Un advisor per cercare una nuova proprietà.

Aperto da Panzer, 22 Feb 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Panzer il 22 Feb 2012, 23:41
.....
QUANTO ANCORA DOVREMO SOPPORTARE QUESTO SCEMPIO???

Fino a quanno nun trovi quarcuno che se compra la lazio.
Comincia a chiede in giro.
Oppure compratela te e facce contenti.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: turco il 23 Feb 2012, 00:16
Fino a quanno nun trovi quarcuno che se compra la lazio.
Comincia a chiede in giro.
Oppure compratela te e facce contenti.

Dice che non e' in vendita...io sarei interessato...ma dice che la vuole lascia al figlio...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 00:21
Dice che non e' in vendita...io sarei interessato...ma dice che la vuole lascia al figlio...
Tutto è in vendita, caccia i soldi e liberaci.
Magari fai una cordata con greco, chinaglia e bertarelli.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Gianluko il 23 Feb 2012, 02:13
Tutto è in vendita, caccia i soldi e liberaci.
Magari fai una cordata con greco, chinaglia e bertarelli.

Non voglio fare polemica....la mia era solo una proposta...

Non serve fare polemica e buttarla in caciara tirando fuori greco,chinaglia e bertarelli...

Detto questo dico:

MAGARI BERTARELLI!!!

Sei strano te se preferisci lotito a Bertarelli...che ti devo dire.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 02:21
Sei strano te se preferisci lotito a Bertarelli...che ti devo dire.....
Citami il post dove ho scritto questo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Gianluko il 23 Feb 2012, 02:27
Citami il post dove ho scritto questo.

Visto che hai associato Bertarelli a Chinaglia mi sembrava un modo per non dimostrare stima nei confronti di Bertarelli...tutto qui....

Sono felice che anche tu pensi che ci sia in giro gente migliore di lotito.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sarebbe bello trovare qualcosa di meglio, ma dubito allo stato attuale delle cose che possa esservi qualcuno interessato.

Non è che fanno a gara per comprarsi squadre in Italia eh! ...anzi.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se si continua di questo passo ho la sensazione che la voglia di vendere gli verrá imposta in un modo o in un altro.
Detto questo vorrei ricordare ai più che la SS. Lazio non è di Lotito , ma è un patrimonio ultracentenario della cittá di Roma e come tale abbraccia milioni di persone.
Se quindi ha fatto il suo tempo (e mi sembra che ormai ci siamo) avendo quasi tutti contro a livello globale, non è che deve pensare se lasciare o meno a questo o a quello....lui DEVE farlo per rispetto del mondo Lazio e di tutti noi che rappresentiamo comunque la storia di questa societá.

Non dimenticatelo mai, la Lazio siamo anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
seriamente per compare la lazio ci vorebbero non meno di 200 milioni  almeno 150 per lotito(sempre che non volgia di piu)e alltri 50 per rinforzi e per far uscire la lazio dalla borsa.Poi ogni anno per competere come chiede la tifoseria ad alti livelli altri 50/100 minimo di uscite.Lo si trova un'investitore con queste potenzialità?;io non credo comunque chiunque venisse dovrebbe fare poi i conti di una tifoseria organizzata che si ritroverebbe rafforzata e quindi punto e a capo .La via per tutti quelli che chiedono il cambiamento ripeto è quella dei tifosi del bari cacciare i soldi(ma qui si fa moltooooooo più dura.Ps uscita dalla borsa e per non avere a che fare ogni anno con aumenti di capitale per ripianare perchè mi sembra ma qui ci vorebbe un tecnico che per fare un'aumento di capiatale devi avere dei motivi validi e non puo farlo spesso.

Capiamo il momento e per ora ci limitiamo a rimuovere i post sopra le righe ed a chiudere il topic; il clima di queste ore non ammette comunque deroghe al regolamento.
Attenzione, d'ora in avanti, a non alzare i toni.
Capito Panzer?

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva