Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:33
reja voleva un terzino lo disse lui stesso...poi ha fatto capire che aveva chiesto Kucka  e Honda ( gli andava benissimo magari non l aveva chiesto)..forse non sarebbe cambiato nulla ma avresti avuto due giocatori ottimi da cui ricominciare da giugno

Capisco la necessità di contraddire qualunque mio post, ma leggendo la tua risposta non capisco perchè mi quoti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:34
Reja è pure quello che ha preferito aspettare fino all'ultimo giorno di mercato invece che prendersi Kucka, Constant e Palombo a metà Gennaio...e adesso fa il simpatico in conferenza stampa perchè Lotito e Tare fanno da parafulmine...in rosa ne ha 6 di terzini...se li facesse bastà.
seeeeee..la lazio aveva preso costant è l'unico giocatore...Kucka reja lo voleva eccome

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:34
Reja è pure quello che ha preferito aspettare fino all'ultimo giorno di mercato invece che prendersi Kucka, Constant e Palombo a metà Gennaio...e adesso fa il simpatico in conferenza stampa perchè Lotito e Tare fanno da parafulmine...in rosa ne ha 6 di terzini...se li facesse bastà.

Ma chi sei salomone? per carità reja avrà le sue colpe e lo dice uno che lo critica spesso ma se gli prometti tot. giocatori di qualità è ovvio che aspetta prima di dare il via per gente come (costant, kucka etc).
Tanto mo è colpa de reja, poi del tifoso, mai del duo tare-lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:35
seeeeee..la lazio aveva preso costant è l'unico giocatore...Kucka reja lo voleva eccome

La Lazio a metà Gennaio aveva un mano Palombo alle stesse condizioni a cui l'ha preso l'Inter...l'ha rifiutato dicendo che aveva già troppi mediani. Su Kucka non è vero che lo voleva eccome...basta risentirsi le conferenze stampa (Non ultima dove ha detto che Kucka non l'abbiamo preso perchè doveva tornare all'Inter...ho visto) lui ha espresso parere favorevole solo su Muntari che per ovvi motivi non potevi prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:39
La Lazio a metà Gennaio aveva un mano Palombo alle stesse condizioni a cui l'ha preso l'Inter...l'ha rifiutato dicendo che aveva già troppi mediani. Su Kucka non è vero che lo voleva eccome...basta risentirsi le conferenze stampa (Non ultima dove ha detto che Kucka non l'abbiamo preso perchè doveva tornare all'Inter...ho visto) lui ha espresso parere favorevole solo su Muntari che per ovvi motivi non potevi prendere.
ma che sei il figlio... Quanti segreti ti confida... Ma per cortesia...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 18:37
Ma chi sei salomone? per carità reja avrà le sue colpe e lo dice uno che lo critica spesso ma se gli prometti tot. giocatori di qualità è ovvio che aspetta prima di dare il via per gente come (costant, kucka etc).
Tanto mo è colpa de reja, poi del tifoso, mai del duo tare-lotito.

No, invece diamo sempre e solo colpa al duo Lotito-Tare...il problema è che siamo provinciali e c'abbiamo le pretese dei Top Club Europei...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:42
No, invece diamo sempre e solo colpa al duo Lotito-Tare...il problema è che siamo provinciali e c'abbiamo le pretese dei Top Club Europei...
se hanno colpe je damo le colpe. Fine

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 18:42
ma che sei il figlio... Quanti segreti ti confida... Ma per cortesia...

E te chi sei il fratello per avere la certezza nel contraddirmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Scusate ma non capisco fino in fondo... Il mercato di gennaio/di riparazione ci ha deluso pechè ci aspettavamo un salto di qualità= secondo me all'acquisto di un ottimo giocatore... Diciamo Honda... Più qualche operazione di contorno  (uscita esuberi + cessione richiesta da parte di Cissé e Sculli e rimpiazzi più o meno discreti e questo ce lo dirà il campionato di qui alla fine e non un paio di partite) e ora... Ora si scopre che alcuni aspettavano una rifondazione/completamento totale e ottimale/stravolgimento della rosa. Sì perchè per far fonte a tutte le assenze ci volevano un paio di difensori e di centrocampisti, magari di livello... Ma era il mercato di gennaio o quello estivo??? Mah!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 18:43
se hanno colpe je damo le colpe. Fine

Ok facciamolo con tutti però...a partire dai geni che fischiano alle formazioni fino ad arrivare ai vertici della società che nessuno mette in dubbio che siano stati vergognosi nel mercato di Gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja ha detto chiaramente che Kucka gli piaceva così come Honda..e a quanto si è capito il suo mercato ideale era Kucka Honda/Krasic + un terzino...Palombo a 1,5 + 5 di riscatto è un furto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2012, 18:43
Scusate ma non capisco fino in fondo... Il mercato di gennaio/di riparazione ci ha deluso pechè ci aspettavamo un salto di qualità= secondo me all'acquisto di un ottimo giocatore... Diciamo Honda... Più qualche operazione di contorno  (uscita esuberi + cessione richiesta da parte di Cissé e Sculli e rimpiazzi più o meno discreti e questo ce lo dirà il campionato di qui alla fine e non un paio di partite) e ora... Ora si scopre che alcuni aspettavano una rifondazione/completamento totale e ottimale/stravolgimento della rosa. Sì perchè per far fonte a tutte le assenze ci volevano un paio di difensori e di centrocampisti, magari di livello... Ma era il mercato di gennaio o quello estivo??? Mah!

