Sondaggio nuovo allenatore S.S.LAZIO

Aperto da Panzer, 23 Feb 2012, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi volete sulla panchina della Lazio?

Lippi
26 (16.5%)
Benitez
13 (8.2%)
De Canio
7 (4.4%)
Bollini
3 (1.9%)
Crialesi
0 (0%)
Eriksson
16 (10.1%)
Zenga
10 (6.3%)
Inzaghi
8 (5.1%)
Del Neri
3 (1.9%)
Lopez
3 (1.9%)
Tassotti
26 (16.5%)
Di Matteo
18 (11.4%)
Gentile
2 (1.3%)
Casiraghi
14 (8.9%)
Zola
5 (3.2%)
Baggio
4 (2.5%)

Totale votanti: 157

Le votazioni sono chiuse: 26 Feb 2012, 00:45

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 10:17
tu sei allenatore e capisci indubbiamente molto più di me...io ho visto le squadre di sannino e sento lui molto dalla panchina urlare, ma oltre a quello non vedo un gran gioco...è anche vero che il siena è scarso è, quindi ti chiedo che ne pensi di lui come allenatore e sopratutto come addestratore tattico?
sta retrocedendo con il siena , non capisco da dove arrivi tutta questa stima per sannino l'ennesimo catenacciaro italiano che urla in panchina , tanta corsa e grinta ma pochissime idee e novità .
Un allenatore che dovunque è stato ha lavorato bene è pioli cacciato dopo 2 amichevoli da quel pazzo di zamparini , adesso a bologna sta andando benissimo e gioca un bel calcio .

est1900

Visitatore
Porga, Lippi oltre a svariati scudetti ha vinto una Champions, raggiunto due finali e vinto un'Intercontinentale.
Con Porrini, Torricelli, e Di Livio.
Mi sta sul cazzo più di Capello ma avercelo sarebbe pazzesco, dai retta a me.
Anche perchè, come da firma, temo un Ammazzalorso o giù di lì (magari Tare con Crialesi).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.178
lippi sta fuori dal giro da anni, sven potrebbe farsi prendere dal cuore, benitez lasciamo stare, altri sotto contratto pure.
guardate che gli allenatori liberi non sono molti di quelli che farebbero al caso nostro. Onestamente non saprei neanche se tassotti mollerebbe il milan per venire qui, Lui poi ha più volte detto di sentirsi di Milano e di non voler andare via dalla città.
Allenatori inesperti che non hanno dato grosse dimostrazioni di capacità li laascerei stare (giordano,casiraghi).
Van Gaal? dopo 10 minuti Klose sta su un volo per Monaco, poi è una persona con carattere molto poco "inclusivo", ci manca solo lui.

Servono persone preparate, serene, con effetto tranquillizzante sull'ambiente e sulla squadra
solo un nome: SVENGO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Ehm...ho una domanda: come si fa a partecipare al sondaggio?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ehm...ho una domanda: come si fa a partecipare al sondaggio?

devi raggiungere 25 post

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ricordo che nella serie b giocò molto bene

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 10:54
ma Di Matteo non vi piace proprio?
io ricordo che nella serie b giocò molto bene

come non piace , e' secondo !

Warp

*
Lazionetter
* 13.178
Di matteo è cotrattualizzato dal Chelsea, e uno che sta con Abramovic e che potrebbe pure diventare primo allenatore se il volubile Roman sfancula il Boas, viene a impantanarsi con Lotito e Tare? e daje su.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di matteo è cotrattualizzato dal Chelsea, e uno che sta con Abramovic e che potrebbe pure diventare primo allenatore se il volubile Roman sfancula il Boas, viene a impantanarsi con Lotito e Tare? e daje su.
non penso che gli verrebbe affidata la prima squadra comunque

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà chiudiamo questo topic per favore? Reja è ancora con noi...

Warp

*
Lazionetter
* 13.178
beh anni fa il chelsea fu affidato al secondo, non ricordo il nome, quello che la portò alla finale Champions, se Roman caccia Villas Boas come pare probabile in caso di eliminazione, DiMatteo potrebbe traghettare.
Taghettare al Chelsea è un altro traghettare che alla Lazio, lo dico con la morte nel cuore ma si tratta di altro livello, cui noi temo non arriveremo mai.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

A qualcuno potrebbe far piacere averlo ....

io ho votato Lippi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
beh anni fa il chelsea fu affidato al secondo, non ricordo il nome, quello che la portò alla finale Champions, se Roman caccia Villas Boas come pare probabile in caso di eliminazione, DiMatteo potrebbe traghettare.
Taghettare al Chelsea è un altro traghettare che alla Lazio, lo dico con la morte nel cuore ma si tratta di altro livello, cui noi temo non arriveremo mai.
non credo fosse il secondo però sai

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
oppure Lopez fino a giugno.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 23 Feb 2012, 10:33
o, almeno, posate er vino

lippi (uno dei peggiori allenatori di club che abbia mai visto)
benitez
eriksson
ma chi li paga?
ma con chi dovrebbero rapportarsi?

Il sondaggio è "chi vorreste", mica chi pensate che verrà.
Io da mo' che penso che Gasperini sta fuori Formello ad aspettà un fischio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma so io l'unico scemo che crede che eriksson sia uno dei peggiori allenatori al mondo?

Discussione precedente - Discussione successiva