chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2012, 13:06
Segnatevela: il prossimo allenatore della Lazio sara' Giampiero Gasperini

Speriamo di no. Dovremmo proprio rivoluzionare l'intera rosa.

Io al momento non ho un nome preciso su chi vorrei. Spero la società punti forte su questo ruolo se Reja dovesse lasciare. Simeone a Catania ha fatto bene, a Madrid sta facendo bene, non credo lasci l'Atletico dopo sei mesi. Dei vari Sannino, Pioli e Montella, non mi convincono fino in fondo, sia per il passato di alcuni sia per il l'ambientamento in una piazza difficile per altri. Un pensierino su Villas Boas se salta al Chelsea?

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: super_beppe_signori il 20 Feb 2012, 14:19
Ho appena letto questo, se è vero sono pazzi.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/02/20/news/ottimismo_reja_dopo_palermo-30197630/

Mandare via Reja per aver perso in queste condizioni...assurdo...

Poi dice che a uno je s'arza la pressione...
Ma ai repubblichini chi gliele da' queste "primizie"??

Certo sembra parecchio strana come ipotesi in questo momento...
Notizie del genere, che sfuggono agli altri mezzi d'informazione, devono essere state riferite da fonti molto vicine alla dirigenza, per forza. Curioso però che a scriverne sia qualcuno che invece non ha rapporti molto buoni con la società, per usare un eufemismo.
Ma sono io come al solito ad essere prevenuto, figurati se repubblicadetrigoria se n'esce co' ste cose solo per alimentare le polemiche nell'ambiente Lazio. È un giornale serio, aho, vanta firma come Mensurati, Abbate, Romagnoli...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Vorrei Zeman. Per tornare a vedere la mia Lazio giocare a calcio. Non vincerei lo stesso, a volte mi incazzerei ma chissenefrega. Me la giocherei sempre, anche con i più forti. E qualche volta tornerei dallo stadio pensando che meglio di noi giocano solo in Paradiso.

Warp

*
Lazionetter
* 13.262
io personalmente vorrei un allenatore con fame di vittorie, giovane e motivatissimo (pure montella non mi dispiace). Ma conoscendo lotito, che è rimasto bruciato dal balla, tempo che si affiderà ad un altro nocchiero di esperienza, per cui immagino un Guidolin, un Marino uno con cui andare sul sicuro e che gioca con quelli che ha, senza salti nel buio e senza dover smantellare la squadra.
Gasperini mai nella vita, ve prego.

Il sogno nelle condizioni della lazio sarebbe Wenger che potrebbe mollare l'Arsenal, qui potrebbe avere anche il compito da direttore tecnico che non c'è e affiancare Igli nel mercato, lui è uno che sa pescare nei mercati francesi, africani. Ci vuole l'investimento, ma se vuoi crescere davvero serve l'Allenatore-Guru ormai tutte le grandi squadre ce l'hanno.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Già proposto in altro topo simile. Guidolin. Ormai è bello navigato esperienza, bravura. Non sono convinto lasci facilmente Udine però credo che la piazza di Roma sia ancora appetibile per molti. I giovani allenatori facciamoli maturare altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.076
Citazione di: Mocambo il 20 Feb 2012, 15:41
Vorrei Zeman. Per tornare a vedere la mia Lazio giocare a calcio. Non vincerei lo stesso, a volte mi incazzerei ma chissenefrega. Me la giocherei sempre, anche con i più forti. E qualche volta tornerei dallo stadio pensando che meglio di noi giocano solo in Paradiso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.082
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 12:43
Accettato ormai, dopo anni di speranze vane, che per Lotito la dimensione della Lazio e' lottare per la CL, possibilmente perdendola, ma restare in zona EL togliendosi qualche soddisfazione, abbandono i sogni di grande gloria e i nomi che avevo in menteun paio di anni fa.
Detto cio' a me piace molto Montella.

Tara', pe' curiosita', visto che due anni fa m'erano sfuggiti,
mi potresti dire i nomi che avevi in mente?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Giacomo il 17 Feb 2012, 14:57
premesso che non so se questa sarà la sua ultima stagione, io per il dopo Reja vorrei Simeone!!

El Cholo tutta la vita.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Il modulo di Gasperini non va bene manco per la telecronaca... cazzate
Reja resta e arrivano 3 o 4 giocatori top a giugno!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io punterei sulla voglia di riscatto di Benitez.,oppure su villas boas nel caso il Chelsea decidesse i privarsene per essere competitivi per il vertice sia in Italia che in Eurpa nel caso in cui ci qualificassimo per una coppa l'anno prossimo.quindi arriverà uno tra Gasperini Colantuono Sannino o Montella

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquiladiMare il 20 Feb 2012, 13:29
Dipende da che mercato intende fare la Società....
grazie,m hai strappato un sorriso

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
proi349

*
Lazionetter
* 918
Simeone, Lippi, Zeman, a mio modo di vedere solo questi tre potrebbero farci farte un salto di qualità, anche a livello mediatico dove soffriamo da anni. :p

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia bielsa lo adoro tantissimo...poi se si leggono le sue fisse e i suoi modi di allenare è fantastico...ricordo di aver letto che aveva in casa un campo da calcio dove metteva dei finti giocatori sul campo...e lui si metteva su un albero per vedere  se la tattica poteva essere quella giusta...

est1900

Visitatore
El loco Bielsa ha rifiutato l'Inter, temo che se si presentassero Lotito e Tare verrebbero rispediti a Formello con tanto di pernacchia.
Un nome buono, sfortunato nell'esperienza inglese e finito nel dimenticatoio calcistico è Juande Ramos.
Ma la domanda è: ès moralizado?

Discussione precedente - Discussione successiva