Ma che non lo sai? D'estate ci lamentiamo perchè ad Auronzo non ci sono gli Hotel per ospitare tutti e 45 i giocatori e poi appena si infortuna mezzo calciatore chiediamo l'intervento sul mercato per comprare il sostituto e il sostituto del sostituto...bah

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:42

Si infatti ho visto, ci sono mille topic su messi e ronaldo la gente laziale vuole loro questa estate, ma fatela finita di dare alibi a questa società.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:45
Ma che non lo sai? D'estate ci lamentiamo perchè ad Auronzo non ci sono gli Hotel per ospitare tutti e 45 i giocatori e poi appena si infortuna mezzo calciatore chiediamo l'intervento sul mercato per comprare il sostituto e il sostituto del sostituto...bah
bè però i tuoi discorsi mi sembrano un po' genereci e riferiti a non si sa chi...a me di quanti giocatori stanno in ritiro  mi fraga poco, sopratutto se come terzini panchinari abbiamo garrido zauri e scaloni...e come riserva dei centrali stankevicius

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:45
Reja ha detto chiaramente che Kucka gli piaceva così come Honda..e a quanto si è capito il suo mercato ideale era Kucka Honda/Krasic + un terzino...Palombo a 1,5 + 5 di riscatto è un furto

Quando l'ha detto chiaramente? Su Kucka è stato sempre vago, spesso attaccando il pippone del salto di qualità etc. E l'ultima dichiarazione a riguardo l'ha fatto dicendo che Kucka sarebbe dovuto tornare all'Inter...Kucka gioca ancora nel Genoa o io c'ho le visioni?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2012, 18:44
Ok facciamolo con tutti però...a partire dai geni che fischiano alle formazioni fino ad arrivare ai vertici della società che nessuno mette in dubbio che siano stati vergognosi nel mercato di Gennaio.
sempre fatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 18:46
Si infatti ho visto, ci sono mille topic su messi e ronaldo la gente laziale vuole loro questa estate, ma fatela finita di dare alibi a questa società.

Quando l'ambiente Laziale avrà la serenità e l'obiettività nell'ammettere la società che è terza in classifica è anche quella che perde 4 a 0 a Siena e 5-1 a Palermo forse si potrà fare il salto di qualità come ambiente. Finchè si sosterrà che quando si vince è per merito della squadra e quando si perde è colpa della società, la stessa società non avrai mai bisogno di alibi...perchè l'accusa arriverà sempre da qualcuno non credibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
CiaoFabrizio1983mi rivolgo a te perché leggendo alcuni tuoi ultimi post mi trovo a pensarla in maniera diversa... Anche se non capisco fino a che punto... Molti di quelli che si confrontano qui dentro sono malati di Lazio, quando ero piccolo scarabocchiavo quaderni interi con le formazioni e ora che sono cresciuto mi trovo ad addormentarmi pensando alla formazione della Lazio inserendo magari qualche x mentale e immaginando quale nuovo giocatore potrebbe prender quel posto... E credo che lo facciamo in tanti ma....
Ma la realtà è diversa, al di là degli errori di chi vuoi tu e voglio io, ed è difficile da gestire... Dobbiamo sfoltire la rosa e comprare solo giocatori di un livello importante... Questo richiede l'attuale momento della squadra, a me se ci sono 40 giocatori di cui 20 inutili ad Auronzo interessa eccome... Come si possono gestire? Poi magari si lamenta Manfredini, per fare un nome, e siamo pronti ad accoglierne le motivate recriminazioni? Ci sta di avere un'annata sfortunata per gli infortuni, ci sta di perdere anche male con l'Atletico, ci sta tutto... È il calcio, al di là della retorica... Siamo la Lazio e dobbiamo tornare grandi ma neanche pensare già di esserlo!!!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:47
bè però i tuoi discorsi mi sembrano un po' genereci e riferiti a non si sa chi...a me di quanti giocatori stanno in ritiro  mi fraga poco, sopratutto se come terzini panchinari abbiamo garrido zauri e scaloni...e come riserva dei centrali stankevicius

Ok, ti frega poco...ma se da tifoso chiedi alla società dei giocatori devi anche renderti conto di quello che c'è dietro la costruzione di una squadra...che facciamo, siamo espertoni nel giudicare questo o l'altro utili alla causa e poi non siamo cosi attenti e vigili nell'osservare che nella rosa, se non parliamo del centrocampo, le soluzioni ce l'hai e hanno un costo che grava sulla società?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Positivo il fatto che ci sia un chiarimento,un incontro,tutti insieme.

La Lazio reale,quella che lotta,corre,suda,perde e vince.La Lazio che è terza in classifica,lo so che non basta,bisogna vincere,vincere,vincere,d'altra parte il nostro blasone lo impone..
Credo si siano già chiariti in altre sedi,ora si riparte.

Questo calcio mercato ultimo è stato ridicolo,ridicolo,ma un buon calcio mercato non  avrebbe cambiato le cose,impossibile comprare un intero pacchetto difensivo,credo.
Per il resto prima si lavora sul costruire una squadra di buoni titolari,poi si passa a comprare dei buoni panchinari,credo si lavori così.

Altrimenti c'è il barca,il milan,insomma per vincere scrollarsi di dosso le paure e via,tifare altre squadre,non ci vuole molto,e siamo tutti più contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva