Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 23 Feb 2012, 20:24
Xavier Jacobelli

Per me un buonissimo giornalista. Uno dei pochissimi.

Se fosse stato per il mercato e basta si sarebbe dovuto dimettere il primo febbraio o dopo la partita con il Milan. Sicuramente e' successo qualcosa d'altro negli ultimi giorni e dopo il faccia a faccia di Formello.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 17:11
I 4 fallimenti da te citati sono Cana, Stanke, Alfaro e Candreva. Giusto?
Io Cana non lo considero un fallimento. Insomma Rossi combatteva con ben di peggio
E per Candreva e Alfaro non ti sembra di esprimere un giudizio frettoloso?
Io di falllimento non ho MAI parlato.
Sei tu che tiri fuori questo termine (lapsus freudiano?).
Io ho parlato di giocatori non chiesti né graditi da Reja, ma scelti da Tare senza interpellare il tecnico.
Alcune società...fanno campagna acquisti a prescindere dal mr. e poi gli affidano l'organico.
In altre no. Dipende
Non esiste una regola
Sì, in Lega Pro forse...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque a sentire gli ultimi sviluppi pare che Reja, più che con Lotito, abbia scazzato con Tare.

Vediamo che succede domani.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:38
Si, Tare. Lo ha preso Tare.
Lo stesso che ha portato a Roma altri ottimi giocatori.
Tare

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:45
E anche un branco di pippe.
Ma non è questo il (solo) punto. E' che ogni allenatore viene informato dalla dirigenza dei giocatori che va ad allenare.
Non nella Lazio, ovviamente. Vedi Cana, Stankevicious, Candreva ed Alfaro, se non mi scordo qualcuno.

Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 16:53
sei sicuro che nella scelta di alcuni fallimenti non ci sia l'indicazione di Reja?

sei così sicuro che gli allenatori (certo non mourinho o capello o altri top) decidono tutti i giocatori da prendere?

anche Tare può toppare una trattiva, o no?

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 16:58
I quattro che ti ho citato sì, sono SICURO.Certo che sì.
Ma non può andare dall'allenatore ad imporgli scelte, né sindacare chi e come debba giocare.
Poi prendiamo per il culo Zamparini o Berlusconi (che mi stanno surca, famose a capì).

I 4 fallimenti da te citati sono Cana, Stanke, Alfaro e Candreva. Giusto?
Io Cana non lo considero un fallimento. Insomma Rossi combatteva con ben di peggio
E per Candreva e Alfaro non ti sembra di esprimere un giudizio frettoloso?

Alcune società...fanno campagna acquisti a prescindere dal mr. e poi gli affidano l'organico.
In altre no. Dipende
Non esiste una regola

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 22:58
Io di falllimento non ho MAI parlato.
Sei tu che tiri fuori questo termine (lapsus freudiano?).
Io ho parlato di giocatori non chiesti né graditi da Reja, ma scelti da Tare senza interpellare il tecnico.Sì, in Lega Pro forse...

8)
allora esprimiti meglio, mi rispondi che Tare ha portato delle pippe e citi 4 giocatori, ti chiedo se in questi fallimenti non ci sia anche la mano di Reja e dici per i 4 citati (non fai obiezioni sul termine "fallimenti") sei sicuro di si.............

poi ti accorgi che sti 4 non sono fallimenti? E perchè li hai citati una riga dopo aver detto che Tare ha preso le pippe? E perchè non hai obiettato alla mia prima risposta?
ps
si, si costruiscono le squadre e si chiamano i mr a gestire la rosa (che al massimo si portano o consigliano un paio di giocatori, se va bene)....e accade in serie A (a meno che non si tratti di top)
ma questo lo sanno tutti, è un concetto banale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Dalla conferenza stampa di Reja si e' capito che resta....

E devo dire che sono contento...

Detto questo il teatro dell'assurdo....ci fa na ***** ma non con una mano sola...con 2!!!

Andiamoci a prende sto terzo posto comunque!!!

Property

Visitatore
Non so quale possa essere il motivo del litigio reja-tare, se cè stato. Magari primo o poi verrà fuori.

Nel caso ci sia stato d'altra parte, mi pare possa essere la naturale conseguenza delle cose.
La coabitazione nello stesso spazio di uno che per arrivare si è fatto un culo tutta una vita e l'altro che è un miracolato della vita per stare dove sta.

Ci può stare il dissenso, primo o poi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gianluca Di Marzio ‏ @dimarziotweet Chiudi
#Reja domani parlerà con #Lotito per chiarire futuro. E aspetta delle risposte. O forse garanzie (meno poteri a #tare?): le avrà? #Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
La società le dimissioni le ha già respinte , per cui le risposte sono altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Che spettacolo a RR Benedetti si lamenta di Reja, voleva le dimissioni irrevocabili. Questi nel caos ce sguazzano che tristezza. La situazione è paradossale ma augurarsi in questo momento il suo allontanamento è solo deleterio per la Lazio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ragazzi, se finisce con Reja in panchina e Tare DS per me siamo alla barzelletta.

Da un lato sono contento, perché credo sinceramente che qualsiasi allenatore arrivi in un contesto simile avrebbe difficoltà ad arrivare a 50 punti a fine campionato.

Però una società di calcio seria non accetta certi atteggiamenti: del DS prima (se è vero quanto si sente in giro), del mister poi (dimissioni, partenza per Madrid nel caos, spaccature sempre più esasperate tra tifosi e società).

La Lazio non ha bisogno di questo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
in che senso?
che caz.zo di potere ha Tare?
svolge il suo ruolo bene o male? Questo mi interessa.

Non è bravo nle suo lavoro di DS?
Se, si, chi lo stabilisce? Il mr?

siamo alla farsa, roba che non si vede in altre società
neanche con zamperini si arriva a sti livelli

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 23:17

8)
allora esprimiti meglio, mi rispondi che Tare ha portato delle pippe e citi 4 giocatori, ti chiedo se in questi fallimenti non ci sia anche la mano di Reja e dici per i 4 citati (non fai obiezioni sul termine "fallimenti") sei sicuro di si.............
Il branco di pippe ed i 4 giocatori da me citati sono due cose distinte, non fare lo gnorri.
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 23:17
poi ti accorgi che sti 4 non sono fallimenti? E perchè li hai citati una riga dopo aver detto che Tare ha preso le pippe? E perchè non hai obiettato alla mia prima risposta?
ps
si, si costruiscono le squadre e si chiamano i mr a gestire la rosa (che al massimo si portano o consigliano un paio di giocatori, se va bene)....e accade in serie A (a meno che non si tratti di top)
ma questo lo sanno tutti, è un concetto banale
Io so esprimermi e credo che tu abbia qualche problema di comprensione.
Io non ho mai parlato di fallimenti, ma da st'orecchio non ci senti. Ho risposto ad  una tua considerazione.
Dimmi questa frase che ho scritto io dove si riferisce al termine 'fallimento':
E' che ogni allenatore viene informato dalla dirigenza dei giocatori che va ad allenare.
Non nella Lazio, ovviamente. Vedi Cana, Stankevicious, Candreva ed Alfaro, se non mi scordo qualcuno.

Questo è il riferimento sul fatto che Reja NON ha chiesto molti elementi IMPOSTI dalla società, tra cui i fantastici quattro che ti ho evidenziato.
Se vuoi capire capisci, altrimenti dormo lo stesso, ma non girarti le frittate che con me non attacca.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Secondo me Reja dira' a lotito....resto alla Lazio ma tare non deve piu' mette becco nelle mie scelte e non deve mette piede nello spogliatoio...e non ha torto...

tare pensasse a visione il mercato 365 giorni l'anno piuttosto...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Il Tenente il 23 Feb 2012, 23:27
credo sinceramente che qualsiasi allenatore arrivi in un contesto simile avrebbe difficoltà ad arrivare a 50 punti a fine campionato.

Delio ebbe un contesto peggiore (eravamo in piena guerra civile intestina) e una squadra inferiore e fece i suoi porci punti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzer il 23 Feb 2012, 23:33
Secondo me Reja dira' a lotito....resto alla Lazio ma tare non deve piu' mette becco nelle mie scelte e non deve mette piede nello spogliatoio...e non ha torto...

tare pensasse a visione il mercato 365 giorni l'anno piuttosto...

Ho la stessa sensazione. Che poi se è veramente così poteva farlo a porte chisue sto discorso, senza sto bordello delle dimissioni.

Però sono congetture, boh vediamo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Feb 2012, 23:32
Il branco di pippe ed i 4 giocatori da me citati sono due cose distinte, non fare lo gnorri.Io so esprimermi e credo che tu abbia qualche problema di comprensione.
Io non ho mai parlato di fallimenti, ma da st'orecchio non ci senti. Ho risposto ad  una tua considerazione.
Dimmi questa frase che ho scritto io dove si riferisce al termine 'fallimento':
E' che ogni allenatore viene informato dalla dirigenza dei giocatori che va ad allenare.

Questo è il riferimento sul fatto che Reja NON ha chiesto molti elementi IMPOSTI dalla società, tra cui i fantastici quattro che ti ho evidenziato.
Se vuoi capire capisci, altrimenti dormo lo stesso, ma non girarti le frittate che con me non attacca.

Scusate se mi intrometto, però questo non è vero: praticamente ogni allenatore al mondo si trova a fare i conti con una rosa dove alcuni elementi sono stati "imposti" come dici tu.
E penso sia normale, altrimenti l'allenatore coinciderebbe con il manager (come accadeva - e non accade quasi più - in Inghilterra una volta).
Spesso un allenatore fornisce una lista di giocatori che desidererebbe avere in rosa, poi la società cerca di accontentarlo, pescando magari soluzioni il più possibile simili alle richieste del mister. A volte poi capitano buone occasioni, giocatori in cerca di rilancio, con cui puntellare una rosa anche al di là della lista iniziale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 23:38
Delio ebbe un contesto peggiore (eravamo in piena guerra civile intestina) e una squadra inferiore e fece i suoi porci punti

Sì, ma non subentrò in corsa, il che fa tutta la differenza del mondo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 23:38

Delio Rossi arrivò a marzo? In una squadra schierata (apparentemente) compatta al fianco del precedente mister dimissionario?

Queste sono le condizioni di cui parlavo, non altro.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Feb 2012, 23:40
Sì, ma non subentrò in corsa, il che fa tutta la differenza del mondo.

cioè? Reja è alla terza stagione...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Il Tenente il 23 Feb 2012, 23:40
Scusate se mi intrometto, però questo non è vero: praticamente ogni allenatore al mondo si trova a fare i conti con una rosa dove alcuni elementi sono stati "imposti" come dici tu.
E penso sia normale, altrimenti l'allenatore coinciderebbe con il manager (come accadeva - e non accade quasi più - in Inghilterra una volta).
Spesso un allenatore fornisce una lista di giocatori che desidererebbe avere in rosa, poi la società cerca di accontentarlo, pescando magari soluzioni il più possibile simili alle richieste del mister. A volte poi capitano buone occasioni, giocatori in cerca di rilancio, con cui puntellare una rosa anche al di là della lista iniziale.
Questo non succede nella Lazio; qui arrivano giocatori in ruoli non richiesti, a SORPRESA oppure CONTRO il diniego esplicito del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva