Misto champions league

Aperto da Magnopèl, 15 Feb 2012, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per questo invidia deada. Questi stanno da 5 anni in serie A e stanno con un piede ai quarti di cl.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scusate ma perchè volete che vinca il chelsea? L'italia deve andare avanti nella classifica Uefa, se continuiamo così ci facciamo superare pure dal Portogallo. Inoltre il Napoli se è concentrato sulla Champion's non va bene in campionato, e questo per noi è sicuramente un vantaggio, considerando che altrimenti anche loro potrebbero lottare per il terzo posto. Non credo che arriveranno oltre i quarti, ma anche se fosse vorrei proprio vedere un Napoli Barcellona o Real e vedere se passano!!! Altro che 60000.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
napoli vicino al quarto, non sarebbe poi del tutto immeritato, per quanto mi stiano sulle scatole

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:12
Per questo invidia deada. Questi stanno da 5 anni in serie A e stanno con un piede ai quarti di cl.
[/quote

Io non li invidio neanche per niente, pensare di aver giocato un decennio tra serie c e serie b non mi avrebbe fatto piacere per niente. E tra De laurentis e Lotito mi tengo Lotito. Ieri stavo a Londra e leggevo che De Laurentis ha detto che le ragazze inglesi puzzano. Ecco, noi ci lamentiamo del nostro, ma questo stava sull'evening standard che danno gratuitamente sulla metropolitana!!!! Altro che raccordo anulare, figura di merda internazionale  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:12

Ed io sono nella stessa situazione tua. E' un'amarezza, ci potevamo stare tranquillamente noi li.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
De laurentiis è un cafone , ma ripeto , guarda in pochi anni dove stanno.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:17

Si ma ripeto, loro hanno fatto un decennio di serie C e B. La champion's l'abbiamo giocata anche noi. Quest'anno il Napoli sta dando tutto quello che può in champion's e ha incontrato un chelsea decisamente non in forma, sabato ha pareggiato contro il Birmhingham.  Inoltre ha sempre il pubblico dalla sua parte. Io mi ricordo a Lazio- Oliympiacos sembrava di giocare fuori casa. E se vincevamo quella stavamo (Con mutarelli mudyngay, siviglia, cribari ecc ecc) agli ottavi di Champion's.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Drogba sta a pezzi..certo se Torres sta peggio di lui è preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Deadario e Magnopèl per noi campani è veramente dura! Altro che derby.... :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:17
a volte sembra che dire che qualcuno è bravo a fa qualcosa significa dare dell'incompente a qualcun altro.. boh!!
ao è indiscutibile... de laurentis è stato negli ultimi 3 anni piu' bravo di lotito.. lotito stato piu bravo di della valle.. di garrone... di zamparini.. etc.etc. mica è un peccato mortale eh..... e speriamo che nei prossimi 3 anni sia piu' bravo il nostro.. amen!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Se tutto quest'anno va come deve andare (mi faccio gli scongiuri) potremmo dire di essere solo 1 anno indietro al Napoli e a Giugno Lotito dovrebbe trovare il modo di fare una squadra da Champions , non mancano tanti giocatori pero' ci servirebbero altri 2-3 di livello europeo (dove per giocatori di livello europeo includo pure Klose , Cissè e Cana arrivati quest'anno , lasciate stare il loro rendimento)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 21 Feb 2012, 22:15
Ed io sono nella stessa situazione tua. E' un'amarezza, ci potevamo stare tranquillamente noi li.

tutto parti' col gol di brocchi.....

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
squilli e ed sms sono impazziti...ma se lo meritano...il chelsea è una squadra di morti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Loro quest'anno hanno comprato giocatori di buona qualità, ma soprattutto di quantità, Inler e Dzemaili. Se avessero dei difensori più forti sarebbero un osso duro veramente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il napoli e' forte, il chelsea non e' una potenza e il 3 a 1 ci sta tutto. bravi loro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 22:22
Drogba sta a pezzi..certo se Torres sta peggio di lui è preoccupante
Torres si è ripreso fisicamente pero' ha un blocco mentale , non vuole segnare . Nelle ultime partite ha giocato pure bene , spreccando sempre pero' vicino alla porta (e quando è stato preciso la traversa gli ha negato la gioia del gol , in un paio di occasioni : grandissimo tiro da fuori e bella semirovescata se non sbaglio). Cmq ha segnato meno di David Luiz e sono arrivati entrambi nella stessa sessione di mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
C'hanno pure un culo non indifferente. Supporto mediatico. Soldi. Bella realtà.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perchè alla fine il segreto è uno solo: avere ben chiaro cosa si vuole fare e prendere i giocatori giusti per farlo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: beppegol11 il 21 Feb 2012, 22:20
Io mi ricordo a Lazio- Oliympiacos sembrava di giocare fuori casa.

mi soffermerei su questa verissima frase, oltre ad altre 2 variabili che fanno volare il Napoli in Champions League.
- Il tifo del San Paolo, in queste occasioni, è semplicemente spaventoso per gli avversari, mentre da noi, sullo 0-1, iniziano i cori contro Lotito.
- De Laurentiis ha invitato a chiare lettere, ad inizio stagione, Mazzarri a tenere altissima la concentrazione per ogni partita di Champions (oltre agli stimoli che vengono da sé).
- Il Napoli ha 2 barra 3 giocatori semplicemente formidabili, che si scatenano nelle grandi occasioni, tra cui Lavezzi. E fino a poco tempo c'era chi, tra i laziali, mi diceva che Zarate è più forte e decisivo di lui  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva