Domani è un altro giorno

Aperto da cosmo, 22 Feb 2012, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In attesa di capire che cosa sia veramente successo, evitando quindi di ragionare sul (più o meno) nulla, con ognuno di noi che sta dalla sua parte della barricata, direi che "finalmente" possiamo fare i nomi del possibile sostituto di Edy Reja e che condurrà la squadra già con la Fiorentina, o forse dal derby, se dovesse esserci un traghettatore, tipo Bollini o Lopez.

Il mio terrore più grande è che proprio Bollini o Lopez potrebbero traghettarci fino alla fine dell'anno con conseguente e probabile disastro da qui a maggio.

Vado a memoria, perché non sono wikipedia aggiornata ma fra gli allenatori liberi che mi vengono in mente ci sono:

CAPELLO
LIPPI
DE CANIO
PAPADOPULO
GENTILE
CASIRAGHI
AGOSTINELLI
GIORDANO
ZENGA?
VIALLI
SCALA
SOMMA
CAGNI
CAMOLESE
SONETTI
ZOLA
ZOFF
VAN BASTEN
GREGUCCI
BERGODI?

Considerando che con le dimissioni di Reja quest'ultimo non divrà essere pagato, io pretenderei un grande allenatore e non una scartina di quelle che prendono le piccole squadre quando si devono salvare.
So ovviamente che arrivare a Capello o a Lippi è una pura utopia ma ce li ho voluti mettere lo stesso.
Molto probabilmente Lotito sceglierà uno fra Camolese e De Canio, e ce ne faremo una ragione.

Oggi si parlava di Tassotti e non so se sarebbe possibile da subito visto che fa il secondo al Milan. chissà, il buon Mauro potrebbe aver imparato qualcosa a forza di collaborare con tanti grandi mister.

Ma per un bel colpo di teatro io punterei su Casiraghi o Gentile.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
se Reja vuole realmente andare e non c'è modo di trattenerlo
"francamente me ne infischio" (cit.)
un enorme grazie per quello che ha fatto,massimo rispetto e riconoscenza,ma non mi dispero per nessuno.
spero ancora,e tra 30 minuti si saprà,se c'è una possibilità di risistemare tutto.
se resta ne sarei felice per lui e per la Lazio,se se ne va......avanti un altro e tutti con lui!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Priorità a tenere Reja, altrimenti promuoviamo Lopez che lavora al fianco di Reja da due anni: la squadra dovrebbe avere già confidenza con lui e non è un allenatore che stravolgerebbe il gioco efficace avuto fino ad ora.

Cambiare allenatore significa ricominciare da zero, e comunque Casiraghi ha fatto un disastro nell'under 21, io non lo vorrei.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 22 Feb 2012, 19:30

CAPELLO
LIPPI
DE CANIO
PAPADOPULO
GENTILE

CASIRAGHI
AGOSTINELLI
GIORDANO
ZENGA?
VIALLI
SCALA
SOMMA
CAGNI
CAMOLESE
SONETTI
ZOLA
ZOFF
VAN BASTEN
GREGUCCI
BERGODI?

Serve uno coi co.gli.oni sotto.

Perchè viene in guerra , non a lavorare o a lasciarsi massacrare.

Spero solo che nella scelta , di fretta, si faccia un contratto fino a giugno 2012 e non oltre.

Biennale o piu' solo a Lippi. 

Ma al 99% sara' DelNeri o DeCanio. Che il Signore ce lo mandi buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Zaradona , hai fonti di prima mano? Se si dillo che vado a comprarmi una bottiglia di jack Daniels.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 19:59
Zaradona , hai fonti di prima mano? Se si dillo che vado a comprarmi una bottiglia di jack Daniels.

Potrei, ma co Honda ho sbagliato (in parte perchè col giocatore era tutto ok) per cui.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 20:04
Potrei, ma co Honda ho sbagliato (in parte perchè col giocatore era tutto ok) per cui.

già m'hai terrorizzato...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:55

Serve uno coi co.gli.oni sotto.

Perchè viene in guerra , non a lavorare o a lasciarsi massacrare.

Spero solo che nella scelta , di fretta, si faccia un contratto fino a giugno 2012 e non oltre.

Biennale o piu' solo a Lippi. 

Ma al 99% sara' DelNeri o DeCanio. Che il Signore ce lo mandi buono.

e certo che Lippi o Capello verrebbero volentieri vista la recente campagna acquisti.... a parte il loro compenso è proprio l'atteggiamento societario nel mercato ad impedirlo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra 15  giorni la rosa della Lazio è competitivissima.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cosmo il 22 Feb 2012, 19:30

Il mio terrore più grande è che proprio Bollini o Lopez potrebbero traghettarci fino alla fine dell'anno con conseguente e probabile disastro da qui a maggio.

Il mio terrore più grande invece è che Lotito resti anche dopo maggio e il disastro si perpetrerà negli anni a venire...

offside

*
Lazionetter
* 489
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0MDIz

intanto D'Amico dice :

Citazione
"Reja è l´allenatore della squadra terza in classifica: certo che ultimamente sono arrivate delle batoste dovute agli infortuni e al fatto che sul mercato di gennaio la società non lo ha accontentato. Candreva mi piace ma non è il giocatore che voleva il tecnico, aveva chiesto nomi precisi che poi non sono arrivati. Non ci credo che abbia rifiutato Palombo, se va bene all´Inter va bene anche alla Lazio. Il derby alle porte? La Roma per me è alla pari della Lazio che però è stata più continua, ma alla lunga per il terzo posto sono favoriti i giallorossi. 10 giorni per preparare un derby in situazioni non ideali, c´è di mezzo anche la Fiorentina, il derby arriva nel momento più sbagliato della stagione. Chi al posto di Reja? Assolutamente De Canio: la Lazio non è nelle condizioni di far crescere un giovane allenatore come Inzaghi, che diventerà bravo ma non ha esperienza per gestire un gruppo in un momento così. La Lazio si gioca la Champions, fosse stata a centro classifica sì ma per lottare al terzo posto ci vuole De Canio, che potrebbe anche rimanere la prossima stagione".

mah!
:o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva