Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Guido, in diretta da Buzzanca, ha detto di avere saputo la notizia questa mattina da una telefonata privata (non mandata in onda).
La fonte gli ha detto che la società sta pensando per il prossimo anno a Tassotti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Io la vedo molto facile...come fate a non capire? Reja e' il classico allenatore che non accetta ingerenze su come gestire la squadra, giustamente a mio parere.
Ma chi minkia e' poi tare per poter dire a Reja chi deve giocare?

Io la vedo brutta, non facile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: drini il 22 Feb 2012, 15:19
.... In primis con Reja? Sei incredibile........

Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:27
Anche se la società aveva promesso Cristiano Ronaldo e Messi, un allenatore non molla la squadra in questo momento.
Un allenatore vero.
A meno che non sei un Mourinho o un Ferguson.
Se sei un Reja che a sessant'anni, comunque c'hai tra le mani la squadra più forte che tu abbia mai allenato, hai un obiettivo importante ancora possibile non molli la squadra.

La Lazio, comunque vada, non merita questo teatrino, la Lazio sopra di tutto.

Quoto italicbold cosi' evito di essere frainteso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Qualunque cosa sia successa è chiaro che ormai il rapporto con l'allenatore è bello che andato. Come si fa a finire la stagione in queste condizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Reja e' stato apostrofato per anni come:

- minestraro
- vecchio
- prete
- perdente nei derby e non solo

poi veniva fischiato alla lettura delle formazioni, quindi in maniera preventiva e pretestuosa...
ora viene da due sconfitte 1-3 e 5-1 nelle quali comunque qualche responsabilita' ce l'ha... il DS e il presidente lo "sgridano"... mi pare che sia nei fatti che lo possano sgridare?
mentre mi pare assurdo che ora tutti lo difendano pur di contestare la societa'.
mah....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 15:32
PERO' se non va via....voglio sentire tutti i commenti positivi o l'amore per Reja anche dopo una sconfitta.....

E però sto giochetto non può funzionare sempre.

Io sto col mister a prescindere, perché allena la mia squadra e porta i risultati.
Ma lasciare adesso per me sarebbe inconcepibile, a meno che veramente non sia successo qualcosa di grave a livello personale. In quel caso non c'è ripensamento che tenga, te ne vai sbattendo la porta e ciao, non ci ripensi.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 15:27
Anche se la società aveva promesso Cristiano Ronaldo e Messi, un allenatore non molla la squadra in questo momento.
Un allenatore vero.
A meno che non sei un Mourinho o un Ferguson.
Se sei un Reja che a sessant'anni, comunque c'hai tra le mani la squadra più forte che tu abbia mai allenato, hai un obiettivo importante ancora possibile non molli la squadra.
Non so cosa sia successo, magari é un fuoco di paglia, pero' attenzione anche al poro Edoardo, che é quello che lo scorso anno metteva Bresciano al 60° per difendere i golletti striminziti e poi, proprio perché non poteva farne a meno s'é trovato un Kozak in casa.

La Lazio, comunque vada, non merita questo teatrino, la Lazio sopra di tutto.
Patetica difesa d'ufficio dell'indifendibile.......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Magari rientra per Madrid, ma in generale è un bordello.

Come ho detto altrove, anche da parte nostra sminuire tutto come "boutade giornalistiche" non ci fa essere lucidi.
Occhio alla sindrome d'accerchiamento, che fa danni tanto quanto le critiche a priori.

Non facciamo quelli che non sentono perché è mejo nun sentì.

Mo' basta. A me il signor Claudio Lotito ha ampiamente scassato le balle.
Il mercato di gennaio era un errore perdonabile, questo NO.
Per me non ci sono ragioni o giustificazioni di sorta.
In un contesto del genere, con gli annessi e connessi che in parte riguardano proprio le tue responsabilità, me vai pure a destabilizzà lo spogliatoio e ad accusà qualcuno?
Ma statte zitto, incompetente!

Qualsiasi sia la sortita di questa vicenda per me lui sarà l'unico responsabile.
E dovrà pagarne le conseguenze. Personalmente sono pronto alla contestazione ad oltranza.

E non avrei MAI creduto che sarei arrivato a dire una cosa del genere.

EDIT
voglio sottolineare come io sia d'accordo con IB che anche Reja non ci fa una bella figura a lasciare la squadra così.
Ma questo non toglie NULLA NULLA NULLA alle responsabilità di Claudio Lotito.
In una situazione così delicata non si va a destabilizzare uno spogliatoio!
Pure se si pensano certe cose si tengono per sé, lo capisce pure un deficiente!

Per me Lotito ha perso la brocca. E' il tipico padroncino che quando capisce di aver fatto una cazzata al posto di ammettere l'errore, ne fa una più grossa provando a rivalersi. So' tutti uguali ao, tutti uguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2012, 15:34
dunque...

Reja e' stato apostrofato per anni come:

- minestraro
- vecchio
- prete
- perdente nei derby e non solo

poi veniva fischiato alla lettura delle formazioni, quindi in maniera preventiva e pretestuosa...
ora viene da due sconfitte 1-3 e 5-1 nelle quali comunque qualche responsabilita' ce l'ha... il DS e il presidente lo "sgridano"... mi pare che sia nei fatti che lo possano sgridare?
mentre mi pare assurdo che ora tutti lo difendano pur di contestare la societa'.
mah....

Bisogna vedere come lo hanno sgridato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: drini il 22 Feb 2012, 15:35
Patetica difesa d'ufficio dell'indifendibile.......

Veramente io non ho difeso nessuno.
Il "patetico" risparmiacelo, per favore....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai tutti hanno un alibi se le cose dovessero andare male.
Sento per radio che Reja ha confermato le dimissioni, anche se andrà a Madrid. ormai è finita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 15:35
Ma quale rientrata regà.
Magari rientra per Madrid, ma in generale è un bordello.

Come ho detto altrove, anche da parte nostra sminuire tutto come "boutade giornalistiche" non ci fa essere lucidi.
Occhio alla sindrome d'accerchiamento, che fa danni tanto quanto le critiche a priori.

Non facciamo quelli che non sentono perché è mejo nun sentì.

Mo' basta. A me il signor Claudio Lotito ha ampiamente scassato le balle.
Il mercato di gennaio era un errore perdonabile, questo NO.
Per me non ci sono ragioni o giustificazioni di sorta.
In un contesto del genere, con gli annessi e connessi che in parte riguardano proprio le tue responsabilità, me vai pure a destabilizzà lo spogliatoio e ad accusà qualcuno?
Ma statte zitto, incompetente!

Qualsiasi sia la sortita di questa vicenda per me lui sarà l'unico responsabile.
E dovrà pagarne le conseguenze. Personalmente sono pronto alla contestazione ad oltranza.

E non avrei MAI creduto che sarei arrivato a dire una cosa del genere.

Vabbé, ma nun sapemo manco che é successo ???

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Sta di fatto che questa società sta facendo tutto e dico tutto per affossarci.

Ci sono certe dichiarazioni di Tare fatte prima della partita imbarazzanti, imbarazzanti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Noto che ci si ostina ad arrampicarsi sugli specchi, non distinguendo l'asletto tecnico da quello dei comportamenti umani.
A me il calcio di Reja non è mai piaciuto, ma non ho mai messo in dubbio la sua integrità morale.

Il fatto poi che ci sia una rottura così traumatica in un m0mento decisivo della stagione doverebbe far pensare tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma aspettare di sapere cosa e' realmente successo , va fatto sempre o solo quando conviene farlo ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
a regà, farà la partita di domani e poi se ne va mi pare ovvio..comunque spero che l'ennesima dimostrazione di quanto sia dannosa l'opera di questo gestore non sia l'ennesimo urlo nel deserto....svegliatevi questo ci sta distruggendo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Mai come in questo caso credo che sia indispensabile attendere notizie certe prima di esprimere qualsiasi giudizio.
Credo che qualcosa di certo lo potremo sapere solo dopo la conferenza stampa di stasera (se non erro è prevista per le 20,30)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Laziale nel peggior senso del termine.

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
e mo si che so dolori....per quanto non ami Reja quest'uscita di scena non ci voleva proprio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: Esprit Libre il 22 Feb 2012, 15:37
Ormai tutti hanno un alibi se le cose dovessero andare male.
Sento per radio che Reja ha confermato le dimissioni, anche se andrà a Madrid. ormai è finita.
Credo di si.
cioè come fai a riricontinuare , ancora una volta ?

La mia personale ricostruzione è che Lotito ieri ha avuto la brillante idea di fare la voce grossa per gli ultimi risultati , invece che incitare solo la squadra e poi chiudere la bocca.
Il mister avrà pensato "questo è scemo , mo lo meno".
Senza considerare che il rapporto scricchiola dal primo febbraio , visto che ogni volta che Reja parla di mercato lo fa con ironia estrema.

Insomma , credo che se stasera ci sarà la conferenza , Reja saluterà ufficialmente.

Discussione precedente - Discussione successiva