Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Parleranno dei premi Champions o davvero Reja e' sotto esame? Sarebbe pazzesco...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che Reja sia sotto esame è assurdo, sarà un semplice confronto per capire come stanno, dopo un 5-1 qualcuno può preoccuparsi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 15:38
Ma secondo voi che senso ha questa cosa?

Parleranno dei premi Champions o davvero Reja e' sotto esame? Sarebbe pazzesco...

Troverei grottesco che la dirigenza imputasse delle colpe a Reja per i risultati altalenanti di questi ultimi due mesi, sarebbe un gesto di presunzione assoluta da parte di Tare e Lotito.

Spero e mi auguro che si parli solo ed esclusivamente dei premi qualificazione per spronare la squadra a dare ancora di più.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
sai che palle la predica del Presidente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra normale che un presidente parli alla squadra.

Inoltre si legge che stiano decidendo i premi per la CL.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Le "malevoci" dicono che alla Società non sono piaciute le reiterate (sacrosante) dichiarazioni di Reja (a volte anche molto ironiche) sul mercato.
Ma credo che Lotito non metta Reja in discussione per questo.
Credo sia come dice Zaradona.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che parlino di premi champions o di altro l'importante è che fissino obiettivi ambiziosi e precisi: TERZO POSTO.
Questo è l'obiettivo della Lazio.

Che parlino pure, si scazzino pure, si menino pure.
poi si esce e si va a lavorare.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 15:56
Le "malevoci" dicono che alla Società non sono piaciute le reiterate (sacrosante) dichiarazioni di Reja (a volte anche molto ironiche) sul mercato.
Ma credo che Lotito non metta Reja in discussione per questo.
Credo sia come dice Zaradona.

Che siano sacrosante é pacifico, che non possano essere piaciute alla società anche.
Diciamo che se si schiariscono le idee tra di loro va benissimo.
Sganassoni, insulti, prese per il colletto, quello che vogliono, poi ripartiamo che c'é un finale da fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mah...ho letto nella rassegna stampa era previsto un incontro per discutere dell'eventuale premio champion..perche mettere in mezzo critiche della societa' a Reja o altro?? io credo che a volte...anche senza volerlo pe carita'...do' per scontata la buona fede dei piu...pero' si alimenta la cornice marcia...perche poi c'e sempre quello che prende spunto per seminare zizzania...c'e la  "aradio" che riporta...ect ect...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2012, 16:00
Che siano sacrosante é pacifico, che non possano essere piaciute alla società anche.
Diciamo che se si schiariscono le idee tra di loro va benissimo.
Sganassoni, insulti, prese per il colletto, quello che vogliono, poi ripartiamo che c'é un finale da fare.

ammesso che ci sia da chiarire.

O dal 31 gennaio non se so' piu' parlati ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io trovo che sia normale che la dirigenza dopo la batosta di palermo voglia parlare alla squadfra invitandola a non mollare e magari come si dice fissando i premi per la qualificazione in champions.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Per quanto mi riguarda Tare e Lotito dalle 19:01 del 31 Gennaio dovrebbero stare a pensare al mercato estivo.
Ogni minuto sottratto a quest'attività è un minuto perso per la crescita della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: est1900 il 21 Feb 2012, 16:11
Per la dirigenza è tempo sprecato.
Per quanto mi riguarda Tare e Lotito dalle 19:01 del 31 Gennaio dovrebbero stare a pensare al mercato estivo.
Ogni minuto sottratto a quest'attività è un minuto perso per la crescita della Lazio.
OT
Che poi la vicenda calcioscommesse potrebbe pure portare a temporeggiamenti sul mercato estivo.
non ci voglio manco pensare.
(già l'ho fatto , vabbè dettagli)
EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Feb 2012, 16:00
Sicuramente si parla di premi...

....... allora faranno tardi .......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2012, 16:02
mah...ho letto nella rassegna stampa era previsto un incontro per discutere dell'eventuale premio champion..perche mettere in mezzo critiche della societa' a Reja o altro?? io credo che a volte...anche senza volerlo pe carita'...do' per scontata la buona fede dei piu...pero' si alimenta la cornice marcia...perche poi c'e sempre quello che prende spunto per seminare zizzania...c'e la  "aradio" che riporta...ect ect...

L'ho letto... non me lo so inventato. De marcio qua ci sta solo il mercato fatto a Gennaio per ora.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fish_mark il 21 Feb 2012, 15:56
Che parlino pure, si scazzino pure, si menino pure.
poi si esce e si va a lavorare.

Una volta c'é stata una Lazio dove facevano così.
Ma sono passati tanti anni e non mi ricordo più com'é finito quel campionato...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Io non capisco....la Lazio e' nettamente piu' forte dopo la campagna acquisti di gennaio...
La colpa e' solo di Reja che preferiva Sculli e Cisse a Alfaro e Candreva!!!
Poi mi sembra che il mister aveva detto che stavamo bene cosi e che non servivano rinforzi a gennaio!!!
lotito ha investito tanto nella Lazio e Tare ha fatto un mercato da 10 e lode!!!
La colpa e' dei tifosi che sono buoni solo a parlare e di Reja che e' un minestraro che fa giocare sempre gli stessi!!! Reja perche' fai giocare sempre gli stessi?!?!
Per non parlare dei giocatori che non ci mettono mai cuore e carattere!!! Vorrei avere dei giocatori che fanno rimonte in 10 sotto di 2 gol....giocatori che vincono un derby al 93 senza mai mollare....giocatori che non si lamentano anche se giocano con le infiltrazioni ogni 3 giorni!!!!
E poi voi tifosi...ma non vi vergognate a incitare solo i giocatori e l'allenatore e non fate mai cori per il presidentissimo.....siete in mala fede....perche' il presidentissimo per la Lazio darebbe tutto.....voi invece che in 3000 andate a Madrid a vedere la Lazio uscire dalla Coppa....chi cazzo siete per parlare....
Anche perche' solo LUI puo' parlare di calcio.....voi al massimo capite di pallone....

Tolta la societa' tutto il resto del mondo LAZIO e' da buttare!!!!

Come dicono spesso i diversamente romani....lotito non mollare!!!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 16:30
L'ho letto... non me lo so inventato. De marcio qua ci sta solo il mercato fatto a Gennaio per ora.

vabbe' permittimi di dire che se leggo stronzate non le riporto qui...io personalmente..poi fate tutti come ve pare...non avrei riportato notizie tipo quella di Tare e Klose che se menano...o di Klose che ha gia' detto vo' anna via perche qui non c'e " progetto"....so cose che hanno scritto e qualcuno ha riportato qui...per me so' stronzate e guardo oltre...poi se sto' forum deve diventa' la gazzetta del gossip scandalistico sulla Lazio vabbe'...fate vobis..me chiamo fori...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PARISsn il 21 Feb 2012, 16:53
vabbe' permittimi di dire che se leggo stronzate non le riporto qui...io personalmente..poi fate tutti come ve pare...non avrei riportato notizie tipo quella di Tare e Klose che se menano...o di Klose che ha gia' detto vo' anna via perche qui non c'e " progetto"....so cose che hanno scritto e qualcuno ha riportato qui...per me so' stronzate e guardo oltre...poi se sto' forum deve diventa' la gazzetta del gossip scandalistico sulla Lazio vabbe'...fate vobis..me chiamo fori...

Questo e' un forum, non e' l'ANSA. Quindi mi permetto di scrivere cio' che meglio credo senza chiedere il permesso di nessuno. GRAZIE

Discussione precedente - Discussione successiva