Riunione Dirigenza- squadra a Formello

Aperto da Russotto, 21 Feb 2012, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzer il 21 Feb 2012, 22:21
Europa League - Crisi Lazio: parole grosse Lotito-Reja
mar, 21 feb 21:43:00 2012

Screzio in spogliatoio a Formello fra Edy Reja e Claudio Lotito: il patron bianoceleste ha voluto parlare con la squadra dopo le due sconfitte in Europa League e in campionato, finendo per litigare con il tecnico nel momento più delicato della stagione (foto: AP/LaPresse)

Italpress

Domani mattina leggeremo che se so menati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzer il 21 Feb 2012, 22:21
Europa League - Crisi Lazio: parole grosse Lotito-Reja
mar, 21 feb 21:43:00 2012

Screzio in spogliatoio a Formello fra Edy Reja e Claudio Lotito: il patron bianoceleste ha voluto parlare con la squadra dopo le due sconfitte in Europa League e in campionato, finendo per litigare con il tecnico nel momento più delicato della stagione (foto: AP/LaPresse)

Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Edy Reja alla guida della Lazio. Dopo la doppia sconfitta tra Europa League e campionato contro Atletico Madrid e Palermo e il successivo confronto di oggi a Formello, nel tardo pomeriggio, secondo quanto apprende l'agenzia Italpress, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico friulano nel corso del quale sarebbero anche volate parole grosse.
Alla base del diverbio tra i due ci sarebbero le divergenze sul mercato di gennaio della società biancoceleste in quanto il tecnico si aspettava un rafforzamento della squadra. Non è da escludere che si possa arrivare a un divorzio consensuale già prima della gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League di giovedì a Madrid.

Italpress

Vedete: ecco che la cornice marcia si rimette all'opera!

Ma dico io, ma che c'hanno le cimici a Formello sti pennivendoli del cazzo? Ma che ne sanno di quello che si sono detti Lotito e Reja? Ma come possono dire che Lotito, che l'ha sempre difeso a spada tratta, ora lo vuole mandare via addirittura prima di giovedì?

La stampa romana è una vergogna!
UNA VERGOGNA!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:29
Vedete: ecco che la cornice marcia si rimette all'opera!

Ma dico io, ma che c'hanno le cimici a Formello sti pennivendoli del cazzo? Ma che ne sanno di quello che si sono detti Lotito e Reja? Ma come possono dire che Lotito, che l'ha sempre difeso a spada tratta, ora lo vuole mandare via addirittura prima di giovedì?

La stampa romana è una vergogna!
UNA VERGOGNA!!!
Non ce vuole tanto, un giocatore amico  e via...e sopratutto considera che i giornalisti hanno tutti i numeri dei calciatori e magari qualche cosa la riescono a tirare fuori...ma sempre con i giornalisti ce la dobbiamo prendere...ma dai

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
premetto che io non lo so' e che neanche mi fido troppo dei giornalisti... ma a VOI chi vi da la sicurezza che lo screzio non ci sia stato e che scrivano soltanto cazzate ? ma.. è possibile che qualunque cosa non vi piacciA sia sempre na cazzata senza neanche aspettare qualche conferma o meno?

Anzi a rigor di logica sarebbe anche normale che dopo una sconfitta del genere ci sia stato un chiarimento anche con qualche voce grossa tra allenatore e dirigenza o no??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 22:32
Non ce vuole tanto, un giocatore amico  e via...e sopratutto considera che i giornalisti hanno tutti i numeri dei calciatori e magari qualche cosa la riescono a tirare fuori...ma sempre con i giornalisti ce la dobbiamo prendere...ma dai

A Fabrì, ma famme il favore! Scusame tanto, ma questa si vede lontano 10 kilometri che è speculazione giornalistica bella e buona! Che calciatore amico dei giornalisti c'è nella Lazio, ma che stamo a dì? Ce lo vedi Brocchi, o Ledesma, o Rocchi, o Lulic, Marchetti o chi te pare a te fare la spia al Mensurati o al Greco de turno?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2012, 22:38
premetto che io non lo so' e che neanche mi fido troppo dei giornalisti... ma a VOI chi vi da la sicurezza che lo screzio non ci sia stato e che scrivano soltanto cazzate ? ma.. è possibile che qualunque cosa non vi piacciA sia sempre na cazzata senza neanche aspettare qualche conferma o meno?

Domani lo scopriremo.
Qualora fossero cazzate qualcuno risponderà di ciò che scrive?
Purtroppo no, è questa l'anomalia del giornalismo sportivo che non sopporto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io sono molto sorpreso che Lotito, dopo aver difeso Reja (a ragione) per lunghi mesi, ora abbia cambiato radicalmente rotta.
E aggiungo che la difesa a spadatratta del Mister che fanno coloro (tifosi, simpatizzanti, antipatizzanti, giornalisti, giornalai e parlanti alle radio) che fino a 30gg fa lo volevano cacciare e lo fischiavano o lo facevano fischiare, "puzza di abbruciatìccio" (citazione mitica).

Detto questo, se veramente il Preside avesse urlato, e veramente ci avesse litigato di fronte a tutti, e realmente avesse intenzione di cacciarlo, magari in pochi gg, farebbe una cazzata atroce, un errore clamoroso.

Ad occhio e croce mi pare impossibile, credo di più alla possibile montatura della stampa di regime.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:39
A Fabrì, ma famme il favore! Scusame tanto, ma questa si vede lontano 10 kilometri che è speculazione giornalistica bella e buona! Che calciatore amico dei giornalisti c'è nella Lazio, ma che stamo a dì? Ce lo vedi Brocchi, o Ledesma, o Rocchi, o Lulic, Marchetti o chi te pare a te fare la spia al Mensurati o al Greco de turno?

Bè c'è da dire che già ai tempi delle dimissioni poi ritirate lo stesso Reja si era lamentato di qualche spiffero di troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2012, 22:42
Bè c'è da dire che già ai tempi delle dimissioni poi ritirate lo stesso Reja si era lamentato di qualche spiffero di troppo.

Esatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
qualcosa ci sarà stato... non avranno litigato ma magari discusso animatamente....

alla fine non penso venga inventato tutto di sana pianta... magari esagerano nella descrizione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Feb 2012, 22:44
Esatto.

Ma ovviamente questo avviene in tutte le squadre, non siamo speciali in questo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2012, 22:44
qualcosa ci sarà stato... non avranno litigato ma magari discusso animatamente....

alla fine non penso venga inventato tutto di sana pianta... magari esagerano nella descrizione
la penso come te ! qualche discussione animata probabilmente c'è stata... l'entita non possiamo saperla!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2012, 22:44

Reja avrà sicuramente fatto presente di essere incavolato per il mercato, ma Lotito lo sa benissimo. Per quale motivo dovrebbe voler mandare via Reja, addirittura prima della partita di Madrid? Dopo che in passato si è esposto personalmente per il mister.

Boh, ma solo io ci vedo malafede nell'articolo? Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2012, 22:38

Anzi a rigor di logica sarebbe anche normale che dopo una sconfitta del genere ci sia stato un chiarimento anche con qualche voce grossa tra allenatore e dirigenza o no??

Sai com'è...se le 3 testate giornalistiche Laziali più importanti non riportano alcuno screzio (Anzi, qualcuno parla di tregua...) e ce campano con la Lazio e a Formello...io un minimo dubbio me lo faccio venire. Poi comunque credo che sia fisiologico rifiutare le malevoci sulle cose che si amano...capisco che per qualcuno non è cosi e ce prova gusto nel sapere che a Formello se menano, mo sto convincimento lasciamolo ai Romanisti, no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma poi scusate, noi possiamo ancora discutere sul mercato, ma loro dopo che sono passate quasi 3 settimane e si sentono/vedono tutti i giorni ancora litigano? Stanno messi male...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2012, 22:47
Reja avrà sicuramente fatto presente di essere incavolato per il mercato, ma Lotito lo sa benissimo. Per quale motivo dovrebbe voler mandare via Reja, addirittura prima della partita di Madrid? Dopo che in passato si è esposto personalmente per il mister.

Boh, ma solo io ci vedo malafede nell'articolo? Mah...

infatti ci sta che si discuta animatamente anzi sarebbe anche positivo....

ma questo non significa che ci debba essere l'esonero..  su questa parte penso ci sia molto del giornalista

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2012, 22:45
Ma ovviamente questo avviene in tutte le squadre, non siamo speciali in questo.

Oddio in teoria non è normale però ste cose ci sono in tutte le società, ad esempio l'ultima fu proprio quella delle merde con il pugno di osvardo a lamela e la cosa è uscita prima su giornali e tv poi è stata confermata dalla società di merda. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2012, 22:42
Anche dopo Siena , giusto per la cronaca.

Cmq non credo che Lotito faccia un errore così clamoroso e credo che nonci pensi nemmeno.
Per me il Presidente si deve tenere tutti i vaffa (ipotetici) di Reja , uno per uno.
E dimostrargli a giugno un pò di cosette.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2012, 22:50

infatti ci sta che si discuta animatamente anzi sarebbe anche positivo....

ma questo non significa che ci debba essere l'esonero..  su questa parte penso ci sia molto del giornalista

Ah perchè si paventa anche l'esonero???  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
incazzarsi con reja dopo il mercato di gennaio é grottesco.
lotito dovrebbe solo sta zitto e lavorare senza fare cazzate, cercando di ristrutturare la squadra in ogni settore perché stiamo cascando a pezzi.
il prossimo anno vorrei vedere gente nuova in difesa e a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva