ditelo a Kim

Aperto da Kim Gordon, 09 Feb 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

sono qui a raccontarti una mia piccola esperienza.
Sere fa sono andato allo stadio e precisamente in curva nord.
Ho visto molti giovanotti scalmanati urlare e cantare prima e durante la partita. Al gol è successo il finimondo, un momento di follia collettiva, con tutti che spingevano tutti. Sconvolto, ho chiesto a un ragazzo il perché di tutto questo. Dalla sua risposta pare si tratterebbe del "pogo" (testualmente: "stanno a pogà"), dovuto al goal della lazio ("ha segnato clos").

Ti rivolgo implorante qualche domanda:
ho corso dei rischi? Se sì, quali?
è possibile sperimentare il pogo nel salotto di casa?
Se ci si espone al continuo contatto con certi ambienti si rischia di cadere nel vizioso tunnel della droga?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 21 Feb 2012, 12:03

[..]Essendo infatti una pratica sregolata e piuttosto violenta c'è sempre la possibilità per chi prende parte di contrarre ferite o contusioni mentre balla.[..]

per il salotto sono più indicati altri riti.

:ssl

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2012, 11:56
si, infatti, la novità da questa settimana a seguire sarà la mia bravissima nuova collaboratrice.

io, come quella specie di luminari,   mi occuperò da adesso in poi solo dei casi spinosi.

e deciderò io, insieme a lei, la mia bravissima collaboratrice, cosa è spinoso e cosa no.

- Prof. Gordon, grazie per avermi ricevuto così velocemente, malgrado il breve preavviso...

- Ma le pare! ho tutto il tempo che ci serve; la mia bravissima collaboratrice si occupa di ogni cosa in mia assenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva