Zampa, Rozzi e gli altri

Aperto da DaMilano, 24 Feb 2012, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Giacomo il 24 Feb 2012, 14:46
secondo me zampa è più forte di cana...

Zampa di Cana...
Forza Cana, dammi la Zampa...

:snow2:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
e vi dirò di più! se si chiamava zampao o zampic già era titolare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Zampa, Rozzi, Crescenzi, Onazi... ma per giocare nella primavera della Lazio bisogna avere una zeta nel cognome ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 24 Feb 2012, 14:52
Zampa, Rozzi, Crescenzi, Onazi... ma per giocare nella primavera della Lazio bisogna avere una zeta nel cognome ?

Zi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rozzi ha 17 anni, e secondo me è una prima punta, non mi pare abbia le caratteristiche dell'attaccante esterno (tolta la progressione).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Esprit Libre il 24 Feb 2012, 14:24
Meno male che abbiamo già trovato i nuovi eroi che salveranno il terzo posto in classifica?

Ma possibile che ogni volta si debbano leggere queste cose? Ma pensate davvero che questi ragazzi, che avete visto giocare 10 minuti, possano giocare titolari contro la Fiorentina?

Questo mi sembra sia stato detto in un solo intervento

Si parlava più genericamente della più o meno piacevole impressione fornita dai due, mettici pure che noi Laziali non siamo più abituati a vedere un giovane primavera giocare in prima squadra (i tifosi romanticoni come me si emozionano...).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Il più pronto è Onazi e secondo me ci sarebbe servito visto gli infortuni a centrocampo , pero' se non ho capito male è stato infortunato pure lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2012, 23:37
Il più pronto è Onazi e secondo me ci sarebbe servito visto gli infortuni a centrocampo , pero' se non ho capito male è stato infortunato pure lui

Infatti, rientra oggi. A proposito, non vi perdete su sportitalia gli aquilotti alle 14,30.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva