Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: manfro il 22 Feb 2012, 22:29
ne prendevi 8 così non 5 ennamo su

...mette Ledesma centrale è roba stupefacente (in quel senso lì)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma tanto non ci sarà mai la controprova. Perché non provare una 6 2 2 allora? Sarebbe stata azzeccatissima.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Feb 2012, 22:38
...mette Ledesma centrale è roba stupefacente (in quel senso lì)

ma è colpa ns che ancora ce perdemo tempo, co' 'sti scienziati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:27
scaloni zauri dias lulic
gonzales matuzalem ledesma candreva
hernanes
klose

ennamo su, difendiamo il difendibile

Ma pure lulic a posto di candreva e garrido dietro.

451

Sto con porga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:37
scienzia', tu hai visto una difesa a 5, domenica sera?
e menomale che eravamo in 5, allora: ne hanno preso uno per uno
io non so uno scenziato dico solo una verita che è l'ABC del calcio ! solo che spesso non si conosce nenche l'ABC ma si parla ugualmente! se tu mi dici che per fare il 352 servono dei movimenti che la lazio non sa fare dici una cosa su cui si puo' esser d'accordo o meno (ed io sarei d'accordo .. per me la lazio non sa fare il 352) ma se dici che si è perso perche' invece di difendere in 4 a difeso a 3 dici una cazzata!

.. e comunque queste sono stupidaggini per sviare il vero argomento del topic... a palermo avra' sbagliato e allora? mica era la prima volta e allora? è questo il motivo di tutta sta storia?
me me state a cojona?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 22:39

451

Sto con porga.

anche
con questa ti evitavi, perlomeno, la gigantesca figura di merda

ma cmq, per ora, non è più un problema

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ah be si co scaloni il problema era risolto :sisisi:
e zauri centrale  :sisisi:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2012, 21:17
aggiungerei che così facendo non diamo l'immagine di una Società ambiziosa, che vuole ambire a crescere e questo si ripercuoterà anche nei prossimi mercati dove con quali programmi puoi andare a convincere un giocatore di un certo livello?

Io purtroppo nella gestione di Lotito l'ambizione non l'ho MAI riscontrata.

Forse quasi nessun tifoso laziale l'ha mai veramente avvertita nelle sue parole e nei suoi gesti, e forse è proprio questo l'aspetto determinante per il quale non si è mai creato un vero feeling tra il presidente (che nei fatti non è stato certo il peggiore presidente della storia) e la tifoseria.

A me Lotito non è mai piaciuto, come non sono certo un fan di Reja, e il "mostro" che hanno creato in una stagione pur buona è l'emblema del dilettantismo che regna sovrano in questo momento.
Dilettantismo che porta e porterà sempre alla totale estemporaneità e casualità dei successi e dei fallimenti della Lazio targata Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 22:39

451

Sto con porga.

Eh pure io, ma te nun lo sai che la difesa a 4 NON ESISTE! la difesa in fase di non possesso è SEMPRE A 6!

Aho meno male che qualcuno per prendere il posto di Reja sta qui va... forse se risparmia pure qualcosa... :beer:

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Feb 2012, 22:43
Eh pure io, ma te nun lo sai che la difesa a 4 NON ESISTE! la difesa in fase di non possesso è SEMPRE A 6!

Aho meno male che qualcuno per prendere il posto di Reja sta qui va... forse se risparmia pure qualcosa... :beer:

Forza Lazio
ma ora che tutti han visto il tuo idolo cosa combina cambi discorso? parli di moduli?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
La sconfitta di Palermo é di Reja

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Senza entrare nel merito e nelle responsabilità, la situazione che stiamo vivendo nemmeno in terza categoria  :x

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Solo una domanda : perchè si sta discutendo ora del modulo di 3 giorni fa ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2012, 22:27
scaloni zauri dias lulic
gonzales matuzalem ledesma candreva
hernanes
klose

ennamo su, difendiamo il difendibile

a Porga eddaje su
io l'ho sempre criticato Reja e non mi nascondo.
ero e sono convinto che, con la rosa di inzio anno completa a disposizione ( quindi col Cisse' ateniese )
si poteva fare meglio, sopratutto nel girone di EL.
ho sempre detto che il gioco non mi ha mai soddisfatto e che certi cambi venivano toppati regolarmente.

ma dire che il problema della partita col palermo è stata la difesa a 3 mi sembra assurdo.
col tuo 4-4-2 piavi le pizze paro paro.
Lulic e Gonzo sono spremuti come limoni.
Scaloni, Zauri ( e questo Dias ) ti garantiscono minimo 3 gol a partita come li metti li metti ( e se c'era Stankevicius metteceno n'altro, almeno )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
porgascogne

Visitatore
ma tutti co' la boccuccia piena della parola "riconoscenza"

e cmq, gaizka, keep your hair on

e murmur, non mi pare di aver riscontrato, in 3 o 4 anni, partite catastrofiche di scaloni a dx
forse solo vs la juve e delpiero a roma due anni fa

l'anno passato abbiamo fatto uno schifoso (schi-fo-so) catenaccio con lo stesso allenatore a milano vs il milan
tutti a piangere per la gioia e per la partita eroica

domenica sera, un punto strappato con i denti sarebbe stato oro, per il morale e per la Lazio, mica pe' reja o lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che il modulo avrebbe cambiato poco e si sarebbe perso comunque...ledesma centrale col cesena aveva fatto bene...col palermo la squadra era molto stanca e sulle gambe credo che il problema modulo avrebbe risolto ben poco

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Violazione del Regolamento, è vietato parlare di moderazione in pubblico.

FORZA LAZIO E RIOMA MERDA SEMPRE!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 22 Feb 2012, 22:42
ah be si co scaloni il problema era risolto :sisisi:
e zauri centrale  :sisisi:

No ma almeno avevi piu filtro a centrocampo. I primi 2 gol li hai presi da 2 centrocampisti lasciati liberi di calciare dai nostri centrocampisti. Gli ultimi 2 in contropiede con 3 difensori non proprio veloci. Matu e candreva che copertura ti danno?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 22:45
ma ora che tutti han visto il tuo idolo cosa combina cambi discorso? parli di moduli?

Bè, certo, io non sono un voltagabbana... qui chi ora osanna Reja, qualche tempo fa lo chiamava minestraro... remember... voltagabbana.

Io non ho idoli e non do patenti di lazialità come molti. Tifo Lazio e basta e se uno è ridicolo lo dico chiaramente.

I voltagabbana purtroppo esistono, me ne farò una ragione.

In ogni caso la verità non sta mai sempre solo da una parte, però nel caso di Lotito sta sempre dalla parte che non è la sua...

Evito di fare i quote di alcuni che hanno scritto cose sensate (tipo italicbold). Ti consiglio di rileggerli con calma quegli interventi e vedere se ti sono chiari.

Poi se vuoi si può discutere. Senza saccenza please...  :beer:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva