Non ho mai detto che l'Udinese ha fatto sfraceli, ma ha sempre valorizzato i propri giocatori e dalle cessioni ha guadagnato tantissimo. Noi se si eccettuno le cessioni di Lichstanier e Kolarov non è che abbiamo guadagnato chissà che. Zarate lo hai pagato 20 e non sai se riesci a venderlo a 15, Floccari 9 e non sai se se lo pigliano a 7, per non parlare di Garrido che con il suo ingaggio miliardario sta prosciugando i soldi incassati per Kolarov. Questi sono solo alcuni esempi, perchè potrei infierire parlando di Makinwa, Carizzo e compagnia bella.
L'Udinese non ha vinto nulla, è vero, ma è arrivata in champion l'anno scorso dando spettacolo ( ricordo un 5-6 a 0 a Palermo) e soprattutto ha ricavato 60 milioni di euro sul mercato, senza indebolirsi affatto. Non mi sembra che noi abbiamo ricavato tutti sti soldi, nè che cedendo Zarate, Floccari e Sculli ci siamo adeguatamente rinforzati, le statistiche dicono che sia noi che l'Udinese quest'anno lottiamo per la champion, loro però, lo fanno con qualche milione di euro in più in bilancio.
Il mio topic non voleva essere polemico era solo un'occasione per parlare di un modo proficuo e alternativo di fare calcio, una filosofia che mi piace e che potrebbe essere imitata da qualcun altro( tanto è vero che il topic si trova nella sezione calcio e non Lazio talk). Qui, però, si sta sempre a polemizzare perchè ci si divide tra lotitiani e antilotitiani, così non andremo da nessuna parte. Io non mi sento nè l'uno nè l'altro, sono solo un tifoso della Lazio: plaudo quando c'è da applaudire e critico allo stesso modo.