Nur Italien nicht!

Aperto da Eagle78, 23 Giu 2010, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: est1900 il 24 Giu 2010, 10:46
Alt.
Il discorso è ben diverso. Neanch'io porterei mai Camoranesi. Nato argentino, da genitori argentini, cresciuto in Argentina e convocato con l'Italia solo perchè l'Argentina non se lo filava.
Stesso dicasi per Motta o Ledesma o quel pippone di Amauri.
Mezut Ozil, Klose, Podolski sono cresciuti in Germania (Ozil ci è anche nato) e non credo avrebbero fatto fatica a trovare posto nelle selezioni polacche o turche...
Ciò detto la canzoncina è stupida e superficiale ma non c'è una cosa tra pizza, pasta, mafia e Berlusconi che non ci contraddistingua nel Mondo...

Klose è polacco con entrambi genitori polacchi, si è trasferito in Germania solo a 8 anni, e in famiglia afferma di parlare ancora polacco e non tedesco... Cacau è brasiliano figlio di brasiliani e a 19-20 anni ancora giocava in Brasile. Per dirne due...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

ma guarda sti salentini, manco se so qualificati...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: nonnullo il 24 Giu 2010, 13:28

ma guarda sti salentini, manco se so qualificati...
Quant'è fico insultare il proprio Paese...WOW :roll:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: nonnullo il 23 Giu 2010, 23:26
mi sa che la germania la conosci poco.
che c'entrano hitler e i lager?
vacci e dimmi se trovi qualche memorabilia del terzo reich (ne trovi a bizzeffe di quei comunistacci che mangiavano i bambini) o un mein kampf a vendere come sulle bancarelle nostrane.
la stessa nazionale non si vergogna di schierare tunisini, turchi, bosniaci, polacchi (no dico polacchi, con quello che gli hanno fatto), nigeriani e brasiliani, mentre l'italia il più forte attaccante che aveva l'ha lasciato a casa perché troppo scuro.

se canti wurstel crauti mafia e merkel non viene fuori un tormentone perché non fa ridere nessuno
anzi ti dicono che la mafia gliela abbiamo portata noi (vedi duisburg)

noi semplicemente non possiamo prenderli per il culo su niente, tantomeno sul calcio, tre mondiali tre europei e un fottìo di finali, e dopo aver perso in maniera tragica due guerre mondiali, essere stati devastati  e aver ricostruito tutto da soli (senza anemone e balducci), e aver subito la divisione e la riunificazione.

mandannate?

Beh io gli sbatto sulla faccia il Rinascimento, l'arte, la bellezza del nostro paese che loro non avranno mai...e sti cazzi delle guerre mondiali...noi non li abbiamo gasati 6 mln di ebrei.......il fatto è che noi meritiamo rispetto, come ogni altro paese.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Lazioinvantaggio il 24 Giu 2010, 19:11

Beh io gli sbatto sulla faccia il Rinascimento, l'arte, la bellezza del nostro paese che loro non avranno mai...e sti cazzi delle guerre mondiali...noi non li abbiamo gasati 6 mln di ebrei.......il fatto è che noi meritiamo rispetto, come ogni altro paese.
Non dimentichiamoci degli omosessuali e degli zingari, anch'essi sterminati in nome della purezza della razza ariana ...

est1900

Visitatore
Citazione di: Revolver il 24 Giu 2010, 12:01
Klose è polacco con entrambi genitori polacchi, si è trasferito in Germania solo a 8 anni, e in famiglia afferma di parlare ancora polacco e non tedesco... Cacau è brasiliano figlio di brasiliani e a 19-20 anni ancora giocava in Brasile. Per dirne due...
Eh.
E io che ho detto? :roll:
Klose è cresciuto in Germania, Camoranesi è arrivato qui a 25 anni, da argentino speranzoso di ricevere una convocazione della sua nazionale. Magari il discorso è simile a quello di Cacau ma la maggior parte dei casi somiglia più al caso Balotelli che a quello Camoranesi.
Questo dicevo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'immagine finale di Costanzo che sbatte la manina tricolore mentre dice "Bravo Dado, la figura da cogl ioni l'hanno fatta a Berlino" è la perfetta rappresentazione dell'italico orgoglio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per essere precisi Klose è un tedesco di Polonia ed è cresciuto in Germania.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

c'è da dire che in italia (senza generalizzare) la tassidermia fa miracoli

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
I tedeschi ci amano e ci odiano .... senza un rivale anche tu non sei in realtá nessuno

per me, che in germania ci sono da pendolare, ma spessissimo, ed ho sentito i commenti delle radio dopo la partita con il ghana, hanno decisamente perso il senso della misura... alla moda dei riommici  ... veramente ho trovato delle somiglianze incredibili nel modo emozionarsi e trattare la partita
es. x le radio, loro hanno giá vinto con l´inghilterra ... anzi se la sono augurata .... magari anche a ragione,
ma a bocce ferme non sarebbe stato meglio avere contro gli US ?

tra i vari commenti: "Sensazionälle Siege !!!" .... ovvero vittoria sensazionale...maddeché  .... festeggiamenti, trikke trakke bombe a mano ... una cosa di bassa lega .. per un Germania - Ghana 1:0 .... no comment

alcuni giorni prima, causa della loro sindrome da primi della classe e della tremenda botta che hanno preso a Dortmund (che brucia tanto !!!! ancora !!!!) qualche furbastro é venuto a rompere le palle sul rigore di Grosso con l`Australia ovviamente dimenticando il rosso di Materazzi ....

il primo della classe, il signor precisetti, non sopporta che un tipo in ultima fila senza studiare spesso lo superi ..... poi ovviamente non studiando, una tranvata la piglia spesso .... allora il precissetti viene li e ti fa la morale .... questo a quello che fanno i tedeschi con noi

Perció forza URUGUAY e sempre ANTI DEUTSCHLAND!!!!!!!!!!!!!!

AFFANCULO IL PRIMO DELLA CLASSE
FATTI I CAZZI TUOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: the dude il 26 Giu 2010, 18:46
I tedeschi ci amano e ci odiano .... senza un rivale anche tu non sei in realtá nessuno

per me, che in germania ci sono da pendolare, ma spessissimo, ed ho sentito i commenti delle radio dopo la partita con il ghana, hanno decisamente perso il senso della misura... alla moda dei riommici  ... veramente ho trovato delle somiglianze incredibili nel modo emozionarsi e trattare la partita
es. x le radio, loro hanno giá vinto con l´inghilterra ... anzi se la sono augurata .... magari anche a ragione,
ma a bocce ferme non sarebbe stato meglio avere contro gli US ?

tra i vari commenti: "Sensazionälle Siege !!!" .... ovvero vittoria sensazionale...maddeché  .... festeggiamenti, trikke trakke bombe a mano ... una cosa di bassa lega .. per un Germania - Ghana 1:0 .... no comment

alcuni giorni prima, causa della loro sindrome da primi della classe e della tremenda botta che hanno preso a Dortmund (che brucia tanto !!!! ancora !!!!) qualche furbastro é venuto a rompere le palle sul rigore di Grosso con l`Australia ovviamente dimenticando il rosso di Materazzi ....

il primo della classe, il signor precisetti, non sopporta che un tipo in ultima fila senza studiare spesso lo superi ..... poi ovviamente non studiando, una tranvata la piglia spesso .... allora il precissetti viene li e ti fa la morale .... questo a quello che fanno i tedeschi con noi

Perció forza URUGUAY e sempre ANTI DEUTSCHLAND!!!!!!!!!!!!!!

AFFANCULO IL PRIMO DELLA CLASSE
FATTI I CAZZI TUOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi piacciono questi quadretti, eh?

Allora io ti posso contrapporre come nel 2006 ero a Gelsenkirchen (pochi chilometri da Dortmund) con una mia amica e, non avendo trovato il biglietto per lo stadio a prezzi accettabili, ho visto Italia-Germania in un club nella periferia più degradata della città, insieme a miei amici tedeschi e circa 200 tedeschi stratifosi.
A partita finita, nonostante la delusione enorme degli energumeni crucchi tra l'altro con decine di birre in corpo, praticamente tutti uscendo dal club sono passati al nostro tavolo a stringerci la mano e a complimentarci con noi (ed io neanche allora tifavo per la Cannavarese!).

Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a parti invertite.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pentiux il 26 Giu 2010, 19:00
Vi piacciono questi quadretti, eh?

Allora io ti posso contrapporre come nel 2006 ero a Gelsenkirchen (pochi chilometri da Dortmund) con una mia amica e, non avendo trovato il biglietto per lo stadio a prezzi accettabili, ho visto Italia-Germania in un club nella periferia più degradata della città, insieme a miei amici tedeschi e circa 200 tedeschi stratifosi.
A partita finita, nonostante la delusione enorme degli energumeni crucchi tra l'altro con decine di birre in corpo, praticamente tutti uscendo dal club sono passati al nostro tavolo a stringerci la mano e a complimentarci con noi (ed io neanche allora tifavo per la Cannavarese!).

Avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a parti invertite.

Ci dici dove vuoi arrivare con la simpatica storiella?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Giu 2010, 19:09Ci dici dove vuoi arrivare con la simpatica storiella?
Hai bisogno dei disegnini? Hai bisogno dei sottotitoli?

Basta chiedere...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pentiux il 26 Giu 2010, 19:11
Hai bisogno dei disegnini? Hai bisogno dei sottotitoli?

Basta chiedere...

Dici cose che con il topic (la pessima canzone "Nur Italien nicht") non c'entrano nulla, fai un bel respiro e prova ad esprimerti in merito, se ci riesci.

Ps: Non credo che nella periferia più degradata di Dortmund dopo Italia Germania 200 crucchi vengono a stringere la mano a te, neanche se li vedo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: And159 il 24 Giu 2010, 13:41
Quant'è fico insultare il proprio Paese...WOW :roll:

E' proprio perchè manca questo attaccamento che tutti gli altri popoli del mondo invece hanno, è per questo che in molte cose andiamo a rotoli, purtroppo il giorno in cui certa gente capirà che voler bene al proprio Paese è anche voler bene a se stessi sarà sempre troppo tardi....

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Giu 2010, 19:09

Ci dici dove vuoi arrivare con la simpatica storiella?
Alle centinaia di turisti tedeschi sgozzati nelle estati del 2006 e del 1982 nei vicoli più bui e malfamati delle città italiane.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2010, 19:23
Alle centinaia di turisti tedeschi sgozzati nelle estati del 2006 e del 1982 nei vicoli più bui e malfamati delle città italiane.

Io di queste centinaia e centinaia di tedeschi sgozzati non ne ho mai sentito parlare...come tutto il resto del mondo, visto che non è mai accaduto.

Discussione precedente - Discussione successiva