Sondaggio nuovo allenatore S.S.LAZIO

Aperto da Panzer, 23 Feb 2012, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi volete sulla panchina della Lazio?

Lippi
26 (16.5%)
Benitez
13 (8.2%)
De Canio
7 (4.4%)
Bollini
3 (1.9%)
Crialesi
0 (0%)
Eriksson
16 (10.1%)
Zenga
10 (6.3%)
Inzaghi
8 (5.1%)
Del Neri
3 (1.9%)
Lopez
3 (1.9%)
Tassotti
26 (16.5%)
Di Matteo
18 (11.4%)
Gentile
2 (1.3%)
Casiraghi
14 (8.9%)
Zola
5 (3.2%)
Baggio
4 (2.5%)

Totale votanti: 157

Le votazioni sono chiuse: 26 Feb 2012, 00:45

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ragazzi....cerchiamo nella disperazione del momento di dare un segnale alla societa'....prima che sia troppo tardi...rischiamo di ritrovarci per tre anni con De Canio......

Lasciamo per qualche ora le polemiche e cerchiamo di far capire che NON SI ACCETTANO MEZZE cartucce sulla panchina della Lazio...spero che il settore comunicazione Lazio ci legga!!!!

Vorrei che gli allenatori che lotito sta cercando non prendessero nemmeno un voto cosi che la comunicazione che ci segue va a dire a lotito...a preside i tifosi vogliono o Lippi o Benitez...se scegli altri se incazzano...

Poi per carita'....se vi piace De Canio o Bollini...votateli...

Io cerco di dare un consiglio....nella tempesta che ci sta facendo affondare scegliamo uno tra Benitez e Lippi...diamo IMMEDIATAMENTE un segnale prima che sia troppo tardi.

Dopo facciamo i conti su quanto successo...ma in queste ore deve passare il messaggio che I TIFOSI VOGLIONO UN GRANDE ALLENATORE!!! dopo la campagna acuisti mediocre non vogliamo un allenatore mediocre!!!

Massimo 1 voto durata sondaggio 3 giorni

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ero per un emergente prima e lo sono adesso.   Avevo scelto Dal Canto del Padova e
continuo a riconfermarlo adesso.   Dal Canto, 38 anni, anche se sembra che abbia già un contratto
con il Padova di 3 anni (mica so' scemi) .....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mancano Sannino e Capello, ma io ho votato Lippi

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Uno giovane a giugno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Warp

*
Lazionetter
* 13.143
Io ho votato per un tandem Eriksson-Inzaghi, una certezza per il presente e il futuro prossimo (prossimo campionato) accanto all'allievo che tra un paio di anni potrebbe prenderne il posto (un pò come si fece con eriksson mancio).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
voterei Tassotti  perche'  ha esperienza , e' da tanti anni su una panchina importante e sa come funziona il calcio in italia e come debbono funzionare le societa',  nonostante questo  mi piacerebbe l'avventura, molto piu' a rischio, Di Matteo, quindi lo voto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tra i papabili direi Tassotti, che è quello che più mi ispira.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 23 Feb 2012, 10:09
Bollini ora
Sannino a giugno
tu sei allenatore e capisci indubbiamente molto più di me...io ho visto le squadre di sannino e sento lui molto dalla panchina urlare, ma oltre a quello non vedo un gran gioco...è anche vero che il siena è scarso è, quindi ti chiedo che ne pensi di lui come allenatore e sopratutto come addestratore tattico?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
perché mettere i nomi di gente che non verrà mai tipo Lippi o Benitez??? che senso ha??

io voto per tassotti

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Ma scusate è normale che preferisca Lippi se è per questo preferirei anche Mourinho..

ma tra quelli papabili dici TASSOTTI..

( nun se sa mai se ce scappa una rissa al derby..)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma mi va bene anche Benitez o Eriksonn.
Ho un unico criterio: prendere un allenatore che non veda la Lazio attuale come punto di arrivo. Uno che abbi allenato squadre più forti, che abbia esperienza, visibilità, carattere.

La strada del laziale di ritorno la seguirei solo per Simeone: non mi ha convinto nella sua esperienza italiana, ma se non è il tecnico, è senz'altro l'uomo giusto per questa squadra e questa società.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

ma siete mbriachi ?

Lippi e Benitez con Lotito/Tare ?

ma non avete capito proprio niente..

Rick

*
Lazionetter
* 858

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Regà tornate sulla terra.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Spongebill il 23 Feb 2012, 10:30
Lippi, Benitez, Sven ......

Regà tornate sulla terra.

o, almeno, posate er vino

lippi (uno dei peggiori allenatori di club che abbia mai visto)
benitez
eriksson
ma chi li paga?
ma con chi dovrebbero rapportarsi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Discussione precedente - Discussione successiva