Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Se tutti ce l'hanno con Lotito un motivo ci sarà! Mi sembra come il tizio che va contromano in autostrada e si chiede perchè tutti gli altri vanno al contrario...non puoi avercela sempre con il mondo, senza mai fare una riflessione sui tuoi comportamenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 17:45
Voglio proprio vedere se avrà il coraggio o meglio, se sarà cosi pusillanime da far finta di nulla...

Addirittura?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 22 Feb 2012, 17:44
Dipende da cosa gli hanno detto nel famoso incontro a Formello

Non mi interessa, non si lascia una squadra, un gruppo che ti ha sempre dimostrato fiducia a 24 opra da una partita e a grni da un'altra partita di campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:47
Non mi interessa, non si lascia una squadra, un gruppo che ti ha sempre dimostrato fiducia a 24 opra da una partita e a grni da un'altra partita di campionato.

Quindi si deve mettere a 90°.
Io non lo farei mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: roby67 il 22 Feb 2012, 17:44
"nostro presidente", dici? Tuo, semmai. Se tu come Laziale ti senti offeso per gli EPITETI contro il TUO presidente, allora io mi ritengo altrettanto offeso da quest'uomo che sono anni che mi prende per il c.ulo con una gestione ridicola. Inutile stare qui ad elencare la lunga lista di caxxate commesse dal gatto e la volpe

Roby...se sei del 67 dovresti riconoscere che sotto Lotito abbiamo avuto risultati migliori di tutte le gestioni tranne quella di Cragnotti...Io non rimpiango le Gestioni di Chinaglia per esempio. Ho difeso Calleri...ma se guardo indietro altri presidenti sotto i quali si è vinte due coppe io non me li ricordo...a parte Sergio...
Forse se ci dessimo tutti una calmata (io pure) e provassimo ad aspettare stasera magari sarebbe più salutare....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
20.30 - dubito che parlerà delle dimissioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:42
Ho sempre difeso Reja, anche quando la maggior parte dei laziali lo insultava piu' o meno velatamente, ma oggi non me la sento di predere le sue parti.
Ha sbagliato i tempi.
Se c'erano fratture con la societa' o con parte di essa in merito al mercato invernale si sarebbe dovuto dimettere il giorno stesso in cui il mercato era finito, non oggi a quasi un mese dalla fine del mercato e con due partite da giocare nel giro di 3 giorni.
i tempi non sono giusti ma non penso che sia matto, se veramente lotito lo ha incolpato per le sconfitte allora ha fatto bene, perché oltre al fatto che non hai comprato nessuno rompi pure il cavolo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: eandiamo il 22 Feb 2012, 17:48
Io non lo farei mai.

Ma a 90° cosa??? Ma la smettiamo de sparà sti leitmotiv senza senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752

"e daje e daje pure e cipolle diventano aje"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 22 Feb 2012, 17:48
Io non lo farei mai.

Rocrdati bene che quando tutti chiedevano la sua testa , nell'estate del 2010 come alla fine della scorsa stagione o dopo la sconfitta interna con il genoa la societa' l'ha sempre difeso.
Ora si scopropno tanti "ammiratori" di Reja , sino al 30 gennaio il tecnico era malapena sopportato dall' 80% dei tifosi, giornalisti e cateterari di turno.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:47
Matador, e se fosse stata la squadra a lasciare lui? Dopo la vittoria col milan ( partita vinta sui nervi col prestigio come motivazione personale e non di squadra ) hai preso imbarcate di gol. E le troppe assenze a sto punto non sono un alibi sufficiente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 17:50
Ma a 90° cosa??? Ma la smettiamo de sparà sti leitmotiv senza senso?

Lo decidi tu che una mia opinione è un "leitmotiv senza senso"?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 17:49
i tempi non sono giusti ma non penso che sia matto, se veramente lotito lo ha incolpato per le sconfitte allora ha fatto bene, perché oltre al fatto che non hai comprato nessuno rompi pure il cavolo...

Ho capito fabrì, ma non puoi lasciare nella merda quei giocatori ai quali dici, giustamente, che andrebbe fatto un monumento.
E non lasci nella merda a me, TomYorke a 10 giorni dal derby, dopo che t'ho difeso in tutti i topic dalle critiche di fabrizio1983 :) (scherzo in quest'ultima parte eh )

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
...magari usando i toni tipici di Lotito, arroganti e scortesi...penso che il mister alla sua età non ce la faccia più...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:50
Rocrdati bene che quando tutti chiedevano la sua testa , nell'estate del 2010 come alla fine della scorsa stagione o dopo la sconfitta interna con il genoa la societa' l'ha sempre difeso.
Ora si scopropno tanti "ammiratori" di Reja , sino al 30 gennaio il tecnico era malapena sopportato dall' 80% dei tifosi, giornalisti e cateterari di turno.

Leggiti tutti i miei post da quando mi sono iscritto.
L'ho sempre difeso contro tutto e tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2012, 17:52
Ho capito fabrì, ma non puoi lasciare nella merda quei giocatori ai quali dici, giustamente, che andrebbe fatto un monumento.
E non lasci nella merda a me, TomYorke a 10 giorni dal derby, dopo che t'ho difeso in tutti i topic dalle critiche di fabrizio1983 :) (scherzo in quest'ultima parte eh )
ma hai ragione io non ho mai amato e non amo il suo gioco e il modo in cui gioca la lazio...comunque il problema è anche quello, ma comunque vada la frittata è fatta, credo che non ci ripenserà spero di sbagliarmi ma credo questo...e sopratutto a leggere i sostituti De Canio Del Neri o Inzaghi mi vengono i brividi

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: eandiamo il 22 Feb 2012, 17:52
Lo decidi tu che una mia opinione è un "leitmotiv senza senso"?

Vorresti dire che hai una spiegazione plausibile e razionale a suffragio di quella frase? Prego, mi metto in attesa. Vediamo come mi convinci che uno che è stipendiato da una società sta a 90° verso il suo datore di lavoro...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"reja mettece le palle". pensa quante grinze.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Reja ha agito da permaloso, d'istinto, ma si pentirà molto, allenare una squadra come la Lazio non è roba da poco, e non penso che gli capiterà, almeno in Italia, una occasione del genere.
Lui è un tesserato della S.S. Lazio aveva il dovere di non criticare la società in pubblico, poteva tranquillamente farlo in una stanza chiusa.
Ce lo vedete il Milan ad accettare Allegri che critica il mercato ?

Discussione precedente - Discussione successiva