Atletico Madrid - LAZIO

Aperto da Il Mitico™, 20 Feb 2012, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il cholo mi sembra che dica anche, tra le altre cose,  che l'atac di lucho gli piace, per come gioca.

ci tengo a sottolineralo, perchè per quanto me possa fa schifo la roma, sta cosa mi ha colpito.

io non l'ho vista giocare mai, alla fine, ed il suo parere mi ha colpito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche il Cholo non arriva a 18 calciatori della prima squadra per la partita di domani, della formazione titolare mancheranno Diego, Arda Turan e Mario Suarez.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Nota importante per i tifosi biancocelesti a Madrid         
Mercoledì 22 Febbraio 2012 11:44
La S.S. Lazio informa i propri tifosi che, in occasione della gara contro l'Atletico Madrid in programma domani giovedì 23 febbraio alle ore 21:05, è stato disposto per tutti i sostenitori biancocelesti a Madrid un raduno in Plaza Mayor. Tutti i tifosi sono invitati a recarsi, entro le ore 18:00 al luogo dell'appuntamento, da dove saranno scortati dalle forze dell'ordine sino all'ingresso dello Stadio 'Vicente Calderòn'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 12:27
mmm credo che klose non parta titolare, kozac unica punta...
anche se, fosse per me, io partirei con kozac rozzi, due punte, poi ao quello che viene viene, se cominciamo male il primo tempo, via a chiudersi per evitare brutte figure
intendevo nelle prossime partite scusate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 12:27
mmm credo che klose non parta titolare, kozac unica punta...
anche se, fosse per me, io partirei con kozac rozzi, due punte, poi ao quello che viene viene, se cominciamo male il primo tempo, via a chiudersi per evitare brutte figure

Klose veramente non parte proprio...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
vista la situazione infortunati e la qualificazione ormai pressochè impossibile io sarei andato a madrid con la primavera. Ormai ogni partita la vivo con la paura che si infortuni qualcuno da un momento all'altro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 14:27
Klose veramente non parte proprio...

bene, a sto punto due punte, rozzi - kozac
te la giochi, poi alle prime avvisaglie di imbarcata, torni ad una punta

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: irisheagle il 22 Feb 2012, 14:28
vista la situazione infortunati e la qualificazione ormai pressochè impossibile io sarei andato a madrid con la primavera. Ormai ogni partita la vivo con la paura che si infortuni qualcuno da un momento all'altro.

No con la primavera no se no ti multano per mancato rispetto degli impegni di immagine.   Devi
far giocare quelli che non giocano mai tipo Garrido, Scaloni, cose del genere ecco ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Te la giochi più con Mauri, Hernanes e Lulic (o Candreva) dietro Kozak che con Rozzi al suo fianco...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 14:31
No con la primavera no se no ti multano per mancato rispetto degli impegni di immagine.   Devi
far giocare quelli che non giocano mai tipo Gonzalez Scaloni, cose del genere ecco ....
ah si non si può fare? Non la sapevo sta cosa ..... allora dentro Bizzarri Scaloni zauri Garrido Etc...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: irisheagle il 22 Feb 2012, 14:28

ammazza...la vivi male :D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: irisheagle il 22 Feb 2012, 14:32
ah si non si può fare? Non la sapevo sta cosa ..... allora dentro Bizzarri Scaloni zauri Garrido Etc...

scusa Gonzalez no, leggi    Garrido al suo posto    sorry ......

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 14:32
Te la giochi più con Mauri, Hernanes e Lulic (o Candreva) dietro Kozak che con Rozzi al suo fianco...
e chi dice che con rozzi non possono giocare tutti e tre?
Partiamo da un presupposto regà...devi fare 3 gol, e sperare di non subirne nessuno.

marchetti
scaloni dias diakite zauri
          ledesma
   lulic  hernanes mauri
        rozzi kozac

ci provi, anche rischiando, se poi vedi che prendi un paio di gol, togli kozac - hernanes e lulic (per viola e derby)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è aumentando il numero di calciatori offensivi che migliori in attacco: Kozak gioca meglio come unica punta e Rozzi non ha ancora dimostrato niente quando è stato chiamato in causa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2012, 14:39
Non è aumentando il numero di calciatori offensivi che migliori in attacco: Kozak gioca meglio come unica punta e Rozzi non ha ancora dimostrato niente quando è stato chiamato in causa.
questo non è detto, ma è anche vero che in una partita ormai segnata provare a mettere insieme kozac e rozzi non ti costa nulla...se non ci provi neanche in situazione disperate senza nulla da perdere quando lo vedi rozzi se è in grado?
ripeto non abbiamo niente da perdere, e in caso di due gol si corre ai ripari

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chiunque di voi andrà a madrid avrà il mio sostegno morale
è schifoso il comportamento di certi laziali, mi fa venire voglia di stadio.
lo sapevo che l'innocua trasferta di madrid, cioè già dall'esito scontato,
si doveva trasformare in una partita cmq della mia nostra Lazio
e quindi da vedere, tifare, sognare.
volevo un pareggio scrauso per tornare subito a roma.
invece starò incollato sperando che ancora una volta
la Lazio scacci i mercanti e i [...] dal tempio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quali situazioni disperate? Davvero pensate che l'Atletico Madrid sia di un altro pianeta? La verità è che l'Atletico Madrid era nel pieno della forma, noi invece giocavamo con 7 indisponibili, e abbiamo anche sbagliato approccio alla partita facendoli giocare. Da quando vincere una partita 3-0 o 3-1 è impossibile? Perché dovremmo per forza subire 2 goal a primo tempo se ce la giochiamo meglio? L'Atletico Madrid è una squadra che ha segnato 31 goal in un campionato dove si predilige l'attacco, siamo noi stron*i che li abbiamo lasciati giocare e abbiamo commesso tre errori clamorosi, ma se andiamo lì ad attaccare, facendo attenzione al contropiede, non è affatto impossibile segnare tre goal.   

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Repubblica dice che non parte nemmeno Reja  :o :o :o

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/02/22/news/reja_non_parte_per_madrid-30323544/?ref=HRERO-2

ROMA - Lazio nel caos più totale. Edy Reja ha deciso di non partire con la squadra, impegnata domani a Madrid nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (andata 3-1 per l'Atletico) presentando di fatto le dimissioni. I rapporti tra il tecnico e la società biancoceleste si sono incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio e le ultime sconfitte. Nonostante le vicissitudini la Lazio viaggia nei quartieri alti della classifica, terza con l'Udinese alle spalle di Milan e Juve. (22 febbraio 2012)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La squadra affidata all'allenatore della Primavera  :o :o :o

bost

*
Lazionetter
* 447
Ho sentito di Reja......che palle......mi sa sta avvelenato con Lotito x il "mercato" di gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva