infanzia/gioventù? A botte tutti i lunedì ... episodi di ignominia inaudita che hanno forgiato il mio odio per quelle merde. A pensarci bene non avevo amici di quella squadra là ... "amichetti", conoscenti. Ma quelli che frequentavo assiduamente erano tutti laziali (sarà pure un caso ...).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 18 Feb 2012, 10:23
esposto in uno stadio....da un bambino tifoso nerazzurro!!

"Potete vincere? Altrimenti a scuola mi prendono in giro. Grazie Filippo"

Gli hanno dato retta sùbito a Filippo...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

:)

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: BoyRM76 il 16 Mar 2012, 16:17
Ma non è più tenero questo?

:)

Beata innocenza..........fra qualche hanno si convincerà di tifare per il "realbarcellona"  :D

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

oooopsssss  :(

Citazione di: Riedle il 19 Mar 2012, 00:59
Beata innocenza..........fra qualche hanno si convincerà di tifare per il "realbarcellona"  :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva