Atletico Madrid vs S.S.LAZIO - LA Partita

Aperto da silvia84, 23 Feb 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
'come rosa non eravamo competitivi perchè non al completo'
'nostro obiettivo è lottare fino alle fine per il terzo posto'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Feb 2012, 22:51
RESTA

Non l'ha detto ma è quello che mi sembra di capire
Stessa mia impressione!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Re-cecconi il 23 Feb 2012, 22:52
Ha ragione Pablito. Io un giocatore della lazio utile o non utile lo sosterrò sempre. Se sta qua colpa sua non è. Con i suoi limiti corre e si impegna non so che rimproverargli.

Ricordiamoci che nn può essere il salvatore della patria ma tornerà utile...siamo pochi e a centrocampo serve gente e Candreva nn è così indecente deve crescere ed entrare negli schemi chissà segni nel derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
'Sono convinto delle dimissioni , se uno le da è convinto , aspetto domani'

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
certo, sarebbe bello se ce dicessero qualcosa a riguardo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
L'Atletico Madrid è più forte anche della Lazio al completo, anche se a me gli sportivi spagnoli lasciano dubbioso...
La Lazio attuale non è a livello di competere in Europa in tutte le sue componenti: Società, Staff Tecnico e Rosa.
Diverso il discorso in campionato, dove oggi, sopratutto senza gli impegni infrasettimanali, possiamo competere fino all'ultimo per tenere dietro Udinese, napoli e asroma.
L'importante è mettere la museruola a Tare e convincere il mister a concludere la stagione, a fine anno si vedrà...
Sentendolo ora in diretta su MP mi sembra chiaro che Lotito sia intervenuto e abbia sistemato un pò le cose.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva