Sondaggio nuovo allenatore S.S.LAZIO

Aperto da Panzer, 23 Feb 2012, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi volete sulla panchina della Lazio?

Lippi
26 (16.5%)
Benitez
13 (8.2%)
De Canio
7 (4.4%)
Bollini
3 (1.9%)
Crialesi
0 (0%)
Eriksson
16 (10.1%)
Zenga
10 (6.3%)
Inzaghi
8 (5.1%)
Del Neri
3 (1.9%)
Lopez
3 (1.9%)
Tassotti
26 (16.5%)
Di Matteo
18 (11.4%)
Gentile
2 (1.3%)
Casiraghi
14 (8.9%)
Zola
5 (3.2%)
Baggio
4 (2.5%)

Totale votanti: 157

Le votazioni sono chiuse: 26 Feb 2012, 00:45

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: fiord il 23 Feb 2012, 12:13
ho votato tassotti, ma sinisa perchè non c'è?

non puo' allenare 2 squadre di A lo stesso anno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
fai una cosa, prima vai ad allenare Göteborg, Benfica, reuma, Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Inghilterra, Manchester City, Messico, Notts County F.C, Costa d'Avorio e Leicester City poi ripassa e prenderemo in considerazione la tua candidatura. Non vorremmo correre il rischio di riperdere un'altra Champions.....

kk vado, ma i riommers se possono evità?

ah.. devo vincere qualcosa?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 14:05
Esatto....anche perche' non ho creato il topo per fare una gara tra noi per vedere chi ci piglia...ma cercare nel nostro piccolo di fare pressione sulla societa' per prendere un grande allenatore.....

Non vorrei che vince De Canio....e poi stiamo tre anni a contesta Di Canio....pure perche' poi se lotito dice ero indeciso tra Lippi e De Canio ma la spinta dei tifosi per De Canio mi ha fatto scegliere lui....

La sensazione, dato il momento attuale, è che il sondaggio vada utilizzato al contrario. Se non vogliamo De Canio, dovremmo far pressione su Lotito per avere a tutti i costi De Canio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
Ho visto che nel sondaggio non c'è Sinisa e anche nei commenti non viene mai citato (magari me n'è sfuggito qualcuno, ma comunque non va per la maggiore), eppure fino a qualche mese fa era un nome gettonatissimo su questi lidi.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Alla Lazio nella situazione attuale (che non é la situazione dell'era Cragnotti) servirebbe un allenatore di quelli abituati a navigare controcorrente. Oppure, anche se non sono tanto abituati (magari perché hanno avuto una carriera ancora breve e fin troppo comoda) che hanno un temperamento adatto a imparare in fretta come si naviga controcorrente. Ma una corrente pazzesca. E a resistere con qualunque mezzo. Tipo (che ne so)  marcare Maradona in una semifinale ai mondiali dell' 82....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Zeman tutta la vita....almeno vediamo un bel gioco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Giugno il mio sogno è Mancini. L'ipotesi Di Matteo, che in Inghilterra ha fatto molto bene, comunque mi intriga abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Feb 2012, 15:15
A Giugno il mio sogno è Mancini. L'ipotesi Di Matteo, che in Inghilterra ha fatto molto bene, comunque mi intriga abbastanza.
anche a me ...bisognerebbe capire se può e vuole lasciare il chelsea, se si potesse a quel punto punterei su di lui...6 mesi più opzione per il prossimo anno

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ho visto che nel sondaggio non c'è Sinisa e anche nei commenti non viene mai citato (magari me n'è sfuggito qualcuno, ma comunque non va per la maggiore), eppure fino a qualche mese fa era un nome gettonatissimo su questi lidi.

e' la terza volta che lo scrivo su questo topic....non ho messo Mihailovic perche' NON SI PUO' ALLENARE DUE SQUADRE IN SERIE A NELLA STESSA STAGIONE....

ecco perche' non ci sono sinisa, guidolin,sannino ecc....

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2012, 13:44
Ah, ok. Pratica più facile è inventarsi curriculum vincenti per i vari di matteo e de canio. Che hanno vinto loro?
Del Neri ha fatto bene con l'atalanta e benissimo col chievo. Roma era una polveriera, a Oporto neanche ha inziato, con la juve ha fallito ma oddio, se avesse vinto lo scudo probabilmente non sarebbe libero ora. Dai genio, fai qualche nome (benitez e lippi non valgono però)
Vabbè visto che insisti ti faccio un esempio facile facile:
immagina per cause di forza maggiore devi affidare a qualcuno il tuo portafoglio con 1.000 euro in contanti, puoi scegliere tra due persone, una che già sai che ha commesso tre furti ed uno di cui non sai nulla. Secondo la tua "logica" tu l'affidi al ladro, io invece l'affido alla persona di cui non so nulla, almeno c'è una possibilità su cento che sia una persona onesta.
Tornando alla Lazio dunque, meglio un allenatore alla prima esperienza che potrebbe rivelarsi buono in una città difficile come Roma, di un Del Neri che fuori dalla provincia ha sempre e solo fallito.
Nomi meglio di Del Neri: Eriksson,Zenga,Tassotti,Di Matteo,Gentile, Casiraghi.
Aurevoir, comunque se insisti ho già pronto i disegnini per essere ancora più chiaro.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, per favore Casiraghi no! Ma avete visto che disastro ha combinato con l'under 21? Un fallimento dietro l'altro. Vabbè che ha giocato da noi, ma mica questa può essere l'unica discriminante!

A sto punto meglio Di Matteo, che al West Bromwich ha allenato bene per 2 anni, e che se l'hanno preso come vice al Chelsea ci sarà un motivo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho votato tassoti ma devo dire che non sono per niente convinto!
levando quelli che per vari motivi (£$£$) non potranno mai venire tipo benitez, lippi e quelli che non reputo all'altezza rimangono solo di matteo e tassotti io credo che robertino stia aspettando l'esonero di villas boas per prendersi il chelsea, per cui rimane solo tassotti che ha cmq una esperienza enorme con un top club anche se rimangono le incognite di un mister che non ha mai allenato la prima squadra se non come secondo.
in realtà quello che vorrei è cercare di ricomporre con zio edi fino a fine stagione e ognuno per la propria strada con tanti ringraziamenti e, poi, andare su un emergente o cmq su un giovane (a me piacerebbe montella anche se bisognerebbe disinfettarlo ben bene)

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Zeman e Pea del Sassuolo (uno Zeman in fasce)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cholo1966 il 23 Feb 2012, 17:32
io ho votato tassoti ma devo dire che non sono per niente convinto!
levando quelli che per vari motivi (£$£$) non potranno mai venire tipo benitez, lippi e quelli che non reputo all'altezza rimangono solo di matteo e tassotti io credo che robertino stia aspettando l'esonero di villas boas per prendersi il chelsea, per cui rimane solo tassotti che ha cmq una esperienza enorme con un top club anche se rimangono le incognite di un mister che non ha mai allenato la prima squadra se non come secondo.
in realtà quello che vorrei è cercare di ricomporre con zio edi fino a fine stagione e ognuno per la propria strada con tanti ringraziamenti e, poi, andare su un emergente o cmq su un giovane (a me piacerebbe montella anche se bisognerebbe disinfettarlo ben bene)

Ma figurati se Abramovich da il Chelsea in mano a Di Matteo! Al massimo se lo tiene fino a giugno, ma dall'anno prossimo prenderà un altro big a 5M l'anno.

Venisse qui invece Di Matteo potrebbe ambire a un contratto di 1 anno e mezzo almeno. Insomma, se Lotito lo chiama non dovrebbe pensarci un attimo e venire a Roma.

costarica

*
Lazionetter
* 293

Panzer

*
Lazionetter
* 740
E' inutile dire Montella,Mihailovic,Sannino,Guidolin,Pioli,Gasperini,Ranieri,Conte ecc ecc ecc...

Stiamo parlando di chi vorreste come allenatore domenica con la Fiorentina e al massimo al derby in caso di  dimissioni di Reja....

Anch io avrei messo altri nomi se dovessimo scegliere l'allenatore per la prossima stagione....ma qui stiamo parlando di ADESSO!!!!

Ed adesso NON si puo' prendere gente che ha allenato almeno una partita in serie A nella stagione in corso.
E' vietato!!!!

Quindi non facciamo inutili voli pindarici e scegliamo tra i nomi in questione che sono gli unici....

Altrimenti avrei messo Simeone e me lo sarei votato......

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Giacomo il 23 Feb 2012, 19:07
poro crialesi..manco un voto  :=))

Dopo questa notizia lotito ha preparato per lui un contratto a vita come allenatore in risposta ai tifosi!!!

Discussione precedente - Discussione successiva