Chi mi può aiutare?

Aperto da Mak1002006, 20 Feb 2012, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Scusate, non riesco a trovare Software e Driver per questa stampante:
Epson Stylus C44 plus
Qualcuno mi aiuta per favore?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Come procedo? Non riesco ad installarla.
Lo so non ci capisco na mazza.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
non ho capito cosa non capisci (scusa il gioco di parole  :=)) )
scarichi il primo link che trovi che sono i driver e ti ritrovi un normale file eseguibile quindi doppio click ecc ecc come un normalissimo file exe....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
comprati il volume "stampanti for totties"
:DD

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi ero incasinato con Driver e Software sbagliati.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426

dovrei fare una presentazione con disegni, filmati e qui con PP sono a posto...ma

mi serve ceare una finestra, sempre in primo piano rispetto alle immagini proiettate in cui far scorrere, come dei sottotitoli, del testo...e qui mi arrendo!!!

qualcuno sa darmi suggerimenti? (astenersi dal rispondere sì e basta :-))))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: unicamenteLazio il 21 Feb 2012, 17:29
Ho un problema:

dovrei fare una presentazione con disegni, filmati e qui con PP sono a posto...ma

mi serve ceare una finestra, sempre in primo piano rispetto alle immagini proiettate in cui far scorrere, come dei sottotitoli, del testo...e qui mi arrendo!!!

qualcuno sa darmi suggerimenti? (astenersi dal rispondere sì e basta :-))))
non ho capito bene il tuo problema
i "sottotitoli" hanno a che fare col progetto illustrato su PP giusto?
credo debbano andare anche in maniera sincronizzata alle immagini giusto?
se così fosse,forse dico una stupidaggine,ma non ti conviene creare prima il filmato e poi con Subtitle Workshop e GORDIAN KNOT (ce ne sono una marea ma sono i primi che mi sono venuti in mente) inserire i sottotitoli direttamente al filmato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Feb 2012, 18:11
se così fosse,forse dico una stupidaggine,ma non ti conviene creare prima il filmato e poi con Subtitle Workshop e GORDIAN KNOT (ce ne sono una marea ma sono i primi che mi sono venuti in mente) inserire i sottotitoli direttamente al filmato?

...purtroppo immagini e/o filmato sono a parte...i sottotitoli sono da sincronizzare con il parlato quindi non seguono le diapositive ma sono un corpo a parte...anche se l'argomento è ovviamente inerente!!!

è un pò come il tg2...sotto al mezzobusto che legge altre notizie o sotto alle immagini che scorrono c'è una serie di notizie sintetiche che scorrono...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Feb 2012, 18:11

Ops...GRAZIE!  comunque, vado a scaricare e a studiare questo workshop subtitle potrebbe essere utile  :)!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
guarda,io di base non lo so perchè non ho mai avuto questa necessità,però girando ho trovato questo
http://www.comefarea.it/audiovideo/premiereprocs5/trasmissionetv/parte2.php
mi sembra abbastanza semplice
oppure c'è Vegas pro 10 che funziona in maniera simile

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva