Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
sono arrivati adesso, stanno come ieri
intanto il tempo passa.
chi allena per Lazio fiorentina?
stanno scherzando col fuoco.

Mi frullava in testa lo stesso pensiero.

Ieri sera vedevo la partita (per inerzia dico la verità) ed oltre ad essermi stropicciato gli occhi nel vedere la personalità dei nostri due ragazzini (soprattutto Zampa, non so se ha i piedi ma le palle le ho intraviste) mi sono rimasti in testa i 90 minuti di Mauri.
E pensavo: "Proprio adesso che recuperiamo lui e possiamo rifare alla grande anche il nostro vecchio 4231 ce voleva la rogna del mister".
Insomma prenderci a bastonate sulle palle proprio nel momento in cui l'emergenza comincia a rientrare (di poco) con un terzo posto da difendere più che da conquistare mi sembra... come dire... da [...]i!!!!

Mister... presidente... DS... (e basta, l'organigramma è finito)... fate un passo indietro tutti per farlo fare in avanti alla Lazio... alla NOSTRA Lazio!!!

Ma fatelo alla svelta però!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stanno sfasciando tutto.
nn abbiamo condottieri nè dietro la scrivania nè davanti
siamo solo noi a suonare la carica, noi tifosi impotenti.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
nun famo scherzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: maumarta il 24 Feb 2012, 14:16
Mi frullava in testa lo stesso pensiero.

Ieri sera vedevo la partita (per inerzia dico la verità) ed oltre ad essermi stropicciato gli occhi nel vedere la personalità dei nostri due ragazzini (soprattutto Zampa, non so se ha i piedi ma le palle le ho intraviste) mi sono rimasti in testa i 90 minuti di Mauri.
E pensavo: "Proprio adesso che recuperiamo lui e possiamo rifare alla grande anche il nostro vecchio 4231 ce voleva la rogna del mister".
Insomma prenderci a bastonate sulle palle proprio nel momento in cui l'emergenza comincia a rientrare (di poco) con un terzo posto da difendere più che da conquistare mi sembra... come dire... da [...]i!!!!

Mister... presidente... DS... (e basta, l'organigramma è finito)... fate un passo indietro tutti per farlo fare in avanti alla Lazio... alla NOSTRA Lazio!!!

Ma fatelo alla svelta però!

Tranqulli che Reja resta..resta

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: borgorosso il 24 Feb 2012, 13:32
e poi basta com queste 4 lingue. a che livello le conosce, ha preso le certificazioni? ci serve un ds o una che ha fatto la scuola interpreti e traduttori?
e ancora... tare é colto?
in che senso?
quanti libri ha letto tare nell'ultimo anno? conosce gli scritti di salinger oltre il giovane holden? che ne pensa di philip roth? cosa ne pensa dell'arte figurativa sovietica prima delle prime purghe staliniane?
ma vaffancul.ulo va.

Non credo sia sufficiente conoscere quattro lingue, se no a sto punto c'era Manzini.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: flender il 24 Feb 2012, 14:37
Non credo sia sufficiente conoscere quattro lingue, se no a sto punto c'era Manzini.  :D

Immagino che uno tipo Lapo Elkan conosca almeno tre lingue.

Ciò non toglie che sia un benemerito [...]e...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo che reja dirigerà l'allenamento e poi stasera parlerà con Lotito...credo che rientrerà tutto, mica può dirigere l allenamento e poi andar via dai

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: maumarta il 24 Feb 2012, 14:39
Immagino che uno tipo Lapo Elkan conosca almeno tre lingue.

Ciò non toglie che sia un benemerito [...]e...

perchè benemerito?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zio Edy, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. "Fatemi andare a Formello, poi vediamo", le sbrigative parole proferite dal goriziano. Mancano poco più di 48 ore alla gara contro la Fiorentina e la Lazio oggi tornerà ad allenarsi a Formello, ci sarà proprio Reja a guidare la seduta. Poi il tecnico si incontrerà con Lotito per l'attesissimo colloquio, quello che definirà i destini di questa Lazio. Al momento il futuro del tecnico è un rebus, le dimissioni sono lì sul tavolo. Starà a Lotito cercare di ricucire il rapporto con l'allenatore e i margini di manovra ci sono. Reja ha l'appoggio di squadra e tifosi ma se le dimissioni dovessero essere confermate allora domenica in panchina potrebbe andare Alberto Bollini, in attesa del nome del sostituto che dovrà traghettare la Lazio fino a maggio.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 14:40
Leggo che reja dirigerà l'allenamento e poi stasera parlerà con Lotito...credo che rientrerà tutto, mica può dirigere l allenamento e poi andar via dai

ma perchè ti sembra che quello che accade nella Lazio abbia sempre una logica...ormai ci dobbiamo a abituare che "poesse tutto"!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: flender il 24 Feb 2012, 14:41
perchè benemerito?  :D

perché qualcosa di buon dovrá saper farla pure lui, tipo allacciasse le scarpe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Imho le colpe stanno tra reja e tare.

Spero Lotito ci metta una pezza.

Reja o Lippi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
comunque vada a finire, questa vicenda è una grande pagliacciata.
Sembra che da un giorno all'altro sia crollato il velo e siano balzati fuori tutti i problemi: infortuni, mercati fatti con il c.ulo, tifoseria con quello per stare contro l'altro, allenatore arrogante e orgoglioso, presidente (beeeeee), albanese incompetente e impiccione, assalto mediatico opportunista ecc. ecc......adesso?!? Come se negli ultimi anni erano tutte rose e fiori.....di nuovo non c'è niente. Proprio niente.
Per me è una pagliacciata. Stasera sarà tarallucci e vino e poi inizierà un altro giro.
Ma forse il bello di essere laziali è proprio questo: vivere tutto sempre all'eccesso! nel bene e nel male!!!! :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2012, 14:44
ma perchè ti sembra che quello che accade nella Lazio abbia sempre una logica...ormai ci dobbiamo a abituare che "poesse tutto"!!
no no lo so però mi sembra troppo tom, cioè fa l allenamento e poi se ne va

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 14:46
Lo dico prima.

Reja o Lippi.
[/qu

:o

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 14:51
no no lo so però mi sembra troppo tom, cioè fa l allenamento e poi se ne va

La penso anche io così, mi sembra troppo assurdo un epilogo del genere.

Il confronto sarebbe ben più importnte dell'allenamento, se viene relegato a fine giornata spero sia solo un pro-forma per ribadire la fiducia nel tecnico.

Altrimenti avrebbero fatto dirigere l'allenamento a Lopez e convocato d'urgenza il mister.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 14:46
Lo dico prima.

Reja o Lippi.

in disaccordo totale.

la colpa è solo di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva