Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Reja ha dimostrato di essere un uomo con le palle d'acciaio. Dopo quello che ha combinato la società a gennaio ha tentato di tirare la carretta fino a quando ha potuto, anche dopo i mancati arrivi, peraltro più volte richiesti, e la sfortuna che continua ad abbattersi sulla squadra ( la rosa è ridotta all'osso).
Da quanto ho letto pare che Lotito e Tare abbiano voluto spiegazioni circa la formazione scesa in campo a Palermo, e secondo loro chi doveva far giocare? Erano tutti infortunati... Mi domando con quale coraggio siano andati a chiedere spiegazioni al mister.
Fallimento totale, della coppia Lotito-Tare che, come scrissi da qualche altra parte, dovrebbero recitare il de profundis e chiedere umilmente scusa.

Mi dispiace per le dimissioni, tardive secondo me, ma un grazie sincero va al mister che, non dimentichiamocelo, ci ha salvato dalla serie b e portato quasi in champions.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma aspettare e capire bene le cose.... no????????

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 15:15
Certo che per dimettersi prima di 2 partite fondamentali (parlo di fiorentina e roma) , Lotito deve averle fatte girare proprio tanto a Reja.
Non ce la faccio più.
reja non ha gradito le parole che gli sono state dette ieri.. addossandogli tutte le colpe delle ultime 2 sconfitte!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: genesis il 22 Feb 2012, 15:14
Zappulla ha appena detto che l'allarme è rientrato, Reja parte con la squadra.

cioè? era una cazzata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARCOZP

*
Lazionetter newbie
* 11
allora, io ho detto che avrebbe lasciato dopo il derby ( e cosi sarà) e sono stato apostrofato come trol ecc
ecc.....state bene cosi, a parlà de stronzate.

OK, ADDIO ALLORA.
Lazio.net Staff

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: beppegol11 il 22 Feb 2012, 15:11
Io invece non capisco.

Ma se anche avessimo preso honda nel calciomercato pensate che a Palermo non avremmo preso ugualmente 5 pappini? Abbiamo una lista tra infortunati e squalificati che è in doppia cifra. La rosa è competitiva. Certo a gennaio si poteva fare di più, ma non avremmo mai comprato un difensore. Ed è li che siamo carenti in questo momento. In attacco stiamo riscoprendo Kozak. A centrocampo è rientrato Mauri.

Non capisco, c'è qualcosa che non mi torna.

Anche io la penso cosi.

Se Reja se ne va ora, se ne va' da vincitore, se andava via a Giugno , come probabile, correva il rischio di andare via da sconfitto.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 15:14
in attesa di notizie sono incazzato in primis con

Reja

poi a ruota Lotito e Tare.

Ma che cazzo state a fa' ?
.... In primis con Reja? Sei incredibile........

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo lo schifo del mercato di gennaio dicono che ieri lotito abbia pure avuto la faccia di alzargli la voce nel famoso incontro a Formello

Lotito è indifendibile

Oggi è la volta buona che me gioco l'account

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Non so dove sia la verità, a lume di naso non ne esce bene nessuno.
Neanche Reja.
Chi cazzo se credeva de sta a allenà ? Il Real Madrid ?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se fosse vero ve lo chiedo con il cuore in mano:

dico...MA POSSIAMO ANDARE AVANTI COSI'.....POSSIAMO??

Dov'è andata a finire la mia Società Sportiva Lazio 1900?
DOVE???

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

si rischia un rompete le righe anticipato, a cominciare dal derby...

Citazione di: beppegol11 il 22 Feb 2012, 15:11
Io invece non capisco.

Ma se anche avessimo preso honda nel calciomercato pensate che a Palermo non avremmo preso ugualmente 5 pappini? Abbiamo una lista tra infortunati e squalificati che è in doppia cifra. La rosa è competitiva. Certo a gennaio si poteva fare di più, ma non avremmo mai comprato un difensore. Ed è li che siamo carenti in questo momento. In attacco stiamo riscoprendo Kozak. A centrocampo è rientrato Mauri.

Non capisco, c'è qualcosa che non mi torna.

per quanto possa valere, anche per me c'è qualcosa che non torna...
o meglio: potrebbe essere che lotito, avendo incassato il no da parte di Reja per quanto riguarda il rinnovo a fine anno, abbia deciso di non assecondare le sue scelte in sede di mercato invernale e provare a tenere le risorse economiche per esaudire i desideri del nuovo tecnico... da qui forse il malumore del mister culminato con questa decisione.

e comunque non mi torna uguale, Reja non lo vedo il tipo da mollare nel momento delle difficoltà... boh...
comunque ribadisco, tranvata molto grave sul prosieguo di stagione. peggio di tutti gli infortunati in serie.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sembra che parta con la squadra, allarme rientrato, sembra.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisognerebbe sapere cosa s'erano detti prima del mercato, anche se uno se proprio volesse fare uno sforzo di fantasia può immaginarselo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.897
Ma ci ha ripensato o è una cazzata sin dall'inizo ?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: cristiano il 22 Feb 2012, 15:13
zappulla dice che l'allarme è rientrato

Zappulla capisce di calcio quanto io di energia nucleare....

daniele80

*
Lazionetter
* 45
Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Lotito deve lasciare questa societa'.

8 anni sono sufficienti per capire che piu' di cosi non si puo' fare.

Dateme uno che non ce mette un'euro come lui, ma che almeno sia una persona normale.

Mi sono rotto il cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.912
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 15:18
reja non ha gradito le parole che gli sono state dette ieri.. addossandogli tutte le colpe delle ultime 2 sconfitte!
Dovrebbero stare solo zitti.
Anche se Reja mettesse Klose in porta.
Dopo un mercato di gennaio surreale e i 459 infortuni , hanno pure il coraggio di andare a rompere le palle al mister.
Ieri dovevano solo incitare la squadra , stop.
E invece danni su danni su danni su danni ancora.
Mi dispiace , ma io a Reja non gli imputo niente , in una situazione più normale un vaffa l'avrei mandato anche a lui che ci lascia prima di due partite chiave , ma ora proprio no.

Ora , se tutto fosse rientrato , la situazione quale sarà ?

Mai tranquilli!!

Discussione precedente - Discussione successiva