Qualcuno prima o poi...

Aperto da alex73, 24 Feb 2012, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ce lo spiegherà che problem c'e tra reja e Lotito? Per me non e' il mancato mercato perché già in autunno rassegno le dimissioni....io sinceramente non sto capendo il motivo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La verità si saprà a scaglioni , mai troppo chiaramente , imho.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 00:40
Mettici pure Tare in mezzo.
La verità si saprà a scaglioni , mai troppo chiaramente , imho.

No, pare sia proprio quello che sta in mezzo il problema.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma reja ha chiaramente detto che il problema e' con Lotito....e' veramente assurdo! E tutto a 10 giorni dal derby e terzi in classifica...il paradosso dei paradossi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Reja rimane e dopo il derby vi spiego perchè :D

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Checco_Puricelli il 24 Feb 2012, 07:42
Reja rimane e dopo il derby vi spiego perchè :D

...comincio a pensarlo anch'io.....e dopo il derby vediamo se la nostra ipotesi è la stessa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2012, 00:37
Ce lo spiegherà che problem c'e tra reja e Lotito? Per me non e' il mancato mercato perché già in autunno rassegno le dimissioni....io sinceramente non sto capendo il motivo...

Tare e' ingerente e Reja permaloso. Lotito e' padre col primo e fratello col secondo. Un LoMonaco a fare da zio sarebbe perfetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2012, 00:45
Ma reja ha chiaramente detto che il problema e' con Lotito.

Quando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Io ieri ho avuto da una persona dentro la società questa info: Reja ha avuto uno scontro forte con alcuni giocatori, tra cui Ledesma. A seguito di questo scontro ha deciso di rassegnare le dimissioni. In questo caso quindi al contrario di quanto si è detto in questi giorni il problema non è stato tra Reja-Tare-Lotito ma è stata proprio una mozione di sfiducia o un contrasto forte con parte della squadra.
Tutto questo in un contesto nel quale il tecnico, per i problemi di rapporto che comunque ci sono con la società, molto difficilmente sarebbe stato riconfermato l'anno prossimo.

Come anche in passato non rivelo la mia fonte, ma vi posso assicurare che è molto attendibile.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Peperone72 il 24 Feb 2012, 08:57
Io ieri ho avuto da una persona dentro la società questa info: Reja ha avuto uno scontro forte con alcuni giocatori, tra cui Ledesma. A seguito di questo scontro ha deciso di rassegnare le dimissioni. In questo caso quindi al contrario di quanto si è detto in questi giorni il problema non è stato tra Reja-Tare-Lotito ma è stata proprio una mozione di sfiducia o un contrasto forte con parte della squadra.
Tutto questo in un contesto nel quale il tecnico, per i problemi di rapporto che comunque ci sono con la società, molto difficilmente sarebbe stato riconfermato l'anno prossimo.

Come anche in passato non rivelo la mia fonte, ma vi posso assicurare che è molto attendibile.

Io ho una fonte certa invece che dice che Reja è sessualmente attratto da Dias, ma Stankevicius è omofobo e ha litigato con Tare, che se l'è presa con Reja. Quindi Reja ha dato le dimissioni per poter finalmente realizzare il suo amore fuori dal campo.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: Boom! il 24 Feb 2012, 09:03
Io ho una fonte certa invece che dice che Reja è sessualmente attratto da Dias, ma Stankevicius è omofobo e ha litigato con Tare, che se l'è presa con Reja. Quindi Reja ha dato le dimissioni per poter finalmente realizzare il suo amore fuori dal campo.
:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 08:01
Tare e' ingerente e Reja permaloso. Lotito e' padre col primo e fratello col secondo. Un LoMonaco a fare da zio sarebbe perfetto.

Bravo, son d'accordo, pensavo di esser l'unico ad apprezzare le doti tecnico-dirigenziali di Lo Monaco ;)

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

con ledesma ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 08:01

la famigghia

battute a parte credo che hai colto nel segno. per quanto possibile da queste latitudini..

credo.

Prendiamo loMonaco e Zeman, vedrai che la famigghia si allarga, e famo pure i pax, se damo na bella svecchiata...

:beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si però queste cose succedono in tutte le società di calcio....possibile che noi no sappiamo gestirle all'interno delle mura?

Nesta idolo

Visitatore

Hai fonti strane...

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2012, 18:02
si però queste cose succedono in tutte le società di calcio....possibile che noi no sappiamo gestirle all'interno delle mura?

considera che stai a Roma e quindi tutto viene ingigantito o perlomeno farcito alla grande, mettici poi che con noi con queste cose i giornalai ci sguazzano mentre dall altra parte tutto viene messo sapientemente a tacere e in questo momento e' molto meglio spalare merda addosso a noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che anche tare ha presentato le dimissioni....e' caos totale...incredibile! A sto punto il problema e' Lotito senno non si spiega...io mi auguro almeno che qualcuno ci spieghi il perché di questa auto distruzione...e' assordo!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva