Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
84 pagine di reloaded + non so quante di mercato.
Siamo fortissimi!!!!!!!!
risultato: ad oggi (e non è una critica, ma una constatazione) floccari riscattato e stop.

Topic parossistico dove si discetta della posizione in campo di origami, giocatori virtuali. si passa da carneadi a pippearsugo a campionissimi.
Nemmeno il più sofisitcato autoerotomane sarebbe in grado di spararsi i gran segoni a 2 mani (degni del miglior  rovescio di bjorn borg....)
che ci stiamo sparando qui dentro.
Tempeste ormonali degni di un'estate che non decide ad arrivare.......

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: angelo il 25 Giu 2010, 09:53
il mio primo post è di saluti...è da tempo che vi leggo...speriamo quest'anno si possa veramente parlare di un bel calciomercato :D :D
Benvenuto,
e sempre Forza Lazio!
:band1:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2010, 10:40
Siamo fortissimi!!!!!!!!
risultato: ad oggi (e non è una critica, ma una constatazione) floccari riscattato e stop.

Topic parossistico dove si discetta della posizione in campo di origami, giocatori virtuali. si passa da carneadi a pippearsugo a campionissimi.
Nemmeno il più sofisitcato autoerotomane sarebbe in grado di spararsi i gran segoni a 2 mani (degni del miglior  rovescio di bjorn borg....)

Embè?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2010, 10:27
Lo scorso campionato Antonelli ha fatto un bel salto di qualità, se si conferma va dritto in nazionale. per me sono questi gli acquista da fare.

Di questi tempi, se mi alleno bene, forse ci vado anche io in nazionale  :D

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Giu 2010, 10:23
Antonelli l'ho visto qualche volta e ha sempre giocato bene,ma raramente da titolare,mi sembra,e non capisco tanto il perchè (chi avevano oltre a lui?)
Cmq mi sembra un laterale fisicamente parecchio forte e con buoni fondamentali...no nun giocatore trascendentale,ma sicuramente un ottimo interprete del ruolo.
Se venisse lui,però,mi auguro che dal Portsmouth arrivi Prince,anzichè Belhadj

Se parte Kolarov abbiamo bisogno di entrambi.
Del Nero prima riserva per me non è il massimo nel caso uno dei due non convincesse.

MagoMerlino

Visitatore
Siamo fortissimi!!!!!!!!
Per la verità c'è anche il prestito di Carrizo in Argentina, con diritto di riscatto.

Per il resto sembriamo nel caos più completo. A due settimane dal ritiro non si riesce minimamente ad intravedere che tipo di squadra metteremo in campo, quali giocatori saranno a disposizione dell'allenatore e questi potrà utilizzare.
Il centrocampo è ancora TOTALMENTE da costruire.
Situazione, ad oggi, del tutto simile a quella dell'anno scorso, ma senza la vittoria in coppa Italia e il miraggio Pechino. Con la relativa considerazione che la stagione scorsa nulla sembra aver insegnato al nostro presidente. Come, forse, qualcuno s'era illuso almeno di sperare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Siamo fortissimi!!!!!!!!

E' che ci divertiamo e se non si discute sui nomi su che cosa si dovrebeb discutere???

Mi pare che almeno il topic reloaded abbia un taglio tranquillo e si possa dicutere sull'effettivo valore dei giocatori accostati alla Lazio senza polemica e senza andare continuamente OT (per questo ti prego di non rispondermi).

A mio avviso le operazioni della Lazio si sbloccheranno tutte insieme perchè dobbiamo risolvere il problema degli extracomunitari.

Credo che gli obiettivi (e sinceramente per la prima volta mi sembra tutta gente di livello) siano chiari nei ruoli e nei nomi (spero) e mi auguro che la dirigenza riesca a 'disimpantanarsi' presto per regalarci qualche soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Citazione di: lagazzella il 25 Giu 2010, 10:46
Embè?
ero e sono ironico.
e' un topic meraviglioso: stiamo a discettere del nulla cosmico.
Veramente sono realmente ammirato del nostro viscerale amore anche per virtuali potenziali acquisti .

diventando serio, per un momento, credo invece che il proliferare di siti, giornali e pseudo esperti di mercato tutti figli di biscardi, facciam aumentare in maniera esponenziale la confusione che regna intorno alla squadra.
Sai le risate di Tare e Lotito a leggere di affari fatti e in dirittura d'arrivo?
Non abbiamo ancora imparato che il più delle volte sono arrivati giocatori mai evidenziati / anticipati dalle news?

io da tutte queste news (che tra l'altro leggevo con una certa avidità) comincio a sentirmi preso leggermente per il culo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lagazzella il 25 Giu 2010, 10:56
No, non ci siamo spiegati.
Se lo stesso post lo avesse scritto un nuovo utente tutti avrebbero detto 'ma allora non ci venire su questo topic' o 'le regole del forum prevedono che si scriva in un topic per apportare qualcosa o per fare critiche motivate sugli argomenti trattati, e non per confutare il topic stesso'.
Io mi sono limitato ad un 'embè'.
Forse dovevo essere più esplicito, specificando sia le regole del forum che i contenuti del topic, che trattando di 'calciomercato' non può che essere altamente aleatorio.
E magari passando al lato umano chiarire che a noi tifosi ogni tanto piace pure sognare grandi acquisti.

assolutamente.

Non si può neanche negare però che adler sollevi un tema che alcuni avvertono come increscioso.
Quello di essere sbatacchiati da un mare di nomi frastornante. Siamo al limite della nausea.

anche umiliante se vuoi, per quanto possa esserlo un simile tema tanto irrilevante come il calciomercato.

ma di questo qui si parla. come tu giustamente sottolinei.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2010, 11:01
assolutamente.

Non si può neanche negare però che adler sollevi un tema che alcuni avvertono come increscioso.
Quello di essere sbatacchiati da un mare di nomi frastornante. Siamo al limite della nausea.

anche umiliante se vuoi, per quanto possa esserlo un simile tema tanto irrilevante come il calciomercato.

ma di questo qui si parla. come tu giustamente sottolinei.

In effetti già la seconda risposta di Adler (che per quel poco che ho letto qui sopra stimo) mi aveva chiarito i dubbi sul suo intervento, tant'è che il mio post che tu citi l'avevo già modificato... sono un revisionista!
:)

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Ieri incontro tra Tare e Paco Casal. Si è parlato ancora di Martinez. I giorni passano e l'uruguagio continua a non trovare l'accordo con la Juventus malgrado Lo Monaco si affretti a sostenere la totale assenza di problemi. Oggi forse sarà il giorno decisivo in un senso o nell'altro. La Lazio è ancora convinta di avere buone chances.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche secondo me le trattative si sbloccheranno tutte insieme.

e alla fine secondo me arriverà ederson che è quello meno nominato di tutti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: wfrank il 25 Giu 2010, 11:24

Ieri incontro tra Tare e Paco Casal. Si è parlato ancora di Martinez. I giorni passano e l'uruguagio continua a non trovare l'accordo con la Juventus malgrado Lo Monaco si affretti a sostenere la totale assenza di problemi. Oggi forse sarà il giorno decisivo in un senso o nell'altro. La Lazio è ancora convinta di avere buone chances.
Ma che c@zzo di frase è?  :lol: :lol: :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Antonelli per sostituire Kolarov, non mi convince.
MAgari Toloi, magari.

Per Hernanes è giusto così, anche lotito ha usato los tesso metodo per i vari Pandev, Kolarov, quindi non ci vedo nulla di strano.
Secondo me con 15 milioni te lo porti a casa e fai un grandissimo colpo.

Se non sbaglio poi se cedi Makinwa in prestito, puoi tesserare un extracomunitario sempre in prestito, quindi dimenticatevi di Barrera e Hernanes.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 11:50
Antonelli per sostituire Kolarov, non mi convince.
MAgari Toloi, magari.

Per Hernanes è giusto così, anche lotito ha usato los tesso metodo per i vari Pandev, Kolarov, quindi non ci vedo nulla di strano.
Secondo me con 15 milioni te lo porti a casa e fai un grandissimo colpo.

Se non sbaglio poi se cedi Makinwa in prestito, puoi tesserare un extracomunitario sempre in prestito, quindi dimenticatevi di Barrera e Hernanes.

Prendo lo spunto da te.
Ma se Makinwa ha un altro anno di contratto che senso ha darlo in prestito?
Se una squadra è interessata glielo cedi gratuitamente (o per un euro) e buonanotte, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 11:50
quindi dimenticatevi di Barrera e Hernanes.

pensa, era l'unica cosa che mi volevo ricordare.

dici di no è. non è cosa eh..

pazienza  :(

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: lagazzella il 25 Giu 2010, 11:55
Prendo lo spunto da te.
Ma se Makinwa ha un altro anno di contratto che senso ha darlo in prestito?
Se una squadra è interessata glielo cedi gratuitamente (o per un euro) e buonanotte, no?

La società deve capire che deve perdere qualcosa, non può pensare di rientrare con l'acquisto Makinwa, Bonetto, Manfredini etc.

Discussione precedente - Discussione successiva