Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Avrebbe passeggiato per il campo.

Lo ha detto a te? si diceva la stessa cosa di Ledesma.....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Peccato che, se non ricordo male,  il prossimo anno va a scadenza di contratto e non credo troveranno qualcuno disposto a dargli quella cifra.

Ma solo i nostri a scadenza di cotnratto si svalutano di oltre il 50%????

Fosse successo quà i giornalisti stavano già invocando "l'articolao diciassettao"

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
il mio primo post è di saluti...è da tempo che vi leggo...speriamo quest'anno si possa veramente parlare di un bel calciomercato :D :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
speriamo per antonelli...a me non dispiace..ed inoltre cosi' liberiamo un posto per extra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2010, 09:55
Pare che sia fatta per Antonelli.
pare è un po' generico fonte?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Io non ho mai visto il Parma quest'anno. Qualcuno lo conosce e può descrivere questo giocatore?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
25.06.2010 07:40 di Daniele Baldini   articolo letto 255 volte
Fonte: calcionews24.com

L'arrivo di Rafael Toloi, giovane difensore del Goias, nel campionato italiano è legato dal fatto che il brasiliano non ha il doppio passaporto e quindi richiede un posto libero da extracomunitario. Secondo quanto rivela quest'oggi TuttoSport, sarebbe stato trovato un accordo tra la Lazio ed il club brasiliano, con i biancocelesti che puntano alla cessione di Kolarov all'estero per liberare lo slot necessario. Beffato quindi il Palermo che seguiva da tempo il giocator

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2010, 09:55
Pare che sia fatta per Antonelli.
Quindi Kolarov è venduto o lo spostiamo a centrocampo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io non ho mai visto il Parma quest'anno. Qualcuno lo conosce e può descrivere questo giocatore?

A Parma – Lazio mi aveva fatto una grossa impressione soprattutto in fase offensiva..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2010, 10:03
Accordo per Toloi?
25.06.2010 07:40 di Daniele Baldini   articolo letto 255 volte
Fonte: calcionews24.com

L'arrivo di Rafael Toloi, giovane difensore del Goias, nel campionato italiano è legato dal fatto che il brasiliano non ha il doppio passaporto e quindi richiede un posto libero da extracomunitario. Secondo quanto rivela quest'oggi TuttoSport, sarebbe stato trovato un accordo tra la Lazio ed il club brasiliano, con i biancocelesti che puntano alla cessione di Kolarov all'estero per liberare lo slot necessario. Beffato quindi il Palermo che seguiva da tempo il giocator

Gran bel giocatore. In prospettiva un ottimo centrale da aggiungere già ad un buona difesa che potrebbe dargli l'opportunità di conoscere il campionato italiano e crescere con calma.

Il problema è che è exracomunitario e mi sembrerebbe una buona mossa parcheggiarlo ad un'altra squadra.

P.S. e con questo sono 2.000 post!!!! (ma che c'avrò tanto da dire su questa Lazio mia??) 

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
L'altrio ieri circolavano grandi nomi accostati alla Lazio.
Qualcuno sosterrà che fà tutto parte di un sordido piano teso a distruggere la reputazione della Lazio.
Quello di accostarci a nomi irragiungibili per poi vederli svanire e, quindi, aizzare il tifoso contro il Presidente.
Tesi affascinante e verosimile, ma che comunque prenderei colle molle.
Il movente che muove questa ipotesi è che Lotito abbia attaccato alcune sacche cooprporative dell'informazione romana e non solo, e che questa stia portando avanti la sua rappresaglia facendo della malsana disinformazione ad hoc.
Tesa a screditare.

Se quest'ipotesi fosse vera ci sarebbe solo un modo per "vincerla":

Comprando giocatori credibili, con tempi e modi altrettanto credibili.

se questa ipotesi non fosse vera e il malcontento fosse davvero frutto della semplice relazione tra azioni e reazioni senza null'altro dietro, ci sarebbe solo un modo per invertire questa tendenza depressiva;

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mille nomi si fanno, sembrano vicini mille giocatori..non ci si capisce nulla, questo è il calciomercato, prima almeno solo i giornali davano i nomi ora mille siti mille nomi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
25.06.2010 10.03 di Antonio Vitiello 

La Lazio di Claudio Lotito ha praticamente chiuso l'accordo col Parma per Luca Antonelli (23). Cresciuto nelle giovanili del Milan, l'anno scorso ha disputato una buona stagione con la maglia del Parma. Il mancino, che può giocare sia in difesa che a centrocampo, arriva nella capitale in comproprietà per 3,5 milioni.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2010, 10:10
impossibile.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Antonelli l'ho visto qualche volta e ha sempre giocato bene,ma raramente da titolare,mi sembra,e non capisco tanto il perchè (chi avevano oltre a lui?)
Cmq mi sembra un laterale fisicamente parecchio forte e con buoni fondamentali...no nun giocatore trascendentale,ma sicuramente un ottimo interprete del ruolo.
Se venisse lui,però,mi auguro che dal Portsmouth arrivi Prince,anzichè Belhadj

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo scorso campionato Antonelli ha fatto un bel salto di qualità, se si conferma va dritto in nazionale. per me sono questi gli acquista da fare.

Contenuto sponsorizzato

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: angelo il 25 Giu 2010, 09:53
il mio primo post è di saluti...è da tempo che vi leggo...speriamo quest'anno si possa veramente parlare di un bel calciomercato :D :D
Benvenuto.
Speriamo bene, effettivamente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2010, 09:33
Lo ha detto a te? si diceva la stessa cosa di Ledesma.....
Veramente l'ha detto a tutti e l'ha anche dimostrato sul campo nel finale della stagione precedente.
Non aveva voglia e usava la scusa dell'unghia incarnita.

Discussione precedente - Discussione successiva