Atletico Madrid vs S.S.LAZIO - LA Partita

Aperto da silvia84, 23 Feb 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Io il primo tempo me lo sarei giocato co gonzalez invece di candreva.

e se finiva zero a zero eventualmente facevo il cambio.

white-blu

Pressing e attacco costante degli spazi.
Aggiungici ottima tecnica per la maggior parte degli elementi.
La palla la vedi col piffero.

Valon92

si vede che manca Miro, e Hernanes poca roba, Dias assente.
Tare a MP ha detto "se può rimanere? penso di si" "Domani incontro per il bene della squadra, siamo terzi e vogliamo rimanerci"

TomYorke

Comunque vi volevo dire, a costo di essere patetico che...vi voglio bene a tutti...Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: volerevolare il 23 Feb 2012, 21:41
Squadra dignitosa ma non abbiamo mai tirato in porta. Hernanes uno zombie e Candreva il solito meghni. Bene ledesma e zauri. Male dias. Kozak fa quello che può ma non ha mai visto una palla.

Analisi perfetta tranne che per una cosa: quando era sano Meghni riusciva ad incidere INFINITAMENTE di più di questo scandalo che risponde al nome di Candreva

umanoide69

Vabbe', lo vogliamo dire che c'era un rigore per loro? E che potevamo stare tranquillamente sotto di due gol? Che difesa porcozzio...

Maurito10

Io ero convinto che Candreva fosse un buon giocatore.. Quanto mi sto ricredendo!

Pomata

Citazione di: Barabba Terzo il 23 Feb 2012, 21:42
Per il tipo di gioco le spagnole sono quanto di peggio ci potesse capitare. Non stiamo demeritando ma temo che finiremo con zero tiri in porta. Avoja a lanci lunghi, avoja...

e che cosa stiamo meritando se non tiramo in porta che e' lo scopo principale del gioco del calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: nino™ il 23 Feb 2012, 21:36
Abusatissima stronzata, secondo me, hanno una tecnica individuale che fa spavento, avoja a bombatte se ai piedi c'hai i ferri da stiro a carbone.

Me dici che c'entrano i piedi quadrati o triangolari col fatto che una squadra riesca a pressare per tutti i 90 minuti, lungo tutto l'arco della stagione, ad ottobre a maggio?

ZarateKid88

Citazione di: Valon92 il 23 Feb 2012, 21:44
si vede che manca Miro, e Hernanes poca roba, Dias assente.
Tare a MP ha detto "se può rimanere? penso di si" "Domani incontro per il bene della squadra, siamo terzi e vogliamo rimanerci"
Giusto per chiarire, stava parlando di Reja? Sai di sti tempi tutto mi pare possibile.

Paquito

iDresda

Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 21:44
Comunque vi volevo dire, a costo di essere patetico che...vi voglio bene a tutti...Forza Lazio!!
Non lo sei affatto, anzi
:since:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2012, 21:39
c'è sempre una prima volta per tutto, basterebbe anche un solo episodio per cambiare tutto.. che ne so, rigore+rosso o Messi che si impadronisce del corpo di Libor  :p
Visto l'arbitraggio direi che è più probabile la seconda ipotesi  :pp  :since

umanoide69

Citazione di: TomYorke il 23 Feb 2012, 21:44
Sì anch'io stavo pensando di ubriacarmi per il secondo tempo. ;-)

Barabba Terzo

Citazione di: Pomata il 23 Feb 2012, 21:44
e che cosa stiamo meritando se non tiramo in porta che e' lo scopo principale del gioco del calcio?

Che la voglia ce la stanno mettendo, il pallone almeno lo inseguono.
E levete su, sii bono...

Esprit Libre

Il nostro migliore è stato Albano Bizzarri

RubinCarter

OT

La pubblicita' dell' audi è bellissima.

Hanno inquadrato un verme co la maglia difettosa.

Poi 3 angeli con la sciarpa biancoceleste !

EOT

spook

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 21:44
Vabbe', lo vogliamo dire che c'era un rigore per loro? E che potevamo stare tranquillamente sotto di due gol? Che difesa porcozzio...

Sì, ma fa scopa con la trattenuta su Diakitè, uno per parte.

ralphmalph

se non l'avesse scritta Tarallo avrei quotato sta cosa

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2012, 21:38
A me va bene cosi'.
Questa squadra ha passato l'orlo della crisi di nervi da un po', quindi un po' di compattezza e un risultato non catastrofico (meglio ancora se non si perde) sono una eccellente medicina